Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.864)
Filtra recensioni
4.864 risultati
Valutazione
3.987
751
93
21
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.987
751
93
21
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 4.864 recensioni
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4* molto piacevole nell'estetica,situato in posizione davvero strategica.A due passi davvero da ben tre fermate della metro.Trafalgar Square e National Gallery a meno di 5 minuti a piedi!Camera doppia standard piccolina ma dotata di tutti i comfort inclusi accappatoi e ciabattine.Servizio minibar incluso nel prezzo.Il letto e i cuscini sono super comodi!Personale disponibile,colazione continentale a buffet e pulizia quotidiana della camera.Consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Daniela C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charing X, General Manager alle Amba Hotel Charing Cross, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Daniela C,

Thank you for sharing a review following your recent stay with us at Amba Hotel Charing Cross.

I am delighted to hear that you enjoyed all aspects of your stay and that you found your room to be comfortable and well appointed.

We hope to have the pleasure of welcoming you back to stay with us in the future. When you are planning your next trip to London please feel free to contact me as it would be a pleasure to oversee the details of your booking.

Kind regards,

Vicky Marshman
Interim General Manager
vicky.marshman@amba-hotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bello.bello bello......un hotel.fiabesco costoso ma vale.la pena ogni tanto spendere qualcosa.in più per avere tutti i comfort. Ci torneremo sicuramente alla.prossima.vacanza ..pulizia e cortesia.perfetta

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, ilrecens0re2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charing X, General Manager alle Amba Hotel Charing Cross, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2018
Google Traduttore

Dear ilrecens0re2018

Thank you for sharing your wonderful 5 star review following your recent stay with us at Amba Hotel Charing Cross.

We are thrilled to hear that you enjoyed your stay with us in London and we hope that we have the immense pleasure of seeing you again in the near future for another memorable stay.

Please contact me directly when you are planning your next visit as I would love to oversee the details of your next booking.

Warm regards,

Vicky Marshman
Interim General Manager
vicky.marshman@amba-hotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato a fianco della stazione di Charing Cross e a 5 minuti a piedi da quella di Embankment che permettono di raggiungere qualsiasi zona di Londra. Noi abbiamo usato pochissimo i mezzi perché abbiamo raggiunto a piedi la maggioranza dei siti turistici che volevamo visitare. Dall'hotel si vede la National Gallery, giusto per farvi capire la posizione strategica. Ho soggiornato In una stanza tripla situata al quarto piano molto spaziosa e a Londra è davvero un'eccezione. Letto matrimoniale molto grande e divano letto in cui possono starci due bambini. I materassi sono comodissimi e le lenzuola soffici, ho dormito perfettamente. Bagno con vasca e doccia e posto per appoggiare il beauty. Pulizia molto buona.
Se devo trovare un difetto direi che la colazione non è molto varia soprattutto per quel che riguarda la sezione dolce, ma è davvero poco cosa. Ci ritornerei senza alcun dubbio

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Mamydear
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charing X, General Manager alle Amba Hotel Charing Cross, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Mamydear,

Thank you for writing such a detailed review of the Amba Hotel Charing Cross.

I am absolutely thrilled that our fantastic central location was such a highlight for you! It is a great pleasure to read that you were able to walk everywhere you wanted to go. I am thrilled that you loved your room, comfortable bed and beautiful bathroom. Thank you for your feedback regarding the breakfast. We really do appreciate your feedback as it is our best tool for improving our business.

I look forward to welcoming you back again for your next stay in London. When you decide to return please do contact me directly, as it would be my pleasure to oversee the details of your booking.

Warm regards,

Vicky Marshman
Interim General Manager
vicky.marshman@amba-hotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 notti in questo bellissimo albergo, posizione strepitosa, colazione eccellente e molto buono anche io tè pomeridiano. La vista dalla sala da te/colazione è mozzafiato. Camere ampie ambiente di lusso. Ci ha Davvero soddisfatto!

Data del soggiorno: aprile 2018
Grazie, chiara0881
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charing X, General Manager alle Amba Hotel Charing Cross, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018
Google Traduttore

Dear chiara0881,

Thank you for taking the time to write a review of the Amba Hotel Charing Cross.

I am delighted that you loved our hotel and amazing location. I am thrilled that you enjoyed your breakfast and afternoon tea experiences in our restaurant. It is a great pleasure to read that you were really satisfied after your stay!

I hope to have the pleasure of welcoming you back again in the future. If you decide to return please feel free to contact me directly as it would be my pleasure to oversee the details of your booking.

Best regards,

Vicky Marshman
Interim General Manager
vicky.marshman@amba-hotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

hotel situato sulla metropolitana di charing cross in posizione strategica per raggiungere a piedi le principali mete (trafagal square, Westminster, bakingam palace, churcill museum, national gallery, st james park, covent garden). camere comode e silenziose colazione a buffet internazionale, servizio cortese e efficiente. Decisamente consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Piero T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Charing X, General Manager alle Amba Hotel Charing Cross, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Piero T,

Thank you for taking the time to write a review of the Amba Hotel Charing Cross.

I am absolutely thrilled to read how much you loved our fantastic central location and the ability to walk everywhere. It is a great pleasure to read your kind words about our friendly staff and efficient service. I am delighted that you enjoyed your meals in our breakfast room.

I hope to have the pleasure of welcoming you back again in the near future. If you decide to return please feel free to contact me directly as it would be my pleasure to oversee your booking.

Best regards,

Vicky Marshman
Interim General Manager
vicky.marshman@amba-hotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni