“Stanze brutte e squallide, servizi vecchi”
Recensione di Thistle City Barbican

Thistle City Barbican
Classificato al n.600 di 1.063 hotel a Londra
rome
“Stanze brutte e squallide, servizi vecchi”
Recensito il 5 novembre 2011

Sono arrivata di sera per motivi di lavoro e per disfare la valigia ho dovuto aspettare la terza stanza. La prima aveva la finestra rotta per cui faceva decisamente freddo. Scendo con il trolley chiedo una nuova stanza, si scusano e mi danno una nuova stanza in cui c'era già un'altra persona. Alla terza volta ottengo una stanza squallida come le precedenti con il bagno vecchio, per fortuna dovevo stare lì solo una notte. A proposito: è l'unico albergo in cui mi è capitato di dover fare una fila di 10 minuti per sedermi a fare colazione: scrambled eggs orribili!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

1.098
  • Finlandese per primo
Torino, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

eravamo in sette e abbiamo prenotato via internet 3 stanze per 5 notti, hotel pulito e tranquillo diviso in due edifici, colazione abbondante, personale disponibile, professionale e in parte italiano, la chiave elettronica delle camere non sempre funzionava, prezzi nella media. c'è anche un centro benessere che a inizio o fine giornata può tornare utile. c'è il wifi ma a pagamento (caro 1 ora e 1/2 circa 6 pound)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Massa, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Ciao amici di Tripadvisor, sono tornata da Londra ieri sera, meravigliosa città è stata la prima volta che ci andavamo.
Alcuni consigli sul Thistle: se prenotate tramite internet assicuratevi di specificare il tipo di stanza che desiderate (matrimoniale o doppia con letti separati) io mi sono dimenticata e col mio ragazzo abbiamo dormito in lettini separati. Uniche due critiche il bagno è piuttosto piccolino, ma pulito...neanche a dirlo ovviamente manca il bidet!
La colazione é piuttosto abbondante (continentale) unica pecca è più abbondante il salato che il dolce (magari noi italiani siamo abituati a cornetto e cappuccino e siamo un po' svantaggiati)
La metro più vicina è la fermata di Old Street (linea nera) dista circa 5/7 minuti a piedi. E fuori la fermata della metro ci sono le fermate del 205 e del 214 gli autobus che in caso di non funzionamento della Linea nera (siamo capitati in questo periodo che stanno facendo i miglioramenti x le olimpiadi) vi portano a King's Cross.
Un consiglio vivissimo!! Se avete voglia di pizza..anche abbastanza buona direi vi consiglio vivamente BARBICAN PIZZA una pizzeria/rossicceria esattamente fuori l'entrata dell'hotel, gestita da due ragazzi bengalesi (credo) veramente gentili!
Nota veramente positiva il personale dell'hotel è davvero cordiale e parlano in italiano..portatevi il costume perché dopo varie e lunghe camminate in giro x la città si puó usufruire gratuitamente di sauna piscina e vasca idromassaggio situati all'interno dell'hotel.
Insomma vivamente consigliato se cercate una soluzione abbastanza economica e tranquilla.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pontassieve, Italia
Recensito il 25 aprile 2011

Albergo pulito,nella zona 1,ma nn proprio centrale, bisogna cambiare la metro per arrivare nei luoghi d'interesse. Zona tranquilla. Approfittare della piscina interna, un toccasana a fine giornata dopo le estenuanti camminate. Fatto solo soggiorno, quindi nessun commento sul cibo, nelle stanze bollitore con the e caffe in polvere in abbondanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 15 aprile 2011

Ho passato 3 notti Thistle City Barbican, che è situato in buona posizione nella city di londra, precisamente nel quartiere di Clerkenwell, ben collegato con il west end e soho con il bus, quasi di fronte all'hotel e con tre fermate di metro (old street e farringdon). Le camere sono spaziose e molto pulite e con arredamento sobrio e non da hotel di ultimo grido, ma anche il prezzo non è da hotel di ultimo grido, quindi ci si può stare. Il check in è stato molto veloce, per le prenotazioni di camere economiche, i receptionist cercano di venderti l'upgrade a un prezzo non conveniente, che include la colazione ed una camera più spaziosa. Anche i servizi igienici sono molto puliti. L'hotel è molto tranquillo e consigliato sia a famiglie sia a coppie sia a single ed è in una zona favorevole per esplorare Londra, soprattutto la East London, con la borsa, la St. Paul's cathedral, Shoreditch un quartiere che sta diventando molto alla moda per i negozi di moda retro e vintage e i ristoranti. E' comunque un ottimo punto di partenza anche per visitare l'inflazionato west end.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Recensito il 16 marzo 2011

E lo chiamano 4 stelle??? E bisogna anticipare dieci sterline x avere un adattatore elettrico da poter usare in camera? Wifi disponibile ma..a pagamento! Fuori mano, zona brutta e deserta di sera e nel weekend. Stanze con muri sottilissimi. Chiesto senza successo la possibilità di parlare col manager. Da evitare

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Salerno, Italia
Recensito il 27 dicembre 2010

l'abbiamo scelta in base alla posizione, e infatti è stata una scelta giusta: 5minuti a piedi dalla fermata della metro OLD STREET, e così puoi dire di avere londra a portata di mano.
avevamo una camera al 2^piano (sono 6piani, con 60 camere per piano)
era una matrimoniale con divano letto aggiunto, per la ns bambina, e bagno interno con vasca, wc e lavabo
Molto buona la dotazione: LCD widescreen, kettle e necessaire per the/caffè, asse da stiro con ferro da stiro, frigorifero, cassaforte, asciugacapelli (oltre a quello del bagno), armadio illuminato, cassettiere, cassapanca, tavolino e due poltroncine.
La pulizia veniva fatta ogni mattina e comprendeva il cambio degli asciugamani.
La prima impressione è stata ottima: senzazione di pulito e di ordine, e soprattutto caldo, oltre ai termosifoni accesi ad orario, c'era il condizionatore ed il ventilatore da soffitto.
ottima la colazione: è a buffet, ampia e si trova di ogni genere di cosa da mangiare
ottimo il personale: un hurrà ad antonio ed angelo alla reception, a marina ai tavoli, e poi tanti altre donne alla colazione di cui non ricordo i nomi, ma tutte molto gentili e disponibili

In base alla mia esperienza questo albergo merita ampiamente le 4 stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Clerkenwell
Clerkenwell
Crowne Plaza London - Kings Cross
Travelodge London Central City Road
Premier Inn London City (Old Street) Hotel

Conosci Thistle City Barbican? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thistle City Barbican

Struttura: Thistle City Barbican
Indirizzo: 120 Central Street | Clerkenwell, Londra EC1V 8DS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.600 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Thistle City Barbican 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thistle City Barbican. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Thistle City Barbican Londra
Thistle City Barbican Londra