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London Marriott Hotel Marble Arch
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1 - 6 di 1.699 recensioni
Recensito 1 maggio 2018

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato il 29 Aprile al Marriott Marble arch. Camere pulite e servizio eccellente. Le mie lodi pero' sono tutte per Cristina, semplicemente adorabile. E' stata cosi' attenta!!!! La vacanza e' stato un regalo e Cristina ha reso tutto semplicemente magnifico dal Check in all'assistenza in camera. Non ci sono abbastanza parole per descrivere la professionalita' di questa ragazza. Un vero gioiello!!!! Grazie Cristina di cuore.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Stefania R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, Executive Assistant alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Cara Stefania R
Grazie per aver avuto il tempo di scrivere una recensione per quanto riguarda il vostro soggiorno con la famiglia al London Marriott Hotel Marble Arch l'ultima parte di aprile.

Esprimo il mio apprezzamento per commentare la pulizia e il servizio eccellente che per il nostro personale è il loro unico motivo per garantire che i nostri ospiti godono i servizi e le strutture dell'hotel.

Cristina ha iniziato con noi nel giugno 2017 ed è diventata la nostra gemma per il suo servizio ad entrambi gli ospiti e collaboratori qui in hotel. Saremo anche ringraziando e lodando Cristina cordialmente per la sua professionalità nel garantire a tutti voi ha avuto un magnifico soggiorno.

Stefania R, grazie ancora e fiducia avremo l'opportunità di darvi il benvenuto e la famiglia torna al London Marriott Hotel Marble Arch.

Con più gentile saluti
Sylvia Faucher – assistente esecutiva

Dear Stefania R

Thank you for taking the time to write a review in regards to your stay with family at the London Marriott Hotel Marble Arch the latter part of April.

I express my appreciation for commenting on the cleanliness and excellent service which for our staff is their sole motive to ensure that our guests enjoy the hotel’s services and facilities.

Cristina started with us in June 2017 and has become our gem for her service to both guests and associates here at the hotel. We will be also thanking and praising Cristina heartily for her professionalism in ensuring you all had a magnificent stay.

Stefania R, thank you again and trust we will have the opportunity of welcoming you and family back to the London Marriott Hotel Marble Arch.

With kindest regards
Sylvia Faucher – Executive Assistant





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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti calorosamente e gentilmente dal personale dell'hotel il quale ha dimostrato grande professionalità sin da subito consigliandoci il cambio stanza da Deluxe ad Executive che con una minima differenza (45£ a stanza) ci ha dato la possibilità di accedere alla colazione buffet e al servizio Executive Lounge: Il tutto si è rivelato eccellente sia per la qualità e la varietà dei cibi proposti sia per l'ottimo servizio.
Ottimi gli stuzzichini e i drink proposti dalle 17:30 alle 19:30 e che variano ogni giorno.
La stanza era molto accogliente pulitissima è dotata di cassaforte frigobar bollitore con vari tipi di tè e caffè a disposizione e TV 49 pollici con vari ingressi( USB e Hdmi).
Il bagno pulitissimo è dotato di vasca e grande lavandino con biancheria profumata( oltre agli asciugamani hanno fornito accappatoi e ciabatte).
Abbiamo trascorso 4 giorni in totale comfort e relax grazie anche alla piscina e alla vasca idromassaggio con acqua riscaldata( un toccasana per chi come noi trascorreva la giornata a camminare tutto il giorno) aperte fino alle 23:00.
Per chi volesse tenersi in allenamento c'è anche una grande palestra dotata di moderne attrezzature.
Ci tengo a sottolineare l'ottima e varia colazione a buffet che propone cibi salati, dolci ,frutta, formaggi ,salumi e c'è un cuoco che prepara uova crepes o omelette con all'interno ciò che si desidera.
Un grazie speciale a tutto lo staff dell'hotel che, ripeto, è stato gentile e disponibile e un saluto particolare a Claudia che ci ha fatto il check-in e ci ha consigliato al meglio.
Siamo stati benissimo!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, marco t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, Executive Assistant alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018
Google Traduttore

Dear marco t
Thank you for visiting the London Marriott Hotel Marble Arch and writing a detailed review on your stay. The team and I are very much appreciative of your feedback.
I am pleased to hear of the warm welcome received by the hotel staff and you were able to take up the recommendation on a room change to take advantage of the added facilities included, plus that you had the time to use the leisure club’s heated pool and spa which indeed is a very good relaxing remedy after walking all day.
Breakfast is an important start to the day and we offer over 30 breakfast items to choose from. We also endeavour to cater for every preference and dietary concerns.
The team are focused on taking care of our guests and keeping the hotel to the expected Marriott standard. Your feedback has been shared with everyone and more so Claudia whom you have made all very proud that you had a great experience with us.
I trust we will have the opportunity to welcome you back in the near future and make the London Marriott Hotel Marble Arch your gateway to the heart of London!
With kindest regards
Sylvia Faucher, Executive Assistant.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura nella quale trascorrere una vacanza romantica. Non avevamo la colazione inclusa ma una gentilissima ragazza dello staff, Ana Maria, ci ha consigliato di farla lì, ci siamo fidati e abbiamo scelto l'opzione buffet: mai scelta fu più azzeccata grazie all'ottimo cibo e all'ambiente nel quale lo si consuma! Nulla a che vedere con la pessima cucina inglese che ci avrebbe attesi nei pasti successivi in città.. Ci ritorneremo certamente alla prima occasione utile!

Michele

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Michele T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 febbraio 2018

Avevo prenotato una camera deluxe in questo albergo con due letti matrimoniali, guardando la mia prenotazione sul sito "Marriott Rewards" noto, con sorpresa, che avevo diritto all'accesso al'Executive Lounge.

Una volta arrivato in albergo, durante il check in non mi viene detto niente della Lounge allora chiedo spiegazioni, la signora del Marriott ricontrolla la mia prenotazione e mi dice che in effetti è stato fatto un upgrade e mi hanno offerto una camera Executive anzichè Deluxe, ma senza accesso alla Lounge (che avrebbe anche senso, ma nella mia prenotazione c'era scritto il contrario), dopo avere fatto leggere la mia prenotazione alla signora, questa ha controlloato ancora nel suo computer e ha confermato quanto già dettomi in precedenza, quindi la descrizione della mia prenotazione scritta nel loro sito era falsa.

Ho chiesto anche notizie sul WiFi e mi ha detto che per me era gratis in quanto ero iscritto al programma Marriott Rewards.

Le camere Deluxe ed Executive erano identiche, l'unica differenza è che le Executive erano due piani più in altro ed avevano un panorama migliore.
Una volta arrivati in camera e passato la prima della tre notti, abbiamo constatato che:
- la vista dalla Executive Room era anonima, niente di particolare
- i due letti matrimoniali erano due Queen Size Bed, quindi stretti e corti (per la gioia di mio figlio che è alto quasi due metri)
- nel bagno non c'è nessuna cappa aspirante (se c'era non funzionava)
- nonostante fossimo al decimo piano si sentivano i rumori provenienti dalla strada per tutta la notte
Questi ultimi due punti sono molto gravi se si pensa che l'albergo è stato recentemente ristrutturato.

Ho pagato (profumatamente) tre colazioni (ottime ed abbondanti), dopo la terza notte sono partito dall'albergo alle 6 di mattina, a quell'ora il ristorante era chiuso, ma di solito in molti alberghi consegnano un "pacchetto per la colazione", qua no, ho pagato (ripeto, profumatamente) 3 colazioni ma ne ho fatte solo due.

Ultima chicca il conto alla fine del soggiorno; mi hanno addebitato 36 sterline per il WiFi, una volta protestato alla reception mi hanno immediatemente decurtato questo costo (ma se non me accorgevo avrei pagato per qualcosa di cui avevo diritto gratuitamente).

Per concludere vorrei comunque sottolineare l'estrema gentilezza del personale dell'albergo (reception e concergerie)

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Maurizio N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, Executive Assistant alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Maurizio N
Thank you for your feedback posted on TripAdvisor following your recent stay at the London Marriott Hotel Marble Arch.
Your comments are very much appreciated and firstly thank you for your kind words underlined towards the reception and concierge staff.
I have, since receiving your review looked into the details of your reservation and billing which we would like to discuss with you personally, therefore if you could contact the hotel directly at a time convenient to you and ask for a member of the Guest Relations team.
On another note, we always welcome our guests to speak to us of any concerns they may have during their stay to ensure of a comfortable and enjoyable experience.
The hotel does offer a breakfast package and had we known of your early departure we would have gladly arranged a takeaway breakfast for you and family.
Maurizio N, your review is of great value to us to make any necessary changes to enhance the experience of all our guests and look forward to hearing from you.
With kindest regards
Sylvia Faucher, Executive Assistant


Caro Maurizio N
Grazie per il vostro feedback postato su TripAdvisor dopo il vostro recente soggiorno al London Marriott Hotel Marble Arch.
I vostri commenti sono molto apprezzati e in primo luogo vi ringrazio per le gentili parole sottolineato verso la reception e il personale di portineria.
Ho, dal momento che ricevo la tua recensione esaminato i dettagli della vostra prenotazione e fatturazione che vorremmo discutere con voi personalmente, quindi se si potesse contattare l'hotel direttamente in un momento conveniente per voi e chiedere un membro del team Guest Relations.
In un'altra nota, accogliamo sempre favorevolmente i nostri ospiti per parlarci di tutte le preoccupazioni che possono avere durante il loro soggiorno per accertare di un'esperienza comoda e piacevole.
L'hotel offre un pacchetto per la colazione e avevamo conosciuto della vostra partenza anticipata avremmo volentieri organizzato una colazione da asporto per voi e la famiglia.
Maurizio N, la tua recensione è di grande valore per noi per apportare le modifiche necessarie per migliorare l'esperienza di tutti i nostri ospiti e attendo con ansia di sentire da voi.
Con più gentile saluti
Sylvia Faucher, Executive Assistant


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si chiama The picked hen. Carino, nuovo e personale gentile. Menu invitante ma la cucina è assai modesta. Buona la scelta dei vini. Personale gentile. Cenato di sabato. Era semivuoto e dopo aver mangiato si capisce

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, omarmonestier
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, Executive Assistant to General Manager alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Caro omarmonestier
Grazie per aver scritto una recensione su TripAdvisor per quanto riguarda il vostro soggiorno al London Marriott Hotel Marble Arch.
Confidiamo che abbiate goduto di Londra e siamo contenti che siete stati in grado di visitare la gallina sottaceto. La squadra è riconoscente delle vostre parole gentili.
Il ristorante è stato ristrutturato quest'anno ed è il nostro nuovo concetto Gastropub che ha aperto metà agosto 2017. Abbiamo visto numeri considerevoli riempire la gallina sottaceto e anche mettere su alcuni eventi di musica dal vivo, ma come con qualsiasi numero di eatery può fluttuare ma ho fiducia che ti è piaciuto l'ambiente.
Ringraziamo ancora per i vostri commenti e fiducia che avremo l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo al London Marriott Hotel Marble Arch.
Cordiali saluti


Dear omarmonestier
Thank you for writing a review on TripAdvisor in regards to your stay at the London Marriott Hotel Marble Arch.
We trust you enjoyed London and are pleased that you were able to visit The Pickled Hen. The team are very appreciative of your kind words.
The restaurant was refurbished this year and is our new gastropub concept which opened mid-August 2017. We have seen considerable numbers fill The Pickled Hen and also put on a few live music events but as with any eatery numbers can fluctuate but I trust you enjoyed the setting.
Our thanks again for your comments and trust we will have the opportunity of welcoming you back to the London Marriott Hotel Marble Arch.
Kind regards
Sylvia Faucher – Executive Assistant

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
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