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4 - 9 di 1.770 recensioni
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura nella quale trascorrere una vacanza romantica. Non avevamo la colazione inclusa ma una gentilissima ragazza dello staff, Ana Maria, ci ha consigliato di farla lì, ci siamo fidati e abbiamo scelto l'opzione buffet: mai scelta fu più azzeccata grazie all'ottimo cibo e all'ambiente nel quale lo si consuma! Nulla a che vedere con la pessima cucina inglese che ci avrebbe attesi nei pasti successivi in città.. Ci ritorneremo certamente alla prima occasione utile!

Michele

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, MicheleT1479
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 febbraio 2018

Avevo prenotato una camera deluxe in questo albergo con due letti matrimoniali, guardando la mia prenotazione sul sito "Marriott Rewards" noto, con sorpresa, che avevo diritto all'accesso al'Executive Lounge.

Una volta arrivato in albergo, durante il check in non mi viene detto niente della Lounge allora chiedo spiegazioni, la signora del Marriott ricontrolla la mia prenotazione e mi dice che in effetti è stato fatto un upgrade e mi hanno offerto una camera Executive anzichè Deluxe, ma senza accesso alla Lounge (che avrebbe anche senso, ma nella mia prenotazione c'era scritto il contrario), dopo avere fatto leggere la mia prenotazione alla signora, questa ha controlloato ancora nel suo computer e ha confermato quanto già dettomi in precedenza, quindi la descrizione della mia prenotazione scritta nel loro sito era falsa.

Ho chiesto anche notizie sul WiFi e mi ha detto che per me era gratis in quanto ero iscritto al programma Marriott Rewards.

Le camere Deluxe ed Executive erano identiche, l'unica differenza è che le Executive erano due piani più in altro ed avevano un panorama migliore.
Una volta arrivati in camera e passato la prima della tre notti, abbiamo constatato che:
- la vista dalla Executive Room era anonima, niente di particolare
- i due letti matrimoniali erano due Queen Size Bed, quindi stretti e corti (per la gioia di mio figlio che è alto quasi due metri)
- nel bagno non c'è nessuna cappa aspirante (se c'era non funzionava)
- nonostante fossimo al decimo piano si sentivano i rumori provenienti dalla strada per tutta la notte
Questi ultimi due punti sono molto gravi se si pensa che l'albergo è stato recentemente ristrutturato.

Ho pagato (profumatamente) tre colazioni (ottime ed abbondanti), dopo la terza notte sono partito dall'albergo alle 6 di mattina, a quell'ora il ristorante era chiuso, ma di solito in molti alberghi consegnano un "pacchetto per la colazione", qua no, ho pagato (ripeto, profumatamente) 3 colazioni ma ne ho fatte solo due.

Ultima chicca il conto alla fine del soggiorno; mi hanno addebitato 36 sterline per il WiFi, una volta protestato alla reception mi hanno immediatemente decurtato questo costo (ma se non me accorgevo avrei pagato per qualcosa di cui avevo diritto gratuitamente).

Per concludere vorrei comunque sottolineare l'estrema gentilezza del personale dell'albergo (reception e concergerie)

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Maurizio N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, Executive Assistant alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018
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Dear Maurizio N
Thank you for your feedback posted on TripAdvisor following your recent stay at the London Marriott Hotel Marble Arch.
Your comments are very much appreciated and firstly thank you for your kind words underlined towards the reception and concierge staff.
I have, since receiving your review looked into the details of your reservation and billing which we would like to discuss with you personally, therefore if you could contact the hotel directly at a time convenient to you and ask for a member of the Guest Relations team.
On another note, we always welcome our guests to speak to us of any concerns they may have during their stay to ensure of a comfortable and enjoyable experience.
The hotel does offer a breakfast package and had we known of your early departure we would have gladly arranged a takeaway breakfast for you and family.
Maurizio N, your review is of great value to us to make any necessary changes to enhance the experience of all our guests and look forward to hearing from you.
With kindest regards
Sylvia Faucher, Executive Assistant


Caro Maurizio N
Grazie per il vostro feedback postato su TripAdvisor dopo il vostro recente soggiorno al London Marriott Hotel Marble Arch.
I vostri commenti sono molto apprezzati e in primo luogo vi ringrazio per le gentili parole sottolineato verso la reception e il personale di portineria.
Ho, dal momento che ricevo la tua recensione esaminato i dettagli della vostra prenotazione e fatturazione che vorremmo discutere con voi personalmente, quindi se si potesse contattare l'hotel direttamente in un momento conveniente per voi e chiedere un membro del team Guest Relations.
In un'altra nota, accogliamo sempre favorevolmente i nostri ospiti per parlarci di tutte le preoccupazioni che possono avere durante il loro soggiorno per accertare di un'esperienza comoda e piacevole.
L'hotel offre un pacchetto per la colazione e avevamo conosciuto della vostra partenza anticipata avremmo volentieri organizzato una colazione da asporto per voi e la famiglia.
Maurizio N, la tua recensione è di grande valore per noi per apportare le modifiche necessarie per migliorare l'esperienza di tutti i nostri ospiti e attendo con ansia di sentire da voi.
Con più gentile saluti
Sylvia Faucher, Executive Assistant


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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si chiama The picked hen. Carino, nuovo e personale gentile. Menu invitante ma la cucina è assai modesta. Buona la scelta dei vini. Personale gentile. Cenato di sabato. Era semivuoto e dopo aver mangiato si capisce

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, omarmonestier
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, Executive Assistant to General Manager alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Caro omarmonestier
Grazie per aver scritto una recensione su TripAdvisor per quanto riguarda il vostro soggiorno al London Marriott Hotel Marble Arch.
Confidiamo che abbiate goduto di Londra e siamo contenti che siete stati in grado di visitare la gallina sottaceto. La squadra è riconoscente delle vostre parole gentili.
Il ristorante è stato ristrutturato quest'anno ed è il nostro nuovo concetto Gastropub che ha aperto metà agosto 2017. Abbiamo visto numeri considerevoli riempire la gallina sottaceto e anche mettere su alcuni eventi di musica dal vivo, ma come con qualsiasi numero di eatery può fluttuare ma ho fiducia che ti è piaciuto l'ambiente.
Ringraziamo ancora per i vostri commenti e fiducia che avremo l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo al London Marriott Hotel Marble Arch.
Cordiali saluti


Dear omarmonestier
Thank you for writing a review on TripAdvisor in regards to your stay at the London Marriott Hotel Marble Arch.
We trust you enjoyed London and are pleased that you were able to visit The Pickled Hen. The team are very appreciative of your kind words.
The restaurant was refurbished this year and is our new gastropub concept which opened mid-August 2017. We have seen considerable numbers fill The Pickled Hen and also put on a few live music events but as with any eatery numbers can fluctuate but I trust you enjoyed the setting.
Our thanks again for your comments and trust we will have the opportunity of welcoming you back to the London Marriott Hotel Marble Arch.
Kind regards
Sylvia Faucher – Executive Assistant

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 marzo 2017

posizione,considerate le dimensioni di Londra, decisamente interessante. Il personale riceve una ottima formazione . Stanno facendo una importante ristrutturazione per ammodernarlo : la nostra camera al 10* piano era praticamente nuova. Ben attrezzata. Avendo la possibilità di accedere alla business lounge del 12mo piano, si puó fare una ottima prima colazione,piú semplice rispetto a quella servita al ristorante,ma in ambiente molto piú tranquillo e con un ottimo servizio . La reputo una ottima sistemazione nella sua categoria .

Consiglio sulle camere: come quasi sempre,i piani alti sono preferibili per vista e silenziosità.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, alessandro s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 marzo 2017

Ottimo Albergo, personale fantastico sempre cortese, disponibile, preparato ed attento. Buffet colazione eccezionale con grandissima scelta. Camera comoda e confortevole solo il bagno lo abbiamo trovato troppo piccolo. Lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Antonio2767
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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