Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottima equilibrio”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
London Marriott Hotel Marble Arch
Classificato al n.394 di 1.076 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza
Recensito 12 marzo 2017

posizione,considerate le dimensioni di Londra, decisamente interessante. Il personale riceve una ottima formazione . Stanno facendo una importante ristrutturazione per ammodernarlo : la nostra camera al 10* piano era praticamente nuova. Ben attrezzata. Avendo la possibilità di accedere alla business lounge del 12mo piano, si puó fare una ottima prima colazione,piú semplice rispetto a quella servita al ristorante,ma in ambiente molto piú tranquillo e con un ottimo servizio . La reputo una ottima sistemazione nella sua categoria .

Consiglio sulle camere: come quasi sempre,i piani alti sono preferibili per vista e silenziosità.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, alessandro s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.589)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 8 di 1.590 recensioni

Recensito 1 marzo 2017

Ottimo Albergo, personale fantastico sempre cortese, disponibile, preparato ed attento. Buffet colazione eccezionale con grandissima scelta. Camera comoda e confortevole solo il bagno lo abbiamo trovato troppo piccolo. Lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Antonio2767
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato questo albergo con agenzia per 6 notti con colazione inclusa.

Arrivo stanco dal viaggio alle 19.00 e vengo infastidito dal concierge, molto saccente e prolisso, al quale non risulta la colazione inclusa.. 20 minuti di attesa in cui fa non so quali verifiche ma intanto serve altri clienti.. e io attendo. Inoltre, mi chiedono il pagamento in anticipo della cauzione malgrado fosse già previsto dall'agenzia. Dopodichè entro in possesso della camera, mai vista in vita mia una camera cosi vecchia e sporca, il fancoil rumoroso non mi fa dormire la notte e la camera malgrado avessi chiesto "silenziosa" affaccia su strada (ma le leggete le prenotazioni?), ma questo sarebbe il meno peggio.

Il WiFi: dapprima gratuito (ne ho necessità perché mi capita di lavorare anche nel week end) in breve smette di funzionare (durante attività lavorativa!!!), scocciato chiamo la concierge che mi fa attendere 10 minuti al telefono ripetendo sempre la stessa procedura (non efficace), poi devia la chiamata al loro supporto It (20 min al telefono per scoprire che il WiFi era a pagamento (12€ al giorno!!) e che secondo l'odioso concierge "solo per caso" durante i primi 3 giorni ne avevo fruito gratis . Davvero strano!!!

Credo che farò più recensioni possibili su questo albergo per evitare che tanti altri possano cadere in una disavventura come la mia per metterli in guardia appena arrivano in questo albergo, ma il mio consiglio è meglio se ne prenotate un' altro. Vengo a Londra circa ogni 3 mesi, sempre in alberghi comodi e con personale cortese, il Clarendon Marble Arch non é tra questi ed avviseró l'agenzia affinché ne io ne miei colleghi debbano subire tale trattamento.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Francesco N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, Guest Relations Manager alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2016
Google Traduttore

Caro Francesco N
Grazie per aver postato una recensione su TripAdvisor dopo la recente visita a London Marriott Hotel Marble Arch.
Apprezziamo che il tempo per passare ai vostri commenti come questo mi permette la possibilità di esaminare i servizi e i servizi che forniamo tutti i nostri ospiti e dove azione richiesta tutte le modifiche.
Colgo anche questa volta a sinceramente scusa per le carenze di esperte e di più con internet e colazione. I vostri commenti sono stati condivisi con il team.
Dopo indagini, vedo offerta assistenza con internet e tutte le spese sono stati rimossi per l'inconveniente causato oltre una lettera offerto conferma la rimozione delle accuse che avete rifiutato.
Per quanto riguarda la colazione dopo aver ricordato al mio collega il tuo tasso è stato modificato per includere la colazione.
Francesco N, come un ospite prezioso, che mi piacerebbe la possibilità di farvi tornare a London Marriott Hotel Marble Arch, pertanto se si sarebbe abbastanza buono a contattarmi direttamente qui presso il London Marriott Hotel Marble Arch sarei più che felice di discutere ulteriormente il vostro soggiorno.
Vedo l'ora di sentire da voi.
Cordiali saluti, Sylvia Faucher Guest Relations

Francesco N
Thank you for posting a review on TripAdvisor following your recent visit to the London Marriott Hotel Marble Arch.
We do appreciate you taking the time to pass on your feedback as this allows me the opportunity to review the services and facilities we provide all our guests and where required action any necessary changes.
I also take this time to sincerely apologise for the shortfalls experienced and more so with the internet and breakfast. Your comments have been shared with the team.
After investigation, I see assistance was offered with the internet and all charges were removed for the inconvenience caused plus a letter offered confirming the removal of the charges which you refused.
In regards to breakfast after mentioning to my colleague your rate was changed to include breakfast.
Francesco N, as a valued guest I would like the opportunity to welcome you back to the London Marriott Hotel Marble Arch, therefore if you would be good enough to contact me directly here at the London Marriott Hotel Marble Arch I would be more than happy to discuss your stay further.
I look forward to hearing from you.
Kind regards, Sylvia Faucher Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Carino anche se non uno dei migliori.
Le camere sono troppo piccole e la vista non è bella.
Ma la colazione è molto buona ed è situato in una postazione molto bella da dove con autobus e metropolitana (fermate li sotto) si va d'appertutto

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Giorgio G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

L'unico albergo, tra quelli selezionati, ad avere una stanza abbastanza grande per una famiglia di quattro persone. Due letti queen size, armadio spazioso, bagno con vasca minuscolo, dimensione della stanza buona. Il quartiere, benché vicino ad Oxford Street, non è eccellente. Nonostante ciò è ben collegata al centro con la fermata della metro Marble Arch.
La colazione è a buffet ed offre una vasta scelta di cibo dolce e salato. Nel pomeriggio è sempre a disposizione uno snack gratuito a base di ruffles con cioccolatoe altri ingredienti.

Ha soggiornato a: Maggio 2015
2  Grazie, francesca c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 maggio 2015

Bella posizione , vicino alla fermate del bus che arriva dall'aeroporto. Oxford street a 5 min a piedi. Standard Marriott nei servizi e nella cordialità. Bella e utile la piscina per far svagare i bambini. davvero una bella soluzione.

  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, RobertoLara2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 9 febbraio 2015

E' il posto migliore in centro a Londra per soggiorno, circondato da un sacco di ristoranti, negozi di distanza a piedi. Essendo vegetraiano, ho avuto un sacco di scelte per cibo . La loro Prima colazione ha un'ampia varieta' .personale a colazione è sempre felice di servire. Questo è stato il mio terzo soggiorno nell'ultimo anno.
Tuttavia essendo membro d'elite o ospite regolare, non ho mai visto un benvenuto caloroso saluto o un sorriso o in qualsiasi momento al banco-Reception di fronte.

Grazie, SamG G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Marylebone
Amba Hotel Marble Arch
Amba Hotel Marble Arch
N. 102 di 1.076 a Londra
1.926 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Marylebone
The Montcalm London Marble Arch
South Kensington
Crowne Plaza London Kensington
Westminster
St. Ermin's Hotel, Autograph Collection
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci London Marriott Hotel Marble Arch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Marriott Hotel Marble Arch

Indirizzo: 134 George Street, Londra W1H 5DN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 273 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 178 € - 343 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — London Marriott Hotel Marble Arch 4*
Numero di camere: 240
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, Expedia, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Marriott Hotel Marble Arch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
London Marriott Hotel Marble Arch Londra
Marriott London

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo