Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.771)
Filtra recensioni
1.771 risultati
Valutazione
566
732
307
100
66
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
566
732
307
100
66
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
9 - 14 di 1.771 recensioni
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo albergo con agenzia per 6 notti con colazione inclusa.

Arrivo stanco dal viaggio alle 19.00 e vengo infastidito dal concierge, molto saccente e prolisso, al quale non risulta la colazione inclusa.. 20 minuti di attesa in cui fa non so quali verifiche ma intanto serve altri clienti.. e io attendo. Inoltre, mi chiedono il pagamento in anticipo della cauzione malgrado fosse già previsto dall'agenzia. Dopodichè entro in possesso della camera, mai vista in vita mia una camera cosi vecchia e sporca, il fancoil rumoroso non mi fa dormire la notte e la camera malgrado avessi chiesto "silenziosa" affaccia su strada (ma le leggete le prenotazioni?), ma questo sarebbe il meno peggio.

Il WiFi: dapprima gratuito (ne ho necessità perché mi capita di lavorare anche nel week end) in breve smette di funzionare (durante attività lavorativa!!!), scocciato chiamo la concierge che mi fa attendere 10 minuti al telefono ripetendo sempre la stessa procedura (non efficace), poi devia la chiamata al loro supporto It (20 min al telefono per scoprire che il WiFi era a pagamento (12€ al giorno!!) e che secondo l'odioso concierge "solo per caso" durante i primi 3 giorni ne avevo fruito gratis . Davvero strano!!!

Credo che farò più recensioni possibili su questo albergo per evitare che tanti altri possano cadere in una disavventura come la mia per metterli in guardia appena arrivano in questo albergo, ma il mio consiglio è meglio se ne prenotate un' altro. Vengo a Londra circa ogni 3 mesi, sempre in alberghi comodi e con personale cortese, il Clarendon Marble Arch non é tra questi ed avviseró l'agenzia affinché ne io ne miei colleghi debbano subire tale trattamento.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Francesco N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, Guest Relations Manager alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2016
Google Traduttore

Caro Francesco N
Grazie per aver postato una recensione su TripAdvisor dopo la recente visita a London Marriott Hotel Marble Arch.
Apprezziamo che il tempo per passare ai vostri commenti come questo mi permette la possibilità di esaminare i servizi e i servizi che forniamo tutti i nostri ospiti e dove azione richiesta tutte le modifiche.
Colgo anche questa volta a sinceramente scusa per le carenze di esperte e di più con internet e colazione. I vostri commenti sono stati condivisi con il team.
Dopo indagini, vedo offerta assistenza con internet e tutte le spese sono stati rimossi per l'inconveniente causato oltre una lettera offerto conferma la rimozione delle accuse che avete rifiutato.
Per quanto riguarda la colazione dopo aver ricordato al mio collega il tuo tasso è stato modificato per includere la colazione.
Francesco N, come un ospite prezioso, che mi piacerebbe la possibilità di farvi tornare a London Marriott Hotel Marble Arch, pertanto se si sarebbe abbastanza buono a contattarmi direttamente qui presso il London Marriott Hotel Marble Arch sarei più che felice di discutere ulteriormente il vostro soggiorno.
Vedo l'ora di sentire da voi.
Cordiali saluti, Sylvia Faucher Guest Relations

Francesco N
Thank you for posting a review on TripAdvisor following your recent visit to the London Marriott Hotel Marble Arch.
We do appreciate you taking the time to pass on your feedback as this allows me the opportunity to review the services and facilities we provide all our guests and where required action any necessary changes.
I also take this time to sincerely apologise for the shortfalls experienced and more so with the internet and breakfast. Your comments have been shared with the team.
After investigation, I see assistance was offered with the internet and all charges were removed for the inconvenience caused plus a letter offered confirming the removal of the charges which you refused.
In regards to breakfast after mentioning to my colleague your rate was changed to include breakfast.
Francesco N, as a valued guest I would like the opportunity to welcome you back to the London Marriott Hotel Marble Arch, therefore if you would be good enough to contact me directly here at the London Marriott Hotel Marble Arch I would be more than happy to discuss your stay further.
I look forward to hearing from you.
Kind regards, Sylvia Faucher Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Carino anche se non uno dei migliori.
Le camere sono troppo piccole e la vista non è bella.
Ma la colazione è molto buona ed è situato in una postazione molto bella da dove con autobus e metropolitana (fermate li sotto) si va d'appertutto

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Giorgio G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

L'unico albergo, tra quelli selezionati, ad avere una stanza abbastanza grande per una famiglia di quattro persone. Due letti queen size, armadio spazioso, bagno con vasca minuscolo, dimensione della stanza buona. Il quartiere, benché vicino ad Oxford Street, non è eccellente. Nonostante ciò è ben collegata al centro con la fermata della metro Marble Arch.
La colazione è a buffet ed offre una vasta scelta di cibo dolce e salato. Nel pomeriggio è sempre a disposizione uno snack gratuito a base di ruffles con cioccolatoe altri ingredienti.

Ha soggiornato a: maggio 2015
2  Grazie, francesca c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 maggio 2015

Bella posizione , vicino alla fermate del bus che arriva dall'aeroporto. Oxford street a 5 min a piedi. Standard Marriott nei servizi e nella cordialità. Bella e utile la piscina per far svagare i bambini. davvero una bella soluzione.

  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, RobertoLara2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 9 febbraio 2015

E' il posto migliore in centro a Londra per soggiorno, circondato da un sacco di ristoranti, negozi di distanza a piedi. Essendo vegetraiano, ho avuto un sacco di scelte per cibo . La loro Prima colazione ha un'ampia varieta' .personale a colazione è sempre felice di servire. Questo è stato il mio terzo soggiorno nell'ultimo anno.
Tuttavia essendo membro d'elite o ospite regolare, non ho mai visto un benvenuto caloroso saluto o un sorriso o in qualsiasi momento al banco-Reception di fronte.

Grazie, Samir G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni