Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
London Marriott Hotel Marble Arch
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
319 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
301 USD
272 USD
Hilton
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
410 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton London - Westminster(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
242 USD
232 USD
Doubletree
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
153 USD
Doubletree
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
269 USD
200 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
317 USD
278 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
339 USD
320 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Rosewood London(Londra)
586 USD
489 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Park Grand London Kensington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
120 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (1.664)
Filtra recensioni
1.664 risultati
Valutazione
518
688
300
97
61
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
518
688
300
97
61
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
10 - 15 di 1.664 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 9 febbraio 2015

E' il posto migliore in centro a Londra per soggiorno, circondato da un sacco di ristoranti, negozi di distanza a piedi. Essendo vegetraiano, ho avuto un sacco di scelte per cibo . La loro Prima colazione ha un'ampia varieta' .personale a colazione è sempre felice di servire. Questo è stato il mio terzo soggiorno nell'ultimo anno.
Tuttavia essendo membro d'elite o ospite regolare, non ho mai visto un benvenuto caloroso saluto o un sorriso o in qualsiasi momento al banco-Reception di fronte.

Grazie, SamG G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 5 febbraio 2015

Ottima squadra! Il fattorino (credo che il suo nome era Carlito) era incredibile, e aveva ottimi consigli! Siamo arrivati presto e la camera non era pronta, ma ci ha indicato un piccolo cafe' della zona che era eccellente!

Il portiere non avrebbe potuto essere più gentile e sembrava così regale nella sua cappa superiore rossa! Egli era più che disponibile -- sembra sapere tutto sulla città!

Il personale della reception era eccellente. La posizione della porta d'ingresso è stranamente collocata ma altrimenti una volta siamo stati benissimo.

Grazie, BJACEJ
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

La colazione era varia e abbondante. La pulizia ottima. La locazione non è delle migliori perché dista un bel po' dalla più vicina stazione dell metropolitana (circa 500m) in più l'hotel non è situato in una zona molto elegante di Londra. Per chi ama la cucina libanese è invece un paradiso perché ci sono ristoranti libanesi tutt'intorno. La nota negativa sull'hotel è l'impianto di riscaldamento: inefficace perché in stanza si gelava e molto, molto rumoroso.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Annaandhersisters
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, Guest Relations Manager alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Annaandhersisters
Thank you for taking the time to post a review following your recent stay at The London Marriott Marble Arch. Your comments on our breakfast and service are greatly appreciated.
Edgware Road forms part of London’s vibrant and diverse community and covers an area with an extensive list of alternative restaurants, and places of interest.
My thanks again for your feedback as this allows me the opportunity to review the points made and where necessary action any changes as appropriate although of course we would like to hear of any concerns you may have prior to your departure to ensure you have a more memorable experience at the hotel.
Happy New Year!
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 dicembre 2014 da dispositivo mobile

L'albergo si trova a 5 min a piedi dalla fermata di marble arch quindi in pieno centro. La stanza abbastanza grande con due letti matrimoniali comodissimi. Il personale molto gentile. Unica pecca non c'era wi fi nella stanza, se lo volevi bisognava pagare 15pounds al giorno. Assurdo! C'era solo nelle aree comuni e per un albergo di quella portata non è possibile. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Novembre 2014
Grazie, lpty
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 ottobre 2014

abbiamo prenotato questo hotel tramite booking.com ad una tariffa molto bassa rispetto al normale. abbiamo chiamato il servizio clienti di booking per avere conferma della prenotazione essendo il prezzo relativamente basso e tutto ci è stato confermato. poi dopo 17 giorni dalla prenotazione booking ci invia una e-mail dicendoci che le tariffe prenotate non sono corrette per un errore del sistema dell'hotel; proponendoci una tariffa 3 volte superiore a quella "acquistata con successo", che noi naturalmente non abbiamo accettato e ci hanno cancellato la prenotazione. bel modo di trattare i clienti... in questo modo ci è stata preclusa la possibilità di individuare altre offerte di hotel a Londra per quel periodo dato che come tutti sappiamo le offerte migliori spariscono di ora in ora e Londra è una meta molto richiesta nel mese di dicembre. Dato che l'errore è stato dell'hotel poteva risolvere la situazione con booking senza rivalersi sul cliente.

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Servizio
5  Grazie, Jessica P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, General Manager alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2014
Google Traduttore

Dear Jessica P
Thank you for your review regarding the rate booked for your stay in December. Booking.com were advised at the time there was an error and informed to contact guests who booked through their website.
I sincerely apologise for the timing in being contacted by Booking.com .The terms and conditions of booking are on the Booking.com and Marriott.com website (point 10) where we are able to cancel these reservations due to the system issue. Whilst we understand the situation guests have faced, we had offered a discounted rate from the published rate which I believe from your comments you have accepted.
If you would like to contact the hotel or me with details for your stay and for any questions or further clarification, please do feel free to do so.
We look forward to welcoming you to the London Marriott Marble Arch.
My thanks again for your comments!
Ross Paton, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni