Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
144 USD
130 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
Travelodge
Vedi l'offerta
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
78 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
92 USD
Aloft.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
185 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
119 USD
HIExpress.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
100 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
175 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
266 USD
232 USD
CrownePlaza.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (1.724)
Filtra recensioni
1.724 risultati
Valutazione
548
710
305
98
63
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
548
710
305
98
63
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
14 - 19 di 1.724 recensioni
Recensito 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

La colazione era varia e abbondante. La pulizia ottima. La locazione non è delle migliori perché dista un bel po' dalla più vicina stazione dell metropolitana (circa 500m) in più l'hotel non è situato in una zona molto elegante di Londra. Per chi ama la cucina libanese è invece un paradiso perché ci sono ristoranti libanesi tutt'intorno. La nota negativa sull'hotel è l'impianto di riscaldamento: inefficace perché in stanza si gelava e molto, molto rumoroso.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Annaandhersisters
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, Guest Relations Manager alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Annaandhersisters
Thank you for taking the time to post a review following your recent stay at The London Marriott Marble Arch. Your comments on our breakfast and service are greatly appreciated.
Edgware Road forms part of London’s vibrant and diverse community and covers an area with an extensive list of alternative restaurants, and places of interest.
My thanks again for your feedback as this allows me the opportunity to review the points made and where necessary action any changes as appropriate although of course we would like to hear of any concerns you may have prior to your departure to ensure you have a more memorable experience at the hotel.
Happy New Year!
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 dicembre 2014 da dispositivo mobile

L'albergo si trova a 5 min a piedi dalla fermata di marble arch quindi in pieno centro. La stanza abbastanza grande con due letti matrimoniali comodissimi. Il personale molto gentile. Unica pecca non c'era wi fi nella stanza, se lo volevi bisognava pagare 15pounds al giorno. Assurdo! C'era solo nelle aree comuni e per un albergo di quella portata non è possibile. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: novembre 2014
Grazie, lpty
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 ottobre 2014

abbiamo prenotato questo hotel tramite booking.com ad una tariffa molto bassa rispetto al normale. abbiamo chiamato il servizio clienti di booking per avere conferma della prenotazione essendo il prezzo relativamente basso e tutto ci è stato confermato. poi dopo 17 giorni dalla prenotazione booking ci invia una e-mail dicendoci che le tariffe prenotate non sono corrette per un errore del sistema dell'hotel; proponendoci una tariffa 3 volte superiore a quella "acquistata con successo", che noi naturalmente non abbiamo accettato e ci hanno cancellato la prenotazione. bel modo di trattare i clienti... in questo modo ci è stata preclusa la possibilità di individuare altre offerte di hotel a Londra per quel periodo dato che come tutti sappiamo le offerte migliori spariscono di ora in ora e Londra è una meta molto richiesta nel mese di dicembre. Dato che l'errore è stato dell'hotel poteva risolvere la situazione con booking senza rivalersi sul cliente.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Servizio
5  Grazie, Jessica P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonma -, General Manager alle London Marriott Hotel Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2014
Google Traduttore

Dear Jessica P
Thank you for your review regarding the rate booked for your stay in December. Booking.com were advised at the time there was an error and informed to contact guests who booked through their website.
I sincerely apologise for the timing in being contacted by Booking.com .The terms and conditions of booking are on the Booking.com and Marriott.com website (point 10) where we are able to cancel these reservations due to the system issue. Whilst we understand the situation guests have faced, we had offered a discounted rate from the published rate which I believe from your comments you have accepted.
If you would like to contact the hotel or me with details for your stay and for any questions or further clarification, please do feel free to do so.
We look forward to welcoming you to the London Marriott Marble Arch.
My thanks again for your comments!
Ross Paton, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 giugno 2014

hotel pulito e ben organizzato degno delle sue quattro stelle, buona la posizione, personale cortese. solo un punto di criticità: avendo saldato tutto prima della partenza, non mi aspettavo la richiesta di una cauzione di 150 sterline al momento del check in (nessuno lo aveva fatto presente). avendo dovuto versarla con carta di credito perchè non avevo con me molto contante, sono ancora in attesa della sua restituzione. mi servirà di monito per la prossima volta!

  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 355pippicalzelunghe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 luglio 2013

Decisamente un buon hotel, pieno di ogni confort ma non propriamente centralissimo. Nonostante alla prenotazione mi abbiano confermato che l'hotel si trovi in zona Mayfair, al contrario direi che la posizione è più vicina ai confini di Marylebone e non proprio vicinissimo al "Marble Arch" di cui il nome. Paradossalmente è più vicino a questo (e centrale) il Marriott Park Lane. Il Marble Arch non è uno dei migliori hotel della catena, ma comunque discreto. Si trova in piena zona frequentata da arabi/africani e al termine di una via non proprio centralissima (Edgware Road) ma nemmeno fuori mano. Il personale non è molto accogliente, l'hotel è frequentato da una clientela prevalentemente araba (come la zona) e molto maleducata. Non è una questione razziale, ma non pago un hotel 4 stelle per vedere gente che poggia piedi nudi sul tavolino accanto al mio nella hall o che lascia sporcizia in giro (per non parlare del rumore). Ho soggiornato in ostelli e mi trovavo meglio da questo punto di vista!
L'hotel, a mio parere, perde punti per il quartiere in cui si trova (non vedi un inglese..). Ripeto, non è una questione razziale ma tant'è.. tre volte ho soggiornato qui e tante volte ho incontrato gente parecchio molesta e poco rispettosa degli altri.
La pulizia è nella norma, la "qualità del sonno" perde punti a causa del rumore proveniente da corridoi e camere vicina a tutte le ore.. Le stanze sono confortevoli e decisamente buone, ma non ai livelli di altri hotel della catena.

  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Emma S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni