“La sorpresa è tirare le tende e scoprire il London Eye illuminato!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di The Royal Horseguards

The Royal Horseguards
Classificato al n.100 di 1.088 hotel a Londra
genova
“La sorpresa è tirare le tende e scoprire il London Eye illuminato!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Ho avuto modo di soggiornare in questo hotel per due notti lo scorso anno in novembre ed ho avuto la junior suite come regalo di compleanno da mio figlio. La sorpresa è stata aprire le tende la sera prima di andare a letto perchè non amo dormire con il buio totale e vedere gli alberi con i rami secchi che schermavano appena l'imponente immagine del London Eye che tutta illuminata si specchiava nel Tamigi: sono rimasta senza parole, non avevo capito bene che dava sul Tamigi e pertanto è stato bellissimo scoprirlo proprio prima di andare a dormire. L'hotel è molto bello, il servizio attento ed ho goduto il ristorante con un menu degustazione assolutamente accessibile e molto buono. Credo che in estate la loro terrazza sia uno splendore da godere.
Il metro' e' vicinissimo e la zona è tranquilla. Sono stata proprio bene, una super coccola per un bellissimo compleanno

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel dal 11 al 14 maggio 2012.
Posizione veramente startegica per le zone turistiche: 5 min. da Trafalgar, 3 min. dal Tamigi, 10 min. dal Big Ben. Insomma centralissimo, servito benissimo dalla metro a 2 min.
Camera bella e spaziosa, cura dei dettagli dalla tv in bagno all'ombrello disponibile nell'armadio....
Personale corstese e disponibile, per la colazione ti offrono, noi che avevamo prenotato l'offerta del giono di booking, uno sconto di 7 sterline a persona. Sicuramete ancora cara 15 sterline, abbiamo deciso di farla: Fantastica e degna di un buon 5 stelle!!
Ad essere pignoli: togliere la polvere non è proprio una loro priorità.
Cmq fantastica struttura: tranquilla e veramente ben tenuta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Monte Vidon Corrado, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante il ponte dell'epifania e sono rimasto molto soddisfato di questa affascinante struttura, situata vicino al fiume, al verde e in un punto strategico della città.
La metro é a due minuti a piedi e comunque le principali attrazzioni sono ( e ne vale la pena), raggiungibili camminando.
Il personale é molto cordiale e disponibile, le camere sono veramente belle, con tutti i servizi, pulite e forse un tantino poco spaziose, ma la visuale sulla ruota panoramica, lasciava turtto alle spalle. Non ho effettuato la colazione in questo hotel poiché é troppo onerosa e poi difronte ci sono dei bar per farla a prezzi contenuti.
lo consiglio ad ogni genere di persone!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato due notti per Pasqua presso questa struttura, in una camera doppia standard. Molto belli gli spazi al piano terreno (hall e ristorante), chek-in e out veloci, cortesia del personale. Ci si trova davvero immersi in spazi lussuosi. Hotel caratteristico in un'ottima posizione: tranquilla e sicura, ma a dieci minuti di cammino da Covent Garden e Soho. A 50 metri dalla fermata Embankment, quindi molto comodo anche per quanto concerne i collegamenti. La nostra camera era molto bella: spaziosa, ben arredata e, soprattutto, molto pulita e silenziosa. Era dotata di tutti i comfort, compresi biscottini da consumare insieme al tè! Molto curati i dettagli, come i prodotti da toilette, lo scendi letto con ciabattine,... Unico neo, le due belle e grandi finestre presenti in camera davano su di un cortile minuscolo, ed essendo al primo piano non entrava minimamente la luce naturale. Peccato! In ogni caso, per il periodo (Pasqua) e il confronto di prezzo con altre strutture sicuramente meno curate e con meno stelle, per quanto pagato da noi (320 sterline per due notti) ne è valsa sicuramente la pena!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stata a Londra per la prima volta ad ottobre per il compleanno di mio marito. Abbiamo dormito due notti al Royal Horseguards hotel ed è stata una bellissima vacanza!
I ragazzi della reception e alla consierge sono gentilissimi anche se non parli perfettamente inglese. Si sono messi a disposizione per un problema avuto con il negozio di Burberry e hanno telefonato subito per aiutarci a risolverlo. La camera matrimoniale era ben arredata, calorosa, accogliente, con biscottini, the, caffé e acqua a disposizione. Il letto morbido e comodissimo. La colazione in una saletta soleggiata con piccoli tavolini per due persone, in un ambiente cordiale ma discreto. Peccato per il tempo, perché, se la stagione lo permette, si può mangiare fuori in uno splendido giardino, di fronte alla London Eye. La varietà e l'abbondanza dei cibi, sia caldi che freddi, ci ha addirittura permesso di saltare il pranzo. Ma la cosa che mi ha sopreso di più dell'albergo, è stato trovare in bagno, proprio di fronte alla vasca, un televisore nella parete!!!!!!!!!! Non mi era mai successo!!!! e come i bambini, sono rimasta ABBOCCAPERTA!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Ho soggiornato al Royal Horseguards dal 9 al 13 giugno 2009, e non c'è un hotel migliore per visitare Londra e sentirsi completamente immersi nello spirito di questa fantastica città, la struttura infatti si trova esattamente davanti al London Eye e a pochi passi a piedi da ogni attrazione di Londra; L'hotel è praticamente perfetto, sia nella qualità dei servizi che nell'accoglienza, le dotazioni in stanza sono all'altezza delle 5 stelle, dalla regolazione delle luci, alla diffusione audio, docking station e molto altro; Il personale è molto disponibile e gentile, e la colazione è semplicemente perfetta, in vero stile inglese! Inoltre la valenza storica di questo edificio rende il soggiorno ancora più affascinante, se si pensa che questa struttura in passato era covo di spie e luogo di intrighi che hanno poi ispirato la serie 007, tuttora è possibile visitare i passaggi segreti e i cunicoli che conducono ai ministeri adiacenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel veramente eccellente sotto tutti i punti di vista, posizionato in zona centralissima, praticamente di fronte al London Eye, dispone di camere molto accoglienti e spazi comuni molto curati. Servizio e pulizia impeccabili. Rifacimento delle stanze anche nel pomeriggio. Cioccolatino e giornale sul cuscino del letto tutte le sere. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Trafalgar Square/Embankment
Haymarket Hotel
Haymarket Hotel
N. 10 di 1.088 a Londra
Punteggio 5.0 su 5 768 recensioni

Conosci The Royal Horseguards? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Royal Horseguards

Struttura: The Royal Horseguards
Indirizzo: 2 Whitehall Court, Londra SW1A 2EJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Westminster
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 39 hotel romantici a Londra
N. 43 hotel per famiglie a Londra
N. 60 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 88 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Royal Horseguards 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Agoda e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royal Horseguards. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Horseguards Londra
Londra Hotel Royal Horseguards