Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (328)
Filtra recensioni
328 risultati
Valutazione
243
66
14
4
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
243
66
14
4
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 328 recensioni
Recensito 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato davvero a 3 minuti di camminata dalla fermata metro earl's court, quindi molto comodo e centrale. La zona è tranquilla, non rumorosa e servita da molto locali sia per la cena che per la colazione (non fornita dalla struttura). Personale molto gentile e accogliente. Camere pulite anche se la mia era davvero minuscola. Completamente insonorizzate rispetto all'esterno, anche se dava sulla strada non ho avuto davvero nessun disturbo. Se ci sarà l'occasione, ci tornerò.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, AndreaRossoblu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SaraBoukhari, Guest Relations Manager alle Hotel Moonlight, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Andrea Rosso Blu,

On behalf of the Hotel Moonlight Team, please accept our sincere thanks for taking the time to review your stay and experience during your trip to London.
We were thrilled to hear that our friendly and knowledgeable staff made a lasting impression and were on hand to assist with all of your needs and requests.
It was a pleasure hosting you during your recent stay and we look forward to hosting you again in the future!

Kind Regards,
Sara Boukhari
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questa struttura tramite un'offerta su Booking e devo dire che tutto è risultato perfetto!
Siamo stati accolti con molta gentilezza, la signorina alla reception ci ha illustrato tutto nei minimi dettagli spiegandoci anche dove passare la sera e dove girare Londra durante il giorno; la stanza (una doppia deluxe) era magnifica (magari un pochino piccola ma lo stile della zona è quello).
Pulizia ottima e camera insonorizzata. Ci hanno offerto anche una bottiglia di vino visto che era il nostro 2' anniversario!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, R-Fede-B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SaraBoukhari, Guest Relations Manager alle Hotel Moonlight, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017
Google Traduttore

Dear R-Fede-B,

On behalf of Hotel Moonlight, please accept our sincere thanks for taking the time to review your stay and experience during your trip to London.
We were thrilled to hear that our friendly and knowledgeable staff made a lasting impression and were on hand to assist with all of your needs and requests.
Here at Hotel Moonlight we take pride in the quality of our rooms and amenities and hope that our guests have a comfortable and enjoyable experience.
We believe that the attention to detail makes all the difference, giving our guests the freedom to explore beautiful London with ease and comfort!

It was a pleasure hosting you during your recent stay and we look forward to hosting you again in the future!

Kind Regards,
Sara Boukhari
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 gennaio 2017

Conoscendo la zona siamo stati in questa struttura, posizione ottima a 5 min dalla fermata earls court, comoda per Pub , colazione e mini market.
Hotel pulito letto veramente comodo.
Staff particolarmente gentile e premuroso, hanno effettuato l'Upgrade della camera di loro iniziativa.Da consigliare.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, savage21
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Candy L, Guest Service alle Hotel Moonlight, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Savage21,

Thank you very much for choosing our hotel and for sharing your feedback with us.
It is my pleasure to read that our hotel was a good destination for your trip and that the hotel and staff were up to your needs.

Looking forward welcoming you back very soon.

Regards,
Candy Li

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 novembre 2016

Straordinaria esperienza: hotel pulito; molto carino esteticamente sia all'esterno che all'interno; stanze comode e dotate di ogni comfort (accessori bagno, microonde, bollitore, frigo, wi -fi funzionante, tv a schermo grande, cassaforte). Ottima posizione, 4 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Earl's Court e da numerose fermate di bus. Kensington Gardens ed Hyde Park sono facilmente raggiungibili a piedi in 20 minuti. Lo staff alla reception merita una menzione particolare in quanto si distingue per gentilezza, cortesia, educazione, attenzione nei confronti del cliente.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mandorlaenocciola
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SaraBoukhari, Guest Relations Manager alle Hotel Moonlight, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Mandorlaenocciola,

Words cannot describe the gratitude we feel here at Hotel Moonlight, after reading your very lovely review and recommendation!
Our guests comfort and overall experience is our number one priority, so when we are informed that our facilities, amenities, and staff have exceeded all expectations, nothing is better.
It was a pleasure hosting you during your stay in london and we look forward to hosting you again in the future!

Kind regards,
Sara Boukhari
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chiara B, Guest Relations/Marketing Manager alle Hotel Moonlight, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni