Oliver Plaza Hotel
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
146 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
127 USD
Aloft.com
  • Piscina
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
102 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
196 USD
158 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

141 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
130 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
94 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
91 USD
ibis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
140 USD
Priceline
Recensito 19 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel durante il ns soggiorno a Londra e tutto sommato posso dire che è stata un'esperienza positiva.Ottimo il rapporto qualità/prezzo considerando che sei a Londra!! Le camere sono un pò piccole,pulite e i letti sono molto comodi. L'unico neo è il bagno che è veramente antidiluviano!!!!Gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni e in caso di qualsiasi problema il personale si è dimostrato sempre attento e disponibile. La posizione dell'hotel è veramente strategica.Si trova infatti ad Earl's Court dove c'è un nodo importante della metropolitana e da dove si può raggiungere tutta Londra in pochissimi minuti.Lo consiglio a chi,come noi, è andato a Londra per andare in giro tutto il giorno e usare l'albergo solo per riposarsi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2012

Albergo in posizione strategica per gli spostamenti nel cuore della città.
Stanze e letti di dimensioni ridotte ma molto pulite e confortevoli.
Cambio asciugamani ogni giorno.
Personale cordiale e colazione di buon livello.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La wii-fii garantita nelle aree comuni dell'albergo è limitata ad un'ora di connessione non frazionabile mediante user name e pwd generate, a richiesta, dalla reception.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Il soggiorno all'Oliver Plaza Hotel è stato, in generale, buono. Si possono registrare punti di forza e punti di debolezza,

Iniziamo dai lati positivi.
La posizione è ottima. Situato in Trebovir Road, si trova a pochi metri dalla fermata della Metropolitana di Earl's Court, snodo strategico in zona 2. Dalla stazione passano la Piccadilly Line e la District Line, da cui si raggiungono, verso est, tutte le principali attrazioni della capitale inglese. Se si prende la direzione ovest si possono raggiungere Wimbledon e Kew Gardens senza cambiare treno. Nelle vicinanze si trovano pub (O'Neill's, Blackbird dove si mangia cibo irlandese e inglese), ristoranti (thai, greco, indiano, italiano), caffè (Starbucks, Bencho's), fast food (Mc Donald's, Kfc), supermercati (Sainsbury's, Cooperative Food). In Warwick Road, parallela di Earl's Court Road, si può prendere l'autobus 74 che porta in Baker Street (Madame Tussaud's, Sherlock Holmes Museum), Knightsbridge (Harrods) e Hyde Park.
Il quartiere è molto silenzioso, indicato per chi ama la tranquillità.
L'hotel, a gestione familiare, è pulito e il personale molto cordiale e disponibile. Il Manager, molto attento alla clientela, ci ha gentilmente offerto la colazione, che non avevamo prenotato.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono, considerato che siamo a Londra.

Veniamo ai lati negativi.
Questo non è l'hotel adatto a chi è abituato a viaggiare in hotel di lusso o nelle grandi catene (Holiday Inn o Premier Inn). Ci sono due tipi di camere: alcune ristrutturate recentemente, con il bagno nuovo, altre, invece, abbastanza datate. Anche la hall è vecchiotta. Tutte le camere sono piccole, alcune sono nel seminterrato. Una doppia ha spazi molti angusti. Compreso nel prezzo vi è asciugacapelli, bollitore per tisane e tè, televisione LCD, telefono, dotazione di shampoo e bagnoschiuma. Il cambio degli asciugamani è giornaliero, quello della biancheria settimanale. Il wi-fi è gratuito per una sola ora - il pass deve essere richiesto alla reception - mentre per più ore è a pagamento. Anche la colazione, servita in una stanza piccolissima, è un po' spartana - il pane tostato deve essere richiesto, le brioches sono industriali, un solo tipo di succo di frutta - anche se le cameriere sono molto gentili e si danno un gran da fare.

Lo raccomanderei a chi non ha molte pretese e vuole passare poco tempo in albergo. Sconsigliato, invece, gli amanti delle "facilities".

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2011

Siamo una famiglia di 3 persone, Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo hotel. La posizione è molto comoda, a circa 100 metri dalla metropolitana in una zona silenziosa, il personale è gentile e disponibile. La hall è decisamente vecchiotta, mentre invece la nostra camera (n. 101) era completamente ristrutturata e ben attrezzata (asciugacapelli, bollitore per caffè/the, TV). Un po' piccola la sala per la colazione. Complessivamente assolutamente raccomandabile.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2011

Abbiamo pernottato per 4 notti.L'albergo è in una zona non proprio vicinissima ai monumenti ma il quartiere è molto bello e pulito, la metropolitana è a pochi passi (circa 100 mt) e inoltre fuori alla strada ci sono tutti i negozi che potrebbero servire, supermercati, bar, ristoranti, Mc Donald's, KFC e addirittura Starbucks. Alla metro di Ear'ls court ci sono varie linee quindi ogni zona è facilmente raggiungibile da questo punto, quindi la posizione è molto strategica. L'hotel è abbastanza pulito anche se il letto lo rifanno senza cambiarti le lenzuola. Le stanze sono piccole (almeno la nostra poi le altre non lo so) e non c'era nemmeno un armadio, ma il bagno è pulitissimo, la cabina doccia è nuovissima e vi lawsciano un kit per fare thè e caffè in camera. Le camere sono NON FUMATORI e il personale è molto disponibile. C'è l'ascensore e il servizio wi-fi a pagamento.
Lo consiglierei a chi riesce ad adattarsi senza troppe pretese e per soggiorni non troppo lunghi.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia