Ambassadors Hotel
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
  • Colazione inclusa
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
208 USD
132 USD
Doubletree
174 USD
156 USD
Doubletree
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
66 USD
Travelodge
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
128 USD
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Strand Palace Hotel(Londra)
178 USD
159 USD
  • Ristorante
Rhodes Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
90 USD
Priceline
Recensioni (1.433)
1.433 risultati
Recensito 21 maggio 2012

Hotel nella media.
L'ho trovato discretamente pulito.
La posizione è comoda, in quanto ubicato vicino ai giardini Kensington e Hyde Park.
Il personale è piuttosto disponibile.
Le camere sono di grandezza media.
La colazione continentale è buona.
Considerando lo standard dei 3 stelle a Londra, questo hotel offre un buon rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2012

Pro: Quick check-in e check-out, una qualità accettabile di pulizia in camera
Contro: pessime condizioni tecnico della stanza, bloccando la porta bloccata, la porta si chiude ermeticamente, in modo da ascoltare tutto ciò che accade nel passaggio di acqua sotto la doccia veramente importante - è possibile attivare o solo freddo o solo caldo
Solo un'impressione: la camera perfetta per uno, c'è abbastanza spazio, tutto ciò che serve - ci sono, la posizione è perfetta - centro, vicino a due stazioni della metropolitana, 1 min a piedi un grande magazzino e Starbags, lavorando dalle 7 alle

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 gennaio 2012

siamo stati quattro notti in questo hotel, e devo dire che la posizine è veramente ottima, a due passi dalla fermata metro e in una zona "bene" di Londra. Colazione europea e abbastanza cara,anche se buona, quella all' inglese che fanno su richiesta. Stanza molto molto piccola per essere un 3 stelle, ma pulita. Personale disponibile.
Consigliato per breve vacanza dove non si voglia spendere molto per l 'hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2012

Siamo state a Londra 3 giorni, abbiamo trovato questo albergo e da fuori sembra anche carino, ma non ci ha soddisfatto.Avevamo prenotato una camera doppia e ci siamo trovate in una singola, a mala pena riuscivamo a muoverci e non vi dico che bello dormire in due in un letto da una piazza e mezza. La posizione non è male ma credo che ci sia di meglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 dicembre 2011

Sono stata a marzo di quest'anno. Considerando che gli alberghi a londra non sono pulitissimi, su questo hotel nulla da dire. Il bagno era pulito. Le lenzuola non erano il massimo della pulizia e c'era la moquette.... La colazione era buona ma se non ricordo male ho pagato circa € 8.00. Comunque lo consiglio! Nb. Chiedete la camera ai piani intermedi, io ero all'ultimo piano e faceva troppo caldo!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia