“Londra: esperienza indimenticabile!”

Classificato al n.934 di 1.068 hotel a Londra
Poggibonsi, Toscana, Italy
“Londra: esperienza indimenticabile!”
Recensito il 4 luglio 2012

Sono stata 5 giorni a Londra, e sono stati a dir poco fantastici; Londra è tutta da scoprire, con le sue piazze, parchi e monumenti. Indimenticabile. L'hotel è abbastanza buono, offre delle camere abbastanza pulite anche se di piccole dimensioni. La colazione è di tipo continentale, a mio parere discreta. Si trova solo ha 5 minuti, sia dalla stazione della metro di Gloucester road, che di Earl's court. Un hotel utile per poter girare Londra, e a basso prezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
bologna
Recensito il 21 maggio 2012

Hotel nella media.
L'ho trovato discretamente pulito.
La posizione è comoda, in quanto ubicato vicino ai giardini Kensington e Hyde Park.
Il personale è piuttosto disponibile.
Le camere sono di grandezza media.
La colazione continentale è buona.
Considerando lo standard dei 3 stelle a Londra, questo hotel offre un buon rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Samara
Recensito il 15 marzo 2012

Pro: Quick check-in e check-out, una qualità accettabile di pulizia in camera
Contro: pessime condizioni tecnico della stanza, bloccando la porta bloccata, la porta si chiude ermeticamente, in modo da ascoltare tutto ciò che accade nel passaggio di acqua sotto la doccia veramente importante - è possibile attivare o solo freddo o solo caldo
Solo un'impressione: la camera perfetta per uno, c'è abbastanza spazio, tutto ciò che serve - ci sono, la posizione è perfetta - centro, vicino a due stazioni della metropolitana, 1 min a piedi un grande magazzino e Starbags, lavorando dalle 7 alle

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Piacenza, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

siamo stati quattro notti in questo hotel, e devo dire che la posizine è veramente ottima, a due passi dalla fermata metro e in una zona "bene" di Londra. Colazione europea e abbastanza cara,anche se buona, quella all' inglese che fanno su richiesta. Stanza molto molto piccola per essere un 3 stelle, ma pulita. Personale disponibile.
Consigliato per breve vacanza dove non si voglia spendere molto per l 'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo state a Londra 3 giorni, abbiamo trovato questo albergo e da fuori sembra anche carino, ma non ci ha soddisfatto.Avevamo prenotato una camera doppia e ci siamo trovate in una singola, a mala pena riuscivamo a muoverci e non vi dico che bello dormire in due in un letto da una piazza e mezza. La posizione non è male ma credo che ci sia di meglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 9 dicembre 2011

Sono stata a marzo di quest'anno. Considerando che gli alberghi a londra non sono pulitissimi, su questo hotel nulla da dire. Il bagno era pulito. Le lenzuola non erano il massimo della pulizia e c'era la moquette.... La colazione era buona ma se non ricordo male ho pagato circa € 8.00. Comunque lo consiglio! Nb. Chiedete la camera ai piani intermedi, io ero all'ultimo piano e faceva troppo caldo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Siamo andati a Londra in vacanza, la camera era molto piccola, visibilmente pulita ma nel bagno c'era odore di muffa quasi insopportabile. Due giorni prima della partenza ci avvisano che causa ristrutturazione la sala per la colazione non era agibile e ci sarebbe stata servita in camera...la mattina ci è stato portato un sacchetto di carta con dentro una brioche confezionata, una marmellatina,un panino confezionato, una mela verde acerba, un arancio, un succo di frutta. Nessuno del personale sapeva un pò di italiano, e nemmeno si è mostrato troppo disponibile, in più per tenerci i bagagli il giorno della partenza hanno chiesto 5 sterline. La cosa da salvare è la posizione,centrale e comodissima per prendere la metro stazione gloucester road a soli 4 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Avni Kensington Hotel
Ambassadors Bloomsbury
N. 473 di 1.068 a Londra
2.055 recensioni
Best Western Burns Hotel Kensington

Conosci Ambassadors Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambassadors Hotel

Struttura: Ambassadors Hotel
Indirizzo: 16 Collingham Road | Earls Court, Londra SW5 0LX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Servizio navetta
Classificato al n.934 di 1.068 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ambassadors Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassadors Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambassadors Hotel Londra
Ambassadors Hotel London