“centrale ma poca qualità”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Ambassadors Hotel

Ambassadors Hotel
Classificato al n.938 di 1.089 hotel a Londra
Novara, Italia
“centrale ma poca qualità”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Siamo andati a Londra in vacanza, la camera era molto piccola, visibilmente pulita ma nel bagno c'era odore di muffa quasi insopportabile. Due giorni prima della partenza ci avvisano che causa ristrutturazione la sala per la colazione non era agibile e ci sarebbe stata servita in camera...la mattina ci è stato portato un sacchetto di carta con dentro una brioche confezionata, una marmellatina,un panino confezionato, una mela verde acerba, un arancio, un succo di frutta. Nessuno del personale sapeva un pò di italiano, e nemmeno si è mostrato troppo disponibile, in più per tenerci i bagagli il giorno della partenza hanno chiesto 5 sterline. La cosa da salvare è la posizione,centrale e comodissima per prendere la metro stazione gloucester road a soli 4 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Sono stata a Londra con un volo Ryanair, dal 23.10.2011 al 26.10.2011 è la compagnia aerea lowcost che a livello di prezzo mi soddisfa piu' di altre,l'hotel prenotato ha soddisfatto le mie aspettative. Dopo aver letto le recensioni ero un po' preoccupata, ma, come al solito, è proprio vero che, ognuno di noi ha le proprie idee e aspettative. Posizione comodissima per la metro, la stanza che ho prenotato era una superluxe con tre letti,, per gli standard europei ci sarebbe da ridire qualcosa, ma per Londra no..... le note negative sono gli spazi minimi nella camera.......Le cose positive invece sono ..... camera pulita, il bagno comodissimo, con una doccia spaziosa.......vi assicuro che, per un soggiorno a londra da turisti che tornano la sera in hotel è buonissima. Posizione del quartiere è ottima perchè la sera non c'è traffico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

L'hotel da fuori si presenta bene, ma la nostra camera lasciava davvero a desiderare! Molto piccola, arredo scarno e senza un minimo di gusto, bagno minisculo e con una orrenda tendina per la doccia. Coperte vecchie e logore,ogni sera prima di mettermi a letto ho dovuto togliere i capelli della signora delle pulizie dalle lenzuola. Colazione nella norma. Visto quello che ho speso mi aspettavo molto di più.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Frascati, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

La camera è molto molto piccola , bagno minuscolo con il lavandino impossibile da usare. Arredo di bassa qualità e brutto a vedersi. Moquette sporca, tende da ufficio all'interno della camera, insomma non consigliato . Unico vantaggio è l'ottima posizione per girare la città e la comodità del quartiere servito dalla Piccadilly line a per arrivare all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Guidonia Montecelio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Siamo stati qui dal 20 al 27 agosto 2011...camera pulita, biancheria sempre cambiata, personale gentilissimo!!! addirittura alle 2 di notte sono venuti a sostituirci il televisore!!! la posizione ottima. insomma di meglio non potevo desiderare!!!! tutti i dipendenti cercano anche di farsi capire e si assicurano che tu abbia modo di raggiungere l'aereoporto. alcune recensioni mi avevano fatto dubitare, ma non potevo fare scelta migliore!!!!

caserta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Sono stato in questo hotel più di una volta, sempre con amici in vacanza a Londra, per 3-4 notti. Credo che per la media degli hotel londinesi è un giusto compromesso tra qualità e prezzo. io ho prenotato tramite agenzia viaggio ed ho sempre trovato tariffe inferiori a quelle pubblicate sul sito dell'hotel, quindi consiglio di fare questa prova prima di prenotare on line. Le camere certo sono piuttosto semplici, ma c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Sono pulite, e la toilette ha una doccia piuttosto spaziosa e comoda. Il lavabo è certamente ridotto, e lo spazio per poggiare i prodotti per l'igiene e la cura personale è praticamente inesistente. Piccola tv, cofee/tea kit, desk con molte prese, letti comodi. Se la camera assegnata non piace vi consiglio di insistere per farla cambiare (a volte anche una bella vista con tanta luce fa la differenza). In compenso le aree comuni e l'esterno dell'hotel sono carine e ben curate(hall con quotidiani free, internet point, saletta per colazioni carina, corridoi puliti). La colazione è sufficientemente varia, con frutta fresca, vari tipi di cereali, croissant ed altro. Con una piccola aggiunta sul prezzo si possono aggiungere i tipici ingredienti della colazione inglese. Punto di forza dell'hotel è la posizione; il quartiere è elegante, curato, senza traffico e silenzioso, con viali puliti e residenziali. La metro (Gloucester Road) è a 10 minuti a piedi, ed essendo sulla linea gialla in 2/3 fermate si raggiungono i posti più centrali della città. Vicino la metro un supermarket waitrose per i piccoli acquisti, un ristorante pseudo-italiano, ed intere strade affollate di negozi, bar e ristorantini.
Lo consiglio a viaggiatori senza troppe pretese, amici in viaggio insieme. Per una fuga romantica molto meglio la catena Firmdale (vedi),chic e design in pieno centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
PIACENZA
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Sono stata a Londra con il mio compagno ad agosto 2011 e ho soggiornato in quetso hotel x 4 giorni. Siamo arrivati di mattina e il personale si è rivelato molto cordiale.
La nostra camera era al primo piano ed era molto carina, certo era mooolto piccola, ma decisamente vivibile. Inoltre in camera c'era un bollitore con tazze e the e caffè solubile e la TV. Il bagno piccolo ma nuovissimo con doccia spaziosa e piccolo lavandino con specchio. Nota positiva per la pulizia . Tutti i giorni salviette e tappetino puliti. Per la colazione noi abbiamo scelto quella continentale (base). La colazione era composta da 4 tipi di cereali pel la prima colazione , latte fresco , the, caffè, succo d'arancia, succo di mela, pane tostato, marmallete varie . cioccolato spalmabile , 1 yogurt a testa , mele. Qualità nella media. Io mi sono trovata bene , di notte ho dormito bene . La zona è stupenda; molto tranquilla ma fornita di negozi e vari locali dove mangiare e bere. Inoltre è vicina a 2 fermate della metro : Earl's Court a 5 min. a piedi. Vicina a Sainsbury , grande supermarket ben fornito aperto giorno e notte. Noi avevamo il volo di ritorno nel pomeriggio e in hotel ti tengono le valigie per 5 pound a camera. Inoltre aspettavo un fax dall'italia e il personale è stato molto gentile.
Io consiglierei questo hotel.
Ottimo rapporto qualità /prezzo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Avni Kensington Hotel
Ambassadors Bloomsbury
Ambassadors Bloomsbury
N. 449 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 1.994 recensioni

Conosci Ambassadors Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambassadors Hotel

Struttura: Ambassadors Hotel
Indirizzo: 16 Collingham Road | Earls Court, Londra SW5 0LX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Servizio navetta
Classificato al n.938 di 1.089 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ambassadors Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassadors Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambassadors Hotel Londra
Ambassadors Hotel London