Ambassadors Hotel
228 USD
222 USD
Doubletree
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
137 USD
  • Colazione inclusa
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
130 USD
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
260 USD
202 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
179 USD
Doubletree
  • Ristorante
Rhodes Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
80 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
89 USD
Priceline
Recensioni (1.438)
1.438 risultati
Recensito 24 agosto 2011

Sono stato in questo hotel più di una volta, sempre con amici in vacanza a Londra, per 3-4 notti. Credo che per la media degli hotel londinesi è un giusto compromesso tra qualità e prezzo. io ho prenotato tramite agenzia viaggio ed ho sempre trovato tariffe inferiori a quelle pubblicate sul sito dell'hotel, quindi consiglio di fare questa prova prima di prenotare on line. Le camere certo sono piuttosto semplici, ma c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Sono pulite, e la toilette ha una doccia piuttosto spaziosa e comoda. Il lavabo è certamente ridotto, e lo spazio per poggiare i prodotti per l'igiene e la cura personale è praticamente inesistente. Piccola tv, cofee/tea kit, desk con molte prese, letti comodi. Se la camera assegnata non piace vi consiglio di insistere per farla cambiare (a volte anche una bella vista con tanta luce fa la differenza). In compenso le aree comuni e l'esterno dell'hotel sono carine e ben curate(hall con quotidiani free, internet point, saletta per colazioni carina, corridoi puliti). La colazione è sufficientemente varia, con frutta fresca, vari tipi di cereali, croissant ed altro. Con una piccola aggiunta sul prezzo si possono aggiungere i tipici ingredienti della colazione inglese. Punto di forza dell'hotel è la posizione; il quartiere è elegante, curato, senza traffico e silenzioso, con viali puliti e residenziali. La metro (Gloucester Road) è a 10 minuti a piedi, ed essendo sulla linea gialla in 2/3 fermate si raggiungono i posti più centrali della città. Vicino la metro un supermarket waitrose per i piccoli acquisti, un ristorante pseudo-italiano, ed intere strade affollate di negozi, bar e ristorantini.
Lo consiglio a viaggiatori senza troppe pretese, amici in viaggio insieme. Per una fuga romantica molto meglio la catena Firmdale (vedi),chic e design in pieno centro.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2011

Sono stata a Londra con il mio compagno ad agosto 2011 e ho soggiornato in quetso hotel x 4 giorni. Siamo arrivati di mattina e il personale si è rivelato molto cordiale.
La nostra camera era al primo piano ed era molto carina, certo era mooolto piccola, ma decisamente vivibile. Inoltre in camera c'era un bollitore con tazze e the e caffè solubile e la TV. Il bagno piccolo ma nuovissimo con doccia spaziosa e piccolo lavandino con specchio. Nota positiva per la pulizia . Tutti i giorni salviette e tappetino puliti. Per la colazione noi abbiamo scelto quella continentale (base). La colazione era composta da 4 tipi di cereali pel la prima colazione , latte fresco , the, caffè, succo d'arancia, succo di mela, pane tostato, marmallete varie . cioccolato spalmabile , 1 yogurt a testa , mele. Qualità nella media. Io mi sono trovata bene , di notte ho dormito bene . La zona è stupenda; molto tranquilla ma fornita di negozi e vari locali dove mangiare e bere. Inoltre è vicina a 2 fermate della metro : Earl's Court a 5 min. a piedi. Vicina a Sainsbury , grande supermarket ben fornito aperto giorno e notte. Noi avevamo il volo di ritorno nel pomeriggio e in hotel ti tengono le valigie per 5 pound a camera. Inoltre aspettavo un fax dall'italia e il personale è stato molto gentile.
Io consiglierei questo hotel.
Ottimo rapporto qualità /prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

Ottima posizione,quartiere tranquilla e ben servita.La metro porta in tutte le zone della città...Pulizia stanza buona e anche il cambio asciugamani,la stanza non é grandissima ma per quello che ci si sta é più che sufficiente!lo staff é presente 24/24 ed é disponibile e cordiale...la colazione meglio farla fuori perche in hotel é troppo cara!

• Ha soggiornato a: marzo 2011
Recensito 10 luglio 2011

....riuscite ad ottenere una stanza ai piani alti! Se capitate nel seminterrato, infatti, vi sembrerà di stare in una cantina labirintica....
La stanza è piccola ma pulita, quindi va bene se pensate di uscire al mattino e tornare alla sera solo per dormire. Consiglio di fare colazione fuori dall' albergo, visto che con lo stesso prezzo potete farne due da starbucks in fondo alla via!!
La zona è ottima, residenziale e servitissima, a 10 minuti dalla fermata di Glaucester Road in cui fermano 2 linee della metro.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2011

eravamo tre adulti abbiamo soggiornato 4 notti ....appena arrivati ci hanno "sistemato" in una stanzetta microscopica nel sotterraneo senza finestre,.fornita fortunatamente di aria condizionata altrimenti saremo morti soffocati .Su nostra richiesta siamo stati trasferiti per le notti successive in una stanza con finestra,che però si poteva aprire di solo pochi centimetri, esposta al sole e naturalmente niente aria condizionata. Era impossibile durante il giorno poter fermarsi in camera anche solo per qualche minuto di riposo dato le elevate temperature che si raggiungevano nella stanza, nonostante fuori ci fosse un'arietta frizzante.
sconsiglio questo albergo

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia