“Gentilezza e cortesia in primis”
Recensione di Henley House Hotel

Henley House Hotel
Classificato al n.299 di 1.068 hotel a Londra
“Gentilezza e cortesia in primis”
Recensito il 3 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo a DIcembre 2010 rientrando da Heatrow dove era tutto fermo causa neve grazie al personale dell'hotel Rushmore dove avevo soggiornato i giorni precedenti mi hanno trovato una camera in questo albergo. Ho trovato tanta gentilezza e comprensione e grazie all'utilizzo del pc della reception ed al supporto della signora sono riuscito a trovare un volo per il riataorano in Italia. Hanno avuto molta pazienza e hanno compreso il problema del cliente non e' facile trovare tanta gentilezza Grazie ancora

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Torino, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

La posizione è ottima, personale abbastanza cortese, colazione discreta. Veniamo alle note dolenti: la pulizia è ridicola, asciugamani macchiati, camera piccolissima, armadio minuscolo, televisione praticamente per terra, inguardabile!. Il costo basso ma non penso ci tornerei, si salva giusto per il prezzo molto basso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
asti
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono apprna tornata da unviaggio a Londra e ho soggiornato 5 notti all'Henley House,chr consiglio per prezzo(427£ la doppia con colazione)e comodità,essendo ubicato a 2 minuti di otologio dalla metro Earl's Court.Personale gentile e colazione basic ma con tutto l'occorrente(the,caffè,cereali,yogurt,pane r brioches e frutta).Passiamo alle pecche:stanze minuscole(la nostra doppia sarebbe stata perfetta per ina
persona sola),datate e pulizia non accuratissima,ma considerando il costo e la posizione direi che sono stata abbastanza soddisfatta...forse non da tornarci,ma il voto è sufficiente

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Trezzano sul Naviglio, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Ottima posizione: 3 min a piedi dalla fermata metro di Earl's Court (Piccadilly Line e District Line). Nelle vicinanze farmacia, fermate bus e pub tipici ottimi. Pulizia della camera discreta, ma sempre presente. Personale gentile, disponibile, anche se non parla italiano. Wi-fi presente in camera anche da smartphone. Zona silenziosa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Rooms clean and quite big, friendly staff and excellent location, I was in the 43 room: very cute!
Quinta volta in Londra e finalmente trovo un albergo in cui poter tornare, sia per qualità che per prezzo, Le stanze sono pulite, grandi il giusto e rifatte ogni giorno, il personale è gentile e la colazione è soddisfacente, anche se l'orario in cui viene servita non è il massimo (dalle 7 alle 9). L'albergo è in una posizione comodissima, fermata della metro earl's court: in 15 minuti con la piccadilly line si arriva a piccadilly circus. La zona è piena di locali, pub e caffetterie. Perfetto! Io ero nella stanza 43, camera singola: deliziosa! sono proprio soddisfatta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Milano
Recensito il 8 febbraio 2011

Siamo stati per 3 notti in questo piccolo e grazioso albergo a pochi metri dalla fermata Earl's Court e devo dire che siamo davvero soddisfatti! L'albergo è situato in una zona servitissima accanto a Earl's Court Road, piena di negozi e ristoranti (Masala, Nando's, Boots, Mark&Spencer, Starbucks, vari Pub...). La colazione, "all'italiana", viene servita di buon mattino in una saletta molto graziosa e viene servito di default del pane caldo tostato! La stanza è piccolina ma davvero accogliente. Tutto pulito, moquette a parte..vi consiglio di portare un paio di ciabattine e, of course, il necessaire per il bagno (shampoo, bagno schiuma etc..).
Si dorme benissimo, la strada è silenziosa e la camera è riscaldata fin troppo!
Il personale, Roberta in particolare, è davvero gentile e pronto a dare informazioni.
Attenzione: non parlano italiano!
Abbiamo speso 75 sterline a notte per una doppia con colazione inclusa.
Se non fosse che amo cambiare per prinicipio, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 18 gennaio 2011

Ottima posizione per la vicinanza con la metropolitana, la zona è tranquilla ed offre diversi negozi, pub, ristoranti.
L'hotel presenta una struttura complessivamente buona con personale gentile e disponibile, la camera dove eravamo alloggiati (I° piano) era in linea con gli standard inglesi, di conseguenza le dimensioni erano sufficienti per due persone, ma senza grandi spazi per sistemare valigie o altro. Il bagno era pulito, con una doccia comoda ma un lavandino stretto.
Alcuni aspetti sono da migliorare o sistemare: per ben due volte i teli da bagno che ci hanno cambiato erano macchiati, nonostante fosse finita la carta igienica non l'hanno cambiata, alcuni buchi nelle tende e nel lenzuolo.
La colazione continentale potrebbe essere migliorata in qualità e quantità, estendendo anche l'orario nella quale viene servita (dalle 7,30 fino alle 9 durante la settimana mi sembra sia troppo presto).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Earls Court
The Rembrandt
The Rembrandt
N. 222 di 1.068 a Londra
2.668 recensioni

Conosci Henley House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Henley House Hotel

Struttura: Henley House Hotel
Indirizzo: 30 Barkston Gardens | Earl's Court, Londra SW5 0EN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 220 hotel di lusso a Londra
N. 274 hotel romantici a Londra
N. 302 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 325 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Henley House Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Henley House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Henley House Londra
Henley House Hotel Londra