Commodore Hotel
Recensioni (1.034)
1.034 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 settembre 2011

Abbiamo alloggiato al Commodore Hotel io e il mio ragazzo ai primi di gennaio..
L hotel si trova davanti ad Hyde Park e a pochi passi dal centro,che si puo' raggiungere comodamente a piedi passeggiando all interno del parco.
L hotel e pulito,carino solo la colazione e' po' povera ma si puo' sorvolare perche' a pochi passi c e Starbucks.
Noi eravamo nella camera standar di misure un po' piccoline,come del resto il bagno ..Lo consiglio a chi deve soggiornare per motivi sia di lavoro o per trascorrere un week end tranquillo nella frenetica Londra..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2011

il commodore hotel è un ottimo hotel,specialmente per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo,è in una bella posizione vicina al centro ma molto tranquilla,albergo pulito con camere spaziose,pulite e ben arredate,lo stesso per i bagni,nuovi puliti e non molto piccoli considerando gli standard inglesi.Personale molto gentile e disponibile,noi siamo stati con un bimbo di due anni e ci siamo trovati benissimo.Ottimo anche il servizio colazione,c'è molta scelta e staff disponibile ad ogni richiesta.Lo consigliamo a chi intenda passare una vacanza a Londra

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2011

Abbiamo trascorso quattro giorni in questo albergo e la cosa che ho apprezzato di piu' e' la pulizia. certo e' una costruzione datata, le camere e i i bagni sono vecchiotti ma tirati a lucido.
la nostra camera era molto grande, due finestre e spazio per scrivania e poltrona.
e' centrale, 5 minuti a piedi da lancaster gate e meno di dieci da Paddington station e Bayswater station, proprio di fronte all'entrata di Hyde park..
Non e' certamente economico, ma e' tranquillo perche' si trova in una piazzetta rientrata rispetto alla trafficata Bayswater road.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2011

Il tema dell'hotel è la vita marittima, ed in effetti l'ambientazione è quella di una cabina di una nave. Personalmente non ho gradito la moquette in terra, il fatto che alla camera assegnata non arrivasse l'ascensore, presente solo in un'ala dell'hotel, e il fatto che non ci fossero spine in corrispondeza degli specchi, cosa che rende impossibile attaccare il proprio phon x asciugarsi i capelli. Nel complesso l'hotel non è male cmq...

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 marzo 2011

situato in una zona silenziosa e facilmente raggiungibile da bus e metro l'albergo è ottimo per chi vuole trascorrere una tranquilla vacanza londinese. Ordine e pulizia sono una caratteristica dell'hotel sia nelle camere e nel bagno che nella sala ristorante.Ottima e abbondante la colazione servita con cortesia dal personale .Decisamente da consigliare

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia