“Buono”

Classificato al n.417 di 1.063 hotel a Londra
Loreto, Italia
“Buono”
Recensito il 13 dicembre 2011

Hotel buono anche se non di aspetto fantastico, discreta pulizia delle camere, servizi decenti. Molto buona la posizione con fermate dei mezzi di trasporto, anche bus notturni, a pochi minuti di distanza a piedi. Zona centrale ma tranquilla. Nelle sette notti di permanenza nessun rumore ha disturbato il riposo nonostante la vicina stazione di polizia. Un paio di pub non rumorosi nei dintorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1.255
1.166
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Milano
Recensito il 27 agosto 2011

L'hotel è buono, le camere spaziose, un bagno abbastanza accessoriato ed ampio e la posizione soddisfacente.

Unico neo, a mio avviso da non sottovalutare, è la disponibilità / cortesia / collaborazione del personale alla reception. Al nostro arrivo era presente un ragazzo arrogante e supponente che oltre a non averci fornito una chiave funzionante ha dato per scontato che fossimo noi degli incapaci.

Peccato per loro!

Recensito il 22 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Days Inn London Waterloo dal 13 al 18 agosto per una breve vacanza nella capitale britannica. Dopo varie ricerche su Internet abbiamo optato per questo albergo che, seppur in zona centrale, ci ha fatto risparmiare un bel po' rispetto ad altri suoi "colleghi" 3 stelle... Accoglienza un po' freddina (ma a quanto pare è così in tutti gli alberghi londinesi), ma camere spaziose e soprattutto pulite. Il bagno, anch'esso pulito, non è comprensivo di bidet (ovviamente!). La colazione è varia e abbastanza abbondante. Per 350 € in due ci tornerei e lo consiglierei!

Calabria
Recensito il 11 agosto 2011

ho soggiornato presso questo hotel con la mia famiglia, con tre bambini (12,7 e 4 anni) in occasione di un viaggio di piacere a Londra, nello scoso mese di maggio, dopo un estenuante ricerca su internet abbiamo prenotato via web.
Struttura un pò retrò, ma tenuta bene, pulita e molto comoda, il personale è professionale e disponibile.
L'albergo è posizionato in luogo strategico, per la vicinanza alla metro e alle fermate del bus, in un quartiere molto caratteristico e tipico a pochi minuti a piedi da westmister bridge e london eye.
Unico piccolo neo: l'hotel è di fronte una stazione di polizia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 20 luglio 2011

Week-end freddo di gennaio.
Viaggio di coppia per visitare la tanto sospirata Londra.
Camera pulita, gentilezza inglese (diffidente per la lingua).
Colazione buona+ e ricca.
Non il massimo del riposo causa rumori di sirene data la stazione di polizia vicina.
Stazione metropolitana di Waterloo a pochi passi ma posizione ottima anche per uscire a piedi. Dalla finestra del corridoio si vedeva l'abbazia di Wesminster.
Ricordatevi di portare gli adatattori per le prese!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
Recensito il 23 aprile 2011

Ho avuto il piacere di visitare la splendida Londra e ho soggiornato x 7 gg in questo albergo.La posizione è ottima ,infatti si trova a 5 min a piedi dall'uscita della metro "Lamberth north" e a 15 min a piedi dal Tamigi e,precisamente da London eye.Posto tranquillo,malgrado ci sia la stazione della polizia difronte(non partono frequentemente le macchine della polizia),Noi avevamo una tripla e la stanza non era piccola come neanche il bagno.Un neo sta nell'assenza di un'armadio.Colazione continentale con una scelta modesta ma ci si può accontentare.Lo consiglio a chi,come noi,parte la mattina e ritorna solo x dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Cavriglia, Italia
Recensito il 4 aprile 2011

Il Days Hotel Waterloo situato a circa 5-10 minuti a piedi dal London Eye e a un centinaio di metri dalla stazione della metro di Lamberth North.
La camera era molto pulita, mancava però un armadio vero e proprio...c'era solo una cassettiera e un angolo dove appendere le giacche, ma per un fine settimana va bene!
il personale è disponibile e la colazione abbondante, i piatti salati dovevamo ordinarli al cameriere, ma c’era già abbastanza roba dolce da mangiare sui tavoli del buffet!
L’hotel è vicino alla stazione di polizia….l’unica cosa negativa che potrebbe dare fastidio alle persone con il sonno leggero erano le sirene delle auto che partivano di notte…
Per quanto riguarda il cibo consiglio il pub The Three Stags di fronte all’hotel (prendete l’Homemade Beef Burger!!)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Bridge Hotel
Jesmond Dene Hotel
Jesmond Dene Hotel
N. 242 di 1.063 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.723 recensioni

Conosci Days Hotel London- Waterloo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Days Hotel London- Waterloo

Struttura: Days Hotel London- Waterloo
Indirizzo: 54 Kennington Road, Londra SE1 7BJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 76 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 313 hotel per famiglie a Londra
N. 369 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Days Hotel London- Waterloo 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Agoda, Priceline, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Days Hotel London- Waterloo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Days Inn London Waterloo Hotel Londra
Days Locanda London Waterloo