“Ottimo Hotel”

London Marriott Hotel Regents Park
Classificato al n.302 di 1.073 hotel a Londra
Recensito 1 settembre 2016

Consiglio sulle camere: Camere familiari per viaggi in famigluia
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Tony O, General Manager alle London Marriott Hotel Regents Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Recensioni (2.215)
Ci sono recensioni più recenti su London Marriott Hotel Regents Park
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 aprile 2016

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per pochi giorni, ed è stato molto bello. Il personale cortese e disponibile. La stanza era spaziosa, luminosa, pulita e molto confortevole. Il bagno non troppo grande ma vivibile e ben pulito. Il set di cortesia era presente, ricco e costantemente rifornito. Siamo stati estratti come ospiti del giorno, fortunelli, ed abbiamo avuto diritto alla Wi-Fi gratuita anche in camera e alla colazione gratuita.
La sala ristorante/colazione bellissima, adiacente c'è la sala buffet con ogni bene e soddisfaceva sia gli amanti del dolce che del salato. Ovviamente non pagandola ne abbiamo usufruito, diversamente ammetto che costa davvero un occhio...19 sterline a testa. Attualmente è in atto, un po' per volta, la ristrutturazione dell'albergo e ci sono dei lievi disagi decisamente accettabili.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Tony O, General Manager alle London Marriott Hotel Regents Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016

Gentile “fraBg”,

Desideriamo ringraziarla per aver scelto di soggiornare al London Marriott Hotel Regents Park, dandoci così l’opportunità di offrirLe un’esperienza memorabile. Siamo infatti molto lieti che il soggiorno e il servizio offerto siano stati di Suo gradimento.

Speriamo che la vacanza trascorsa a Londra sia stata piacevole e che torni presto a farci visita.

Recensito 29 marzo 2016

Ottima location in zona residenziale tranquilla, niente rumori, ottimamente servita dalla metro Jubelee e da numerosi autobus, a soli 5 minuti. Le camere e i servizi sono di ottimo livello e buon gusto. Ma ciò che ho particolarmente apprezzato è
1 - la piscina riscaldata aperta fino alle 23, impagabile dopo una giornata di giri per la città, benchè attualmente un po' complicata da raggiungere a causa del restauro in corso.
2 - l'attenzione e la cura del cliente che va al di là della pura cortesia, che spesso rimane formale anche in hotel di buon livello. Il personale è sempre disponibile, cordiale e sorridente. Da ricordare Samir, che in italiano invita a prendere un caffè o un tè coloro che non hanno la colazione in hotel, e se non accetti, quasi si offende; gentilissimo il gesto della receptionist italiana, precisamente veneta che fa la sveglia augurando buona giornata un minuto prima della sveglia automatica.
3 - il concierge disponibile h24 è impagabile! Ciò significa poter prenotare teatri o attrazioni a qualsiasi ora. Indimenticabile la cura che ci ha dato IQBAL AHMED nel prenotare 3 van per il transfer in aeroporto. Ci ha evitato ogni preoccupazione e a fine turno ci ha raccomandato al concierge notturno, essendo la nostra partenza alle 3 del mattino. Questo è veramente essere ospiti e non solo clienti! unica pecca: la connessione WIFI gratuita nelle camere, lo renderebbe ancora più apprezzabile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 marzo 2016

ottimo hotel comodo ai mezzi pubblici tipo metro , autobus , treno ecc..... a 3 km circa forse anche emno dal centro !!!!!!! colazione abbondante letti comodi staff cordiale piscoina gtrande al'interno del hotel coperta

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione a pochissima distanza dalla fermata della metropolitana e degli autobus di Swiss Cottage, da cui si raggiunge il centro di Londra in una ventina scarsa di minuti.
Vicinissimo a piedi al bellissimo parco di Regent's e alla collina di Primrose dalla quale si può ammirare Londra da un'ottima posizione.
Zona residenziale tranquillissima.
Camere ampie e pulite.
Personale cortese e sempre pronto a rispondere ad ogni domanda.
Assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Tony O, General Manager alle London Marriott Hotel Regents Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2016

Gentile “Lachi01”,

Recensito 7 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel assieme alla mia famiglia e lo consiglio vivamente a tutti .
La struttura è un po' datata ma tenuta molto bene , le camere sono molto ampie e i letti comodissimi , il bagno di buone dimensioni e il personale cortese e attento alle tue necessità .
Il servizio colazione è piuttosto caro , ma di ottimo livello con una scelta di cibo veramente ampia.
L'hotel si trova in una zona tranquilla a pochi passi dalla stazione Swiss Cottage della metro e dei Bus , da lì in pochi minuti si va ovunque. Ottima soluzione! !!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile “Alix70”,

Innanzitutto, desideriamo ringraziarla per aver scelto di soggiornare al London Marriott Hotel Regents Park, dandoci così l’opportunità di offrirLe un’esperienza memorabile. Siamo infatti molto lieti che il soggiorno e il servizio offerto siano stati di Suo gradimento.

Recensito 12 dicembre 2015

1. È molto vicino al centro di Londra ed è molto facile spostarsi grazie alla vicinanza con la Metro!
2. L'Hotel è pulitissimo,grande, accogliente e con ottimi servizi disponibili per chi vuole passare dei giorni a Londra tranquilli e rilassanti.. e c'è la disponibilità di andare in piscina o in palestra!
3.Il personale, veramente molto disponibile, gentile e professionale, credo che sia l'elemento che fa la differenza.
4. La colazione, infinita e adatta ad ogni tipo di preferenza.. Molto fornita e saporita!
5. Le camere sono molto spaziose, accoglienti e soprattutto pulite, fornite di qualsiasi comodità... Letti morbidi e grandi, frigo, ferro da stiro, vasca! Ed in piú hai la possibilitá di fare il thè, il caffè o il latte in camera!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Tony O, General Manager alle London Marriott Hotel Regents Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2015

Gentile Francesca,

Cordiali saluti dal team del London Marriott Hotel Regents Park

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Crowne Plaza London Kensington
London Marriott Hotel Kensington
Westminster
DoubleTree by Hilton London - Westminster
The Park City Grand Plaza Kensington Hotel
Città di Londra
Crowne Plaza London The City

Conosci London Marriott Hotel Regents Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Marriott Hotel Regents Park

Indirizzo: 128 King Henrys Road, Londra NW3 3ST, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 204 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 216 hotel romantici a Londra
N. 216 hotel per famiglie a Londra
N. 219 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 130 € - 319 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — London Marriott Hotel Regents Park 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Marriott Hotel Regents Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Marriott Hotel Regents Park Londra
London Marriott Hotel Park