“Ottima struttura anche per famiglie”

London Marriott Hotel Regents Park
Classificato al n.301 di 1.072 hotel a Londra
Recensito 2 marzo 2012

Personale cortese ed assolutamente attento a qualsiasi richiesta; eravamo un gruppo di 11 persone con bambini, abbiamo ricevuto il massimo della disponibilità. programmando il viaggio con anticipo abbiamo trovato ottima offerta, circa la metà sulle tariffe normalmente applicate. zona tranquilla l'hotel è a pochi minuti dalla Jubilee Line. Stanza comoda e pulita. Non inclusa nel prezzo la colazione, nei pressi dell'hotel ci sono comunque diversi locali dove poter fare comodamente colazione a prezzo accettabile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (2.214)
Ci sono recensioni più recenti su London Marriott Hotel Regents Park
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 gennaio 2012

direi un ottimo hotel, pulito con personale cordiale e disponibile per ogni esigenza; situato in una zona tranquilla; metropolitana a tre minuti: il centro è a due fermate. Consigliato per ogni tipo di clientela. Unico difetto, la colazione non è compresa nel prezzo ed un pò cara (quella continentale costava 14 sterline) ma abbondante: formaggi, salumi, salmone, aringa, frutta varia dolci ecc.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2011

SECCATURA
Unica seccatura del mio soggiorno, quelle maledette chiavi magnetiche che si smagnetizzano. Ho fatto tre volte su e giù, dalla camera alla reception, con quei tre ascensori piuttosto lenti. Apparentemente le scale sono accessibili solo in caso di emergenza.

STANZE
Confortevoli il giusto per un business hotel di 4 stelle. C'è il necessario per farsi tè e caffè a tutte le ore. TV a schermo piatto, il wireless è un po' caro quindi conviene prendere una formula che lo includa.

SERVIZIO
Gentili, disponibili. Ho chiesto un cambio stanza e una receptionist, una certa Karina, si è inventata qualcosa per accontentarmi nonostante l'hotel fosse pieno. Ho ottenuto una stanza migliore della precedente, anche se mi bastava averne una per fumatori.

COLAZIONE
Abbondante come al solito, ma ne ho viste di migliori. Era un po' affollata e alcuni spazi per servirsi sono un po' angusti.

Non ci ritornerò, non perché sono stato male, ma preferirei sperimentare qualcos'altro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2011

Siamo appena tornati da un viaggio a Londra di soli pochi giorni.. purtoppo.. L'hotel è veramente da consigliare.. Nonostante fossimo arrivati a notte tarda (o meglio in prima mattina visto che erano le 3 di notte) ci hanno accolti carinamente.. Hanno dato anche dei regalini alla mia bambina.. La camera, purchè non enorme, era pulita e dotata di ogni confort così come il bagno.. Colazione abbondante ed ottima, sia quella inglese che continentale. Personale veramente carino e disponibile.. Ci ritornerei anche subito e lo consiglio a tutti..

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2011

Siamo stati in questo meraviglioso albergo per festeggiare il San Valentino, abbiamo scelto una settimana da passare a Londra tramite i pacchetti di Alitalia con gran soddisfazione.
L'albergo non è centralissimo, ma nemmeno lontano...è nella prima periferia a 2 passi dalla stazione metropolitana "Swiss Cottage" (che in pochi minuti porta in tutti i principali punti di interesse di questa grande città, compreso l'aeroporto); in quartiere molto tranquillo ed elegante dove è facile trovare lussuosissime ville con auto da sogno parcheggiate davanti.
Fate l'abbonamento alla metro così non avete nessun problema di trasporto.
E' vicino al Regents Park e al London Zoo.
Da fuori è un palazzo quasi normale, ma appena si entra...lascia piacevolmente sorpresi, di gran lusso ed eleganza.
La camera è splendida con finiture pregiate e pulitissima con bagno privato altrettanto bello e curato. Avevamo un bel lettone king-size, tv LCD 32", frigo, cassaforte...
Servizio thè gratuito in camera.
L'albergo ha tanti servizi, dal ristorante alle piscine coperte e al centro benessere...ma sono tutte cose che non abbiamo provato poichè fuori dalla nostra portata.
Grazie al pacchetto siamo riusciti a farci una settimana a Londra in un hotel meraviglioso senza spendere eccessivamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2011

il solito grande albergo, camere grandi, spaziose, tutti i soliti "accessori" dal boiler ai biscottini, shampoo, ferro da stiro, etc.
Peccato che le camere siano poco curate e necessitano di manutenzione, la tv non ha funzionato per un paio di giorni e, soprattutto, ho prenotato una "non fumatori" ma c'era una puzza di fumo incredibile.
La zona è buona e la metro è a 4-500 metri.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 settembre 2010

Consiglio a tutti questo hotel per
1) rapporto qualità - prezzo;
2) ristorante, aperto ben oltre gli orari della maggior parte dei ristoranti londinesi, offre un menù serale buono ed a prezzi accettebili (35-40 £ per quattro portate e bibite);
3) camere ben biù ampie dello standard londinese;
4) ottima posizione comodamente servita da metro (200 mt.) e da autobus (150mt.)
5) piscina ampia e pulita, bagno turco e sauna comodi per rilassarsi dopo una giornata (aperti dalle 6 a.m. fino alle 11 p.m.)
5) concierge preparato e disponibilissimo a dare ogni tipo di informazioni e per acquistare ticket per teatri, musei ecc.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
London Marriott Hotel Kensington
Crowne Plaza London Kensington
Marylebone
London Marriott Hotel Marble Arch
Città di Londra
Crowne Plaza London The City
The Park City Grand Plaza Kensington Hotel

Conosci London Marriott Hotel Regents Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Marriott Hotel Regents Park

Indirizzo: 128 King Henrys Road, Londra NW3 3ST, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 204 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 216 hotel per famiglie a Londra
N. 216 hotel romantici a Londra
N. 218 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 129 € - 321 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — London Marriott Hotel Regents Park 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Marriott Hotel Regents Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Marriott Hotel Regents Park Londra
London Marriott Hotel Park