Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

167 USD
143 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
199 USD
193 USD
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
Cancelon
Recensioni (2.488)
2.488 risultati
1.050
1.050
Recensito 11 gennaio 2012

direi un ottimo hotel, pulito con personale cordiale e disponibile per ogni esigenza; situato in una zona tranquilla; metropolitana a tre minuti: il centro è a due fermate. Consigliato per ogni tipo di clientela. Unico difetto, la colazione non è compresa nel prezzo ed un pò cara (quella continentale costava 14 sterline) ma abbondante: formaggi, salumi, salmone, aringa, frutta varia dolci ecc.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2011

SECCATURA
Unica seccatura del mio soggiorno, quelle maledette chiavi magnetiche che si smagnetizzano. Ho fatto tre volte su e giù, dalla camera alla reception, con quei tre ascensori piuttosto lenti. Apparentemente le scale sono accessibili solo in caso di emergenza.

STANZE
Confortevoli il giusto per un business hotel di 4 stelle. C'è il necessario per farsi tè e caffè a tutte le ore. TV a schermo piatto, il wireless è un po' caro quindi conviene prendere una formula che lo includa.

SERVIZIO
Gentili, disponibili. Ho chiesto un cambio stanza e una receptionist, una certa Karina, si è inventata qualcosa per accontentarmi nonostante l'hotel fosse pieno. Ho ottenuto una stanza migliore della precedente, anche se mi bastava averne una per fumatori.

COLAZIONE
Abbondante come al solito, ma ne ho viste di migliori. Era un po' affollata e alcuni spazi per servirsi sono un po' angusti.

Non ci ritornerò, non perché sono stato male, ma preferirei sperimentare qualcos'altro.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2011

Siamo appena tornati da un viaggio a Londra di soli pochi giorni.. purtoppo.. L'hotel è veramente da consigliare.. Nonostante fossimo arrivati a notte tarda (o meglio in prima mattina visto che erano le 3 di notte) ci hanno accolti carinamente.. Hanno dato anche dei regalini alla mia bambina.. La camera, purchè non enorme, era pulita e dotata di ogni confort così come il bagno.. Colazione abbondante ed ottima, sia quella inglese che continentale. Personale veramente carino e disponibile.. Ci ritornerei anche subito e lo consiglio a tutti..

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2011

Siamo stati in questo meraviglioso albergo per festeggiare il San Valentino, abbiamo scelto una settimana da passare a Londra tramite i pacchetti di Alitalia con gran soddisfazione.
L'albergo non è centralissimo, ma nemmeno lontano...è nella prima periferia a 2 passi dalla stazione metropolitana "Swiss Cottage" (che in pochi minuti porta in tutti i principali punti di interesse di questa grande città, compreso l'aeroporto); in quartiere molto tranquillo ed elegante dove è facile trovare lussuosissime ville con auto da sogno parcheggiate davanti.
Fate l'abbonamento alla metro così non avete nessun problema di trasporto.
E' vicino al Regents Park e al London Zoo.
Da fuori è un palazzo quasi normale, ma appena si entra...lascia piacevolmente sorpresi, di gran lusso ed eleganza.
La camera è splendida con finiture pregiate e pulitissima con bagno privato altrettanto bello e curato. Avevamo un bel lettone king-size, tv LCD 32", frigo, cassaforte...
Servizio thè gratuito in camera.
L'albergo ha tanti servizi, dal ristorante alle piscine coperte e al centro benessere...ma sono tutte cose che non abbiamo provato poichè fuori dalla nostra portata.
Grazie al pacchetto siamo riusciti a farci una settimana a Londra in un hotel meraviglioso senza spendere eccessivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2011

il solito grande albergo, camere grandi, spaziose, tutti i soliti "accessori" dal boiler ai biscottini, shampoo, ferro da stiro, etc.
Peccato che le camere siano poco curate e necessitano di manutenzione, la tv non ha funzionato per un paio di giorni e, soprattutto, ho prenotato una "non fumatori" ma c'era una puzza di fumo incredibile.
La zona è buona e la metro è a 4-500 metri.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato per affari