“Hotel ottima posizione”

Le Meridien Piccadilly
Classificato al n.531 di 1.067 hotel a Londra
“Hotel ottima posizione”
Recensito il 6 febbraio 2012

Hotel ottimo per la sua location , buona la Prima colazione, Ma scarso nella pulizia delle camere , personale cortese, le sue 5 stelle gli Si addicono per la sua posizione. Club discreto non ne vale la pena pagare in piu per questo servizio . Gia I corridoi lasciavano intravedere piccoli indizi di scarsa manutenzione e moquette alquanto datata nonche sporca , il bagno era paragonabile ad un hotel 2 stelle per non parlare delle tovaglie pulite ma pooche

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Prato, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Nel cuore di Londra in Piccadilly questo hotel completamente rinnovato è veramente un'ottima soluzione sia per viaggi d'affare che per diporto. Le stanze sono ben arredate con un servizio efficiente. Buona la Club lounge.Il personale molto attento alle esigenze e ben preparato a fornire qualsiasi indicazione.
Come sempre la catena Meridien e Starwood confermano la loro qualità

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Parigi, Francia
Recensito il 26 gennaio 2012

Hôtel situato in una posizione assolutamente centrale e ideale per shopping e turismo: si trova su Piccadilly street a qualche metro da Oxford Circus
Perfetto per chi arriva da Heathrow o dalla stazione di St. Pancras: prendendo il metro arrivate direttamente alla stazione Piccadilly che si trova davanti l hotel
Camere Club spaziosissime e colazione ricca (muffins caldi sublimi)
Raccomando e consiglio senza dubbi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sicili, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

ho deciso con un'amica di fare un soggiorno di 4 giorni a Londra e volendo vivere la città e visitarla anche di notte senza problemi , ho quindi scelto le meridien e non ci siamo assolutamente pentite . E' un ottimo albergo centralissimo che ti consente . se hai voglia di camminare- di vedere tantissimi luoghi a piedi o in ogni caso di poter fruire anche dei mezzi pubblici o dei bus per turisti che si ferma vicino all'albergo. la camera assegnataci sporgeva su piccadilly street accogliente con letti comodi e perfettamente insonorizzata. la colazione si effettua in una grande sala a vetrate ed è FAVOLOSA, a dire il vero ti consente di poter anche saltare il pranza o quanto meno di fare un pasto frugale. sono tutti molto gentili anche se non tutto il personale parla l'italiano, c'è in punto internet a disposizione da cui abbiamo fatto il web check in .....e poi devo dire che è sempre piacevole trovare il signore che ti apre la porta , ti chiama il taxi e ti aiuta a salire....dimenticavo..all'arrivo viene richiesta una carta di credito - come ultimamente in uso.in svariati alberghi- da cui effettuare eventuali addebiti se ci si dimentica di pagare.... all'inizio qualche titubanza ma alla fine nessun problema.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Recensito il 24 novembre 2011

Io e mio marito siamo stati in questo hotel a novembre del 2011.
Come cliente Starwood siamo stati trattati veramente con grande riguardo; abbiamo ricevuto un upgrade in una suite e ci hanno dato l'accesso gratuito al club lounge che era sempre aperto dalle 6.30 alle 22.00.
La camera era molto accogliente (anche se la vista dalla finestra era interna); il bagno non era grandissimo anche se aveva la vasca.
La posizione dell'hotel è centralissima (accanto a Piccadilly circus) a due passi dalla metro.
Il personale è stato estramamente gentile.
Il club lounge anche se non molto grande, offriva una variegata colazione fino alle 10, il tea con biscotti nel pomeriggio e dalle 18 una varietà di piatti salati (insalate, panini con formaggio e prosciutto, ali di pollo).
L'hotel era convenzionato con i Tate Museum.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 19 novembre 2011

Albergo in una posizione eccezionale nel centro di Londra.
Stile dell'albergo classico, con stanze arredate in perfetto stile imperiale inglese, con un letto queen size molto comodo, e 6 cuscini diversi.

La stanza era grande (40mq), e confortevole. Il servizio eccessivamente servile, del tipo "May I", "Could I", "Please"... veramente eccessivo e, a volte, petulante. Tra l'altro vi direi che non è stato per niente efficace: abbiamo chiesto di prenotare un albergo in un locale e ci è stato detto che non era possibile farlo perchè non era tra i locali "convenzionati" con l'albergo... per essere un 5*...

Prezzo: caro. Troppo. Una stanza quasi 500€ a notte... a Londra c'è molto di meglio spendendo di meno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2011

Il punto di forza di questo hotel è certamente la sua posizione, letteralmente in Piccadilly Circus è un valido punto di appoggio per visitare Londra e le sue meraviglie!

L'albergo è molto carino, la camera l'ho divisa con altre due amiche ed era ampia con dei letti comodissimi!
Nel prezzo avevamo inclusa anche la colazione e posso dire che era davvero ottima! Di tutto.. dall'English Breakfast al salmone a quella continentale! Non uno dei buffet più ricchi che abbia mai trovato.. ma sicuramente certo uno dei più buoni!

Personale molto disponibile e gentile e, se avete difficoltà con la lingua, troverete sicuramente tra lo staff un italiano pronto ad aiutarvi!
Validissimo punto di appoggio per visitare buona parte di Londra anche a piedi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Soho
Trafalgar Square/Embankment
every hotel Piccadilly
every hotel Piccadilly
N. 99 di 1.067 a Londra

Conosci Le Meridien Piccadilly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Piccadilly

Struttura: Le Meridien Piccadilly
Indirizzo: 21 Piccadilly, Londra W1J 0BH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 330 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Piccadilly 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Piccadilly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Piccadilly Hotel Londra
Le Meridien Piccadilly Londra