“OTTIMO”

Citadines Trafalgar Square London
Classificato al n.275 di 1.076 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 4 aprile 2012

L'albergo è situato in un punto centralissimo dove le maggiori attrazioni possono essere raggiunte tranquillamente a piedi. Il design dell'albergo è carino, ristrutturato di recente. Gli appartamenti sono comodi e ti danno la sensazioni di stare a casa propria. Le pulizie sono buone anche se non sempre mettono a posto tutto. Il personale è gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta (ho lasciato una cosa in camera ed il giorno sopo mi è stata già spedita). Consiglo a tutti perchè ha un ottimo rapporto qualità - prezzo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensioni (2.283)

Recensito 21 febbraio 2012

.. Ho alloggiato presso questo hotel per 4 giorni lo scorso capodanno e lo consiglio vivamente a tutti!! E' in una posizione semplicemente pazzesca: a 50 metri dal tamigi e dal london eye e ad altrettanti da trafalgar square.. Questo ci ha permesso di girare praticamente sempre a piedi..e la sera di capodanno ci siamo goduti lo spettacolo dei fuochi sul tamigi sotto "casa"!
Oltre all'ottima posizione, l'hotel è veramente pulito, la stanza spaziosa quanto basta per contenere anche un bancone da cucina, angolo cottura con pentole,detersivi ecc.. il bagno non è grandissimo, ma anch'esso pulito e discretamente organizzato.
Sicuramente ci tornerò!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Non era il nostro primo soggiorno a Londra e il rapporto qualità/prezzo è unico sia per la posizione sia per la camera (50£ a notte il 29-30-31 dicembre).
Posizione ottima, a 50 metri da Trafalgar Square (fermata Charing Cross), in direzione Tamigi con vista sul London Eye.
L'hotel è appena restrutturato e le camere sono molto spaziose, moderne e pulite, eccellenti soprattutto per gli standard inglesei. Tutto è nuovo, anche i bagni con doccia e vasca.
Pulito e pratico per chi soggiorna anche per un periodo lungo, le camere sono dotate di uno spazio cucina perfettamente attrezzato per 2 persone (camera per 2): noi abbiamo fatto il cenone in 4.
Stanze silenziosissime, nonostante la posizione centralissima, quindi consigliato anche per chi la sera vuole riposare.
Prenotato con www.discounted.it

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

....non avete idea in che posizione fantastica si trova questo hotel!!! laterale a trafalgar square, praticamente sul tamigi tanto che dalle finestra si vede la london eye, a due minuti dal big ben, vicino a buckingham palace....insomma da questo punto a piedi si possono visitare molte mete famose. Inoltre ha tre-quattro linee metro vicine. La soluzione dell'appartamento a mio avviso è comodissima, c'è la cucina, il ferro da stiro e qualunque cosa possa servire in un appartamento. A mio avviso c'è anche un ottimo rapporto qualità- prezzo. con la recente ristrutturazione le camere sono ancora più belle. il personale sempre gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2011

Vado spesso a Londra per motivi famigliari e a causa degli altissimi costi londinesi, ho sempre soggiornato in topaie brutte e sporche. Questa volta ho deciso di provare con la formula dell'apart-hotel offerta dal Citadines e devo dire che mi sono trovato davvero bene, con una spesa decisamente contenuta rispetto alla media.
Insieme a mia moglie e ad altre due coppie di amici abbiamo soggiornato in un appartamentino molto piccolo, ma pulito e assolutamente funzionale ai nostri scopi: è situato in pieno centro in una stradina attaccata a Trafalgar Sq. Pefetto per un week end lungo dedicato a girare per la città. Dall'esterno sembra il classico solido hotel in vecchio stile. C'è una grande hall con personale preparato e cortese. L'appartamento era su due piani: a quello inferiore c'era un cucinino accessoriato e un piccolo soggiorno con divano letto matrimoniale, tavolo e tv. Al piano superiore c'erano due piccolissime stanze con letti matrimoniali e il bagno, molto piccolo anch'esso.
Ci è servito solo per dormire e lavarci perchè stavamo fuori dalla mattina presto fino a sera tardi, quindi non abbiamo sofferto delle ristrette dimensioni.
Consigliatissimo per le famiglie e per piccoli gruppi che desiderano trascorrere non troppi giorni a Londra.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2011

L'hotel è in ristrutturazione ma la nostra famiglia (2 adulti + 2 adolescenti) ha soggiornato nella camera ancora "originale". Era chiaramente "vecchiotta" ma tutto era cmq in ordine e pulito. Da segnalare il servizio gratuito di the, latte macchiato/cappuccino e espresso self service presso l'area riservata alle colazioni nella hall dell'albergo. A nostro avviso l'albergo è nella migliore zona di Londra per quanto riguarda l'accessibilità alle varie cose da vedere. A piedi siamo andati a Harrods, museo delle cere, Tower Bridge (chiaramente i posti più lontani in quanto le altre attrazioni sono veramente a 200/300 metri).
Consigliamo vivamente e sicuramente ci ritormeremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2011

Salve a tutti,
ho soggiornato in questo hotel Per il periodo di Capodanno; Il pregio maggiore di questo hotel/residence è la sua posizione: a due passi dalla famosa Trafalgar square e alla fermata della metro.
Io ho soggiornato insieme ad altre 5 persone e ci hanno assegnato un appartamento su due piani: la cucina è dotata di pentolame, forno a microonde e tutto il resto. L'unica cosa negativa è il bagno, uno solo e senza finestra.
Alla fine siamo stati bene perchè ogni sera abbiamo cucinato nell'appartmento evitando anche si pendere cifre esorbitanti per la cena...
Lo raccomando a coloro che nn hanno tante apsettative e che si vogliono godere una città spettacolare:Londra!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
N. 172 di 1.076 a Londra
1.203 recensioni
Holborn
Citadines Holborn-Covent Garden London

Conosci Citadines Trafalgar Square London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citadines Trafalgar Square London

Indirizzo: 18 - 21 Northumberland Avenue, Londra WC2N 5EA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Trafalgar Square/Embankment
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 12 Eco hotel a Londra
N. 211 hotel per famiglie a Londra
N. 226 hotel romantici a Londra
N. 259 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 163 € - 349 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Citadines Trafalgar Square London 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citadines Trafalgar Square London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trafalgar Square
Citadines Trafalgar Square London Hotel Londra