“Magnifica Londra”

Citadines Trafalgar Square London
Classificato al n.274 di 1.075 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 4 settembre 2011

L'hotel è in ristrutturazione ma la nostra famiglia (2 adulti + 2 adolescenti) ha soggiornato nella camera ancora "originale". Era chiaramente "vecchiotta" ma tutto era cmq in ordine e pulito. Da segnalare il servizio gratuito di the, latte macchiato/cappuccino e espresso self service presso l'area riservata alle colazioni nella hall dell'albergo. A nostro avviso l'albergo è nella migliore zona di Londra per quanto riguarda l'accessibilità alle varie cose da vedere. A piedi siamo andati a Harrods, museo delle cere, Tower Bridge (chiaramente i posti più lontani in quanto le altre attrazioni sono veramente a 200/300 metri).
Consigliamo vivamente e sicuramente ci ritormeremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (2.277)

Recensito 29 aprile 2011

Salve a tutti,
ho soggiornato in questo hotel Per il periodo di Capodanno; Il pregio maggiore di questo hotel/residence è la sua posizione: a due passi dalla famosa Trafalgar square e alla fermata della metro.
Io ho soggiornato insieme ad altre 5 persone e ci hanno assegnato un appartamento su due piani: la cucina è dotata di pentolame, forno a microonde e tutto il resto. L'unica cosa negativa è il bagno, uno solo e senza finestra.
Alla fine siamo stati bene perchè ogni sera abbiamo cucinato nell'appartmento evitando anche si pendere cifre esorbitanti per la cena...
Lo raccomando a coloro che nn hanno tante apsettative e che si vogliono godere una città spettacolare:Londra!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2011

ho soggiornato in questo hotel per 4 notti a marzo. la camera doppia era abbastanza grande...ma visto lo standard degli hotel di londra, andava benissimo. il bagno era spazioso. c'era anche un piccolo cucinino, che però non abbiamo usato. la camera era pulita, anche se la finestra dava sull'interno del palazzo dove penso ci fosse l'impianto di riscaldamento e era un pò rumoroso. ma comunque a londra la camera serve solo per dormire, quindi va benissimo.
a due passi c'è la metro dove passano quasi tutte le linee.
sempre a pochi passi si raggiunge trafalgar square.
la posizione è in assoluto il punto di forza di questo hotel, si gira tutta la città facilmente con la metro o a piedi si possono raggiungere le principali attrazzioni.
quando tornerò a londra sicuramente alloggerò di nuovo in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2010

Centralissimo e vicino a due stazioni della metropolitana anche se molte attrzioni sono vcine e quindi raggiungibili a piedi, le stanze studio sono graziose e confortevoli, il cucinino molto comodo per la colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2010

ottimo albergo,dotato di mini appartamenti con piccola cucina!centralissimo

Ha soggiornato a: Aprile 2007 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2010

Ho soggiornato al Citadines per quattro notti con due amiche e siamo rimaste tutte e tre molto soddisfatte.
La posizione della struttura è centralissima, a due passi dalle attrazioni di Londra. In pochi minuti a piedi si raggiungono la National Gallery, London Eye, Buckingam Palace, Covent Garden, Piccadilly C. ... La metro è dietro l'angolo e la femrata dei bus è fuori dall'hotel!!!
Oltre all'ottima posizione, a sorprenderci è stata la pulizia della camera!!! La vasca era in buone condizioni, il bagno era pulito; Il piano cottura pulitissimo! Io sono una maniaca dell'igiene per cui se dico pulito è VERAMENTE pulito!!!
Il piano cottura è super acessoriato: frighetto, forno, micronde, lavastoviglie, piastre. A disposizione ci sono un pò di posate, pentole, tazze, bicchieri... tutto l'occorrente insomma!
Avendo prenotato all'ultimo minuto e faticando a trovare una tripla, abbiamo preso una doppia con brandina.... la fortunata :) che ha dormito in branda, mi ha letteralmente giurato con entusiasmo che era comoda, penso sia soggettiva la cosa visto che altri utenti hanno detto il contrario... a me ha fatto molto ridere :D
Non so se ho avuto una gran fortuna, ma anche prezzo e qualità erano in rapporto ottimo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 marzo 2010

Ciao, abbiamo soggiornato in 4 in un appartamento e ci siamo trovati molto bene in quanto la posizione centrale è ottima e l'appartamento si è rivelato silenzioso e pulito! Unico neo: le foto degli appartamenti non rispecchiano completamente la realtà: l'arredamento è un pò meno moderno e caloroso rispetto al sito ma nel complesso io lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
N. 178 di 1.075 a Londra
1.201 recensioni
Holborn
Citadines Holborn-Covent Garden London

Conosci Citadines Trafalgar Square London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citadines Trafalgar Square London

Indirizzo: 18 - 21 Northumberland Avenue, Londra WC2N 5EA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Trafalgar Square/Embankment
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 12 Eco hotel a Londra
N. 211 hotel per famiglie a Londra
N. 226 hotel romantici a Londra
N. 259 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 165 € - 363 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Citadines Trafalgar Square London 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citadines Trafalgar Square London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trafalgar Square
Citadines Trafalgar Square London Hotel Londra