“Perfetto x Londra e dintorni ”

Premier Inn London Hanger Lane Hotel
Classificato al n.159 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 8 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Week-end lungo tra Londra e il sud ovest. Sistemazione perfetta, comodissima x metro e motorway. Camera pulita, bagno essenziale con doccia caldissima e abbondante. Parcheggio interno al costo di 10 sterline. Non ho usufruito del ristorante né x cena né per colazione

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.678)

Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Londra per un viaggio tutto familiare e visti i prezzi elevati degli alberghi siti nella zona 1, abbiamo optato per questo hotel situato nella zona 3 ma dove abbiamo risparmiato un po’ di soldini ma poi alla fine gli abbiamo spesi in biglietti della metro con abbonamento oyster card.Se arrivate da Standsted come noi vi conviene prendere lo standsted express e scendere a Liverpool street da li prendere la linea rossa o “central line” e scendere ad hanger lane l’hotel si trova proprio a 30 secondi dall’uscita della metro. Camere pulite, silenziose ed estremamente comode, personale gentile ma nessuno parla italiano o almeno lo comprende. Non abbiamo provato la colazione perché a mio avviso un po cara. Portatevi degli adattatori per i caricatori!
Londra è stupenda ma la città più cara in assoluto mai vista!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2017

Ottimo rapporto qualità/prezzo per un soggiorno inclusivo di una ottima colazione ed a pochi passi dalla Piccadilly e dalla Central Line (seppure in zona 3).
In dieci giorni di soggiorno non ho avuto alcun problema ed ogni nostra (famiglia di tre persone in una camera ampia) necessità è stata prontamente soddisfatta.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo molto confortevole e ben organizzato.
Siamo stati 4 notti in un unica grande stanza con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli per i bambini di 11 e 9 anni e bagno in camera.
Pulizia quotidiana,personale molto gentile e disponibile,colazione a buffet ricchissima e varia.
Due sere abbiamo cenato anche in albergo,mangiando bene al giusto prezzo.
Fermata della metro a pochi passi,in venti minuti in centro,ovviamente uscendo la mattina e rientrando soltanto la sera la "distanza" non è stata per niente rilevante.
Un soggiorno piacevolissimo ad un prezzo contenuto,vista la qualità dell'albergo e i prezzi medi di Londra.
Tornerei senza esitazioni.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

La stanza era molto confortevole. Per 2 persone avevamo un letto matrimoniale e un singolo con ottimi materassi e cuscini. Perfetta la la pulizia della camera e anche del bagno. Posizioni comodissima alla fermata della Tube. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in una quadrupla. Sufficientemente grande, pulita e nonostante la strada trafficata davanti all'hotel silenziosa. Abbiamo avuto una piccola disavventura con la porta della camera ma ci hanno aiutato subito quindi posso assicurare che lo staff è stato gentile. Colazione buona. Era inclusa nella tariffa nel mio caso altrimenti costa poco meno di 10 pounds. Londra è proprio cara come meta!!
Per quanto riguarda la posizione è comodo perché ha due linee metro disponibili da raggiungere a piedi: la central line e la blu... ci si impiega almeno mezz'ora però a raggiungere il centro di londra

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per i prezzi di Londra questo albergo è una buona soluzione per famiglie. Albergo pulito, silenzioso, in zona tranquilla anche se molto periferica (wembley). Camere ampie con bollitore, asciugacapelli , TV e aria condizionata. Personale cortese. Prezzo: 220 sterline per tre notti (circa 240 euro). 10 sterline al giorno per il parcheggio. Se devo trovare due difetti: manca il frigobar, che in camera è sempre utile, e il bagno con vasca, senza tubo flessibile, con rubinetto basso e doccione alto. Nelle immediate vicinanze (20 metri) c'è la metro linea rossa (central); la fermata è HANGER LANE, dunque in zona 3: significa in sostanza che il biglietto (singolo o giornaliero) per il centro città vi costerà di più. Daily ticket circa 12 sterline adulti e 6 child. Fatevi due conti....

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Westbridge Hotel
N. 98 di 1.076 a Londra
1.505 recensioni
Bloomsbury
Jesmond Dene Hotel
Jesmond Dene Hotel
N. 296 di 1.076 a Londra
1.781 recensioni

Conosci Premier Inn London Hanger Lane Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Hanger Lane Hotel

Indirizzo: 1-6 Ritz Parade | Hangar Lane, Ealing, Londra W5 3RA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 77 hotel per famiglie a Londra
N. 135 hotel romantici a Londra
N. 260 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 57 € - 124 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Hanger Lane Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Premier Inn, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Hanger Lane Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Hanger Lane Hotel Londra
Premier Locanda London Hanger Lane