Recensioni (1.852)
1.852 risultati
1.072
1.072
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Londra per un viaggio tutto familiare e visti i prezzi elevati degli alberghi siti nella zona 1, abbiamo optato per questo hotel situato nella zona 3 ma dove abbiamo risparmiato un po’ di soldini ma poi alla fine gli abbiamo spesi in biglietti della metro con abbonamento oyster card.Se arrivate da Standsted come noi vi conviene prendere lo standsted express e scendere a Liverpool street da li prendere la linea rossa o “central line” e scendere ad hanger lane l’hotel si trova proprio a 30 secondi dall’uscita della metro. Camere pulite, silenziose ed estremamente comode, personale gentile ma nessuno parla italiano o almeno lo comprende. Non abbiamo provato la colazione perché a mio avviso un po cara. Portatevi degli adattatori per i caricatori!
Londra è stupenda ma la città più cara in assoluto mai vista!

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 7 novembre 2017

Ottimo rapporto qualità/prezzo per un soggiorno inclusivo di una ottima colazione ed a pochi passi dalla Piccadilly e dalla Central Line (seppure in zona 3).
In dieci giorni di soggiorno non ho avuto alcun problema ed ogni nostra (famiglia di tre persone in una camera ampia) necessità è stata prontamente soddisfatta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto confortevole e ben organizzato.
Siamo stati 4 notti in un unica grande stanza con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli per i bambini di 11 e 9 anni e bagno in camera.
Pulizia quotidiana,personale molto gentile e disponibile,colazione a buffet ricchissima e varia.
Due sere abbiamo cenato anche in albergo,mangiando bene al giusto prezzo.
Fermata della metro a pochi passi,in venti minuti in centro,ovviamente uscendo la mattina e rientrando soltanto la sera la "distanza" non è stata per niente rilevante.
Un soggiorno piacevolissimo ad un prezzo contenuto,vista la qualità dell'albergo e i prezzi medi di Londra.
Tornerei senza esitazioni.

Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La stanza era molto confortevole. Per 2 persone avevamo un letto matrimoniale e un singolo con ottimi materassi e cuscini. Perfetta la la pulizia della camera e anche del bagno. Posizioni comodissima alla fermata della Tube. Personale gentile e disponibile.

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in una quadrupla. Sufficientemente grande, pulita e nonostante la strada trafficata davanti all'hotel silenziosa. Abbiamo avuto una piccola disavventura con la porta della camera ma ci hanno aiutato subito quindi posso assicurare che lo staff è stato gentile. Colazione buona. Era inclusa nella tariffa nel mio caso altrimenti costa poco meno di 10 pounds. Londra è proprio cara come meta!!
Per quanto riguarda la posizione è comodo perché ha due linee metro disponibili da raggiungere a piedi: la central line e la blu... ci si impiega almeno mezz'ora però a raggiungere il centro di londra

Data del soggiorno: settembre 2017