“Ottimi sonni e colazioni ad un passo dalla metro”

Premier Inn London Hanger Lane Hotel
Classificato al n.160 di 1.081 hotel a Londra
Recensito 7 novembre 2017

Ottimo rapporto qualità/prezzo per un soggiorno inclusivo di una ottima colazione ed a pochi passi dalla Piccadilly e dalla Central Line (seppure in zona 3).
In dieci giorni di soggiorno non ho avuto alcun problema ed ogni nostra (famiglia di tre persone in una camera ampia) necessità è stata prontamente soddisfatta.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Scrivi una recensioneRecensioni (1.694)

Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo molto confortevole e ben organizzato.
Siamo stati 4 notti in un unica grande stanza con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli per i bambini di 11 e 9 anni e bagno in camera.
Pulizia quotidiana,personale molto gentile e disponibile,colazione a buffet ricchissima e varia.
Due sere abbiamo cenato anche in albergo,mangiando bene al giusto prezzo.
Fermata della metro a pochi passi,in venti minuti in centro,ovviamente uscendo la mattina e rientrando soltanto la sera la "distanza" non è stata per niente rilevante.
Un soggiorno piacevolissimo ad un prezzo contenuto,vista la qualità dell'albergo e i prezzi medi di Londra.
Tornerei senza esitazioni.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

La stanza era molto confortevole. Per 2 persone avevamo un letto matrimoniale e un singolo con ottimi materassi e cuscini. Perfetta la la pulizia della camera e anche del bagno. Posizioni comodissima alla fermata della Tube. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in una quadrupla. Sufficientemente grande, pulita e nonostante la strada trafficata davanti all'hotel silenziosa. Abbiamo avuto una piccola disavventura con la porta della camera ma ci hanno aiutato subito quindi posso assicurare che lo staff è stato gentile. Colazione buona. Era inclusa nella tariffa nel mio caso altrimenti costa poco meno di 10 pounds. Londra è proprio cara come meta!!
Per quanto riguarda la posizione è comodo perché ha due linee metro disponibili da raggiungere a piedi: la central line e la blu... ci si impiega almeno mezz'ora però a raggiungere il centro di londra

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per i prezzi di Londra questo albergo è una buona soluzione per famiglie. Albergo pulito, silenzioso, in zona tranquilla anche se molto periferica (wembley). Camere ampie con bollitore, asciugacapelli , TV e aria condizionata. Personale cortese. Prezzo: 220 sterline per tre notti (circa 240 euro). 10 sterline al giorno per il parcheggio. Se devo trovare due difetti: manca il frigobar, che in camera è sempre utile, e il bagno con vasca, senza tubo flessibile, con rubinetto basso e doccione alto. Nelle immediate vicinanze (20 metri) c'è la metro linea rossa (central); la fermata è HANGER LANE, dunque in zona 3: significa in sostanza che il biglietto (singolo o giornaliero) per il centro città vi costerà di più. Daily ticket circa 12 sterline adulti e 6 child. Fatevi due conti....

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Situato in Zona 3 quindi non proprio in centro ma facilissimo da raggiungere con la metro a pochi metri dall'hotel (fermata metro Hanger Lane, Central Line;in mezz'ora si arriva al centro). Consiglio vivamente di fare colazione in albergo in quanto davvero ricca: pancakes, uova, croissant.. Le camere pulite e rispecchiano le foto. Essendo all'ultimo piano il Wi-Fi prendeva perfettamente solo vicino alla porta della camera

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2017

abbiamo soggiornato tre notti due adulti e un bambino. check-in 24/24 h comodissimo! La posizione è perfetta a due passi dalla metro (si attraversa solo una strada tramite sottopassaggio) che porta al centro in circa 20 min. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
A 2,2 km
The Westbridge Hotel
The Westbridge Hotel
N. 96 di 1.081 a Londra
1.520 recensioni

Conosci Premier Inn London Hanger Lane Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Hanger Lane Hotel

Indirizzo: 1-6 Ritz Parade | Hangar Lane, Ealing, Londra W5 3RA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 77 hotel per famiglie a Londra
N. 135 hotel romantici a Londra
N. 259 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 67 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Hanger Lane Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Hanger Lane Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Hanger Lane Hotel Londra
Premier Locanda London Hanger Lane