Recensioni (1.821)
1.821 risultati
1.059
1.059
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in una quadrupla. Sufficientemente grande, pulita e nonostante la strada trafficata davanti all'hotel silenziosa. Abbiamo avuto una piccola disavventura con la porta della camera ma ci hanno aiutato subito quindi posso assicurare che lo staff è stato gentile. Colazione buona. Era inclusa nella tariffa nel mio caso altrimenti costa poco meno di 10 pounds. Londra è proprio cara come meta!!
Per quanto riguarda la posizione è comodo perché ha due linee metro disponibili da raggiungere a piedi: la central line e la blu... ci si impiega almeno mezz'ora però a raggiungere il centro di londra

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per i prezzi di Londra questo albergo è una buona soluzione per famiglie. Albergo pulito, silenzioso, in zona tranquilla anche se molto periferica (wembley). Camere ampie con bollitore, asciugacapelli , TV e aria condizionata. Personale cortese. Prezzo: 220 sterline per tre notti (circa 240 euro). 10 sterline al giorno per il parcheggio. Se devo trovare due difetti: manca il frigobar, che in camera è sempre utile, e il bagno con vasca, senza tubo flessibile, con rubinetto basso e doccione alto. Nelle immediate vicinanze (20 metri) c'è la metro linea rossa (central); la fermata è HANGER LANE, dunque in zona 3: significa in sostanza che il biglietto (singolo o giornaliero) per il centro città vi costerà di più. Daily ticket circa 12 sterline adulti e 6 child. Fatevi due conti....

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato in Zona 3 quindi non proprio in centro ma facilissimo da raggiungere con la metro a pochi metri dall'hotel (fermata metro Hanger Lane, Central Line;in mezz'ora si arriva al centro). Consiglio vivamente di fare colazione in albergo in quanto davvero ricca: pancakes, uova, croissant.. Le camere pulite e rispecchiano le foto. Essendo all'ultimo piano il Wi-Fi prendeva perfettamente solo vicino alla porta della camera

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2017

abbiamo soggiornato tre notti due adulti e un bambino. check-in 24/24 h comodissimo! La posizione è perfetta a due passi dalla metro (si attraversa solo una strada tramite sottopassaggio) che porta al centro in circa 20 min. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com