Recensioni (1.821)
1.821 risultati
1.059
1.059
Recensito 28 agosto 2017

abbiamo soggiornato tre notti due adulti e un bambino. check-in 24/24 h comodissimo! La posizione è perfetta a due passi dalla metro (si attraversa solo una strada tramite sottopassaggio) che porta al centro in circa 20 min. Consigliatissimo

Recensito 24 agosto 2017

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione realmente a 50 m dalla metro e per chi come noi ha fatto le escursioni a Windsor Oxford Cambridge e Stonehenge vicino l'uscita x l'autostrada. Colazione abbondante e varia. Cambio giornaliero degli asciugamani e personale gentile. Parcheggio a pagamento 10 sterline a notte. Da consigliare assolutamente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui per 5gg. L'hotel è molto pulito,le camere sono pulite e spaziose. Il personale é cordiale ed è a 3 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana linea rossa Hanger Lane. Consigliatissimo

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel nel mese di aprile per visitare la bellissima Londra! Anche se la zona rimane fuori dal centro, si ha la metro a due passi, ed é possibile andare in qualsiasi altra zona. L'hotel accogliente, personale gentile e simpatico. Una discreta scelta di cibo durante il buffet della colazione. Camere nel complesso ok. Il Silenzio ce né! Ma il letto... Beh, in vita mia non ho mai dormito così bene! I letti in quest' hotel sono semplicemente fantastici. Comodi, morbidi, alti.. Forse lasciar quel letto é stata la cosa più brutta e dura del fine della vacanza.
Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia