“Premier Inn Hanger Lane”

Premier Inn London Hanger Lane Hotel
Classificato al n.163 di 1.081 hotel a Londra
Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui per 5gg. L'hotel è molto pulito,le camere sono pulite e spaziose. Il personale é cordiale ed è a 3 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana linea rossa Hanger Lane. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Scrivi una recensioneRecensioni (1.694)

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel nel mese di aprile per visitare la bellissima Londra! Anche se la zona rimane fuori dal centro, si ha la metro a due passi, ed é possibile andare in qualsiasi altra zona. L'hotel accogliente, personale gentile e simpatico. Una discreta scelta di cibo durante il buffet della colazione. Camere nel complesso ok. Il Silenzio ce né! Ma il letto... Beh, in vita mia non ho mai dormito così bene! I letti in quest' hotel sono semplicemente fantastici. Comodi, morbidi, alti.. Forse lasciar quel letto é stata la cosa più brutta e dura del fine della vacanza.
Consigliato!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima la vicinanza alla metro, hotel comodo. Siamo stati molto bene. È in zona 3, occhio all'abbonamento alla metro, ma in mezz'ora si arriva in centro e per Londra non è molto. Camera comoda anche per una famiglia con due bimbe come noi. A 5 minuti a piedi ci sono dei ristorantini (di cui uno italiano) e un piccolo supermarket. La zona è periferica e un po' spoglia ma per dormire va benone. Lo consiglio per il rapporto qualità prezzo davvero buono. Ci tornerei!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2017

Come già hanno indicato in molti, il pregio principale è la vicinanza alla fermata della metro, inoltre è una struttura pulita, camere spaziose in una zona silenziosa.
Da rimarcare lo staff. Tutti gentilissimi e premurosi : in particolare Patricia, Marco e Chiara. Il ristorante annesso non è male: la mattina ogni due adulti una colazione bambno è gratis. La sera servono piatti inglesi ( carne e hamburger sono buoni ); occhio però che alle 21.30 chiude senza se e senza ma; al limite c'è un pub affianco che non è male.
L'aspetto negativo è, oltre la mancanza del bidet, che nella vasca \ doccia, non c'è il telefono della doccia.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2017

L'hotel è in zona 3 proprio a ridosso della zona 2, a 50 metri dalla fermata Hanger Lane della linea Central. In 45/50' si è a Liverpool Station (sempre sulla Central) dove si può prendere il treno Stansted Express per l'aereoporto, in 30/35' si può raggiungere Oxford Circus e quindi il Centro. Trovandosi sulla Central, sono diverse le stazioni dove è possibile intersecare altre linee metropolitane e la DLR e National Railways.
Dal Settembre 2016 sono diverse le linee metropolitane che sono aperte per tutta la notte, la Central compresa. Unico punto di attenzione è che il servizio notturno non ferma ad Hanger Lane ma solo nelle sue vicinanze presso la fermata Ealing Broadway. Da qui però prendendo il bus notturno N83 in 7 minuti si è esattamente sotto l'hotel.

L'hotel è essenziale. Pulito, silenzioso, staff disponibile (diverse sono le persone che parlano italiano) con camere grandi a sufficienza dotate di bagno interno con vasca, TV, wifi gratuito, aria condizionata, phon e bollitore per the o tisane (le bustine sono fornite dall hotel e potete trovarle già in camera al vostro arrivo).
Ho riservato la stanza tramite booking con possibilità di cancellare la prenotazione fino al giorno del mio arrivo. La mia prenotazione non prevedeva la colazione ma ho avuto la possibilità di acquistarla sia al mio arrivo sia la mattina stessa della colazione. Questa viene proposta due modalità: una a 8,99 sterline, una a 6,99. La prima permette anche di fare la colazione tipica britannica.

Tenendo conto dei prezzi e della qualità delle strutture in centro, ma soprattutto dei collegamenti questa struttura ha a disposizione, la consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2017

Pulizia, colazione, letti: ok. Veramente comodo per vicinanza alla metro. Si può anche cenare su prenotazione (non provato). Comodo anche per bar/pub/ristorante (tutto in uno) a 20 metri. Comodissima la stanza famiglia per 2 adulti e 3 child. Personale che parla italiano... eccezionale!

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio fidanzato una settimana in questo hotel abbiamo usufruito della colazione abbondante e buonissima, il personale premuroso e attento devo per forza citare Linda e Marco Privitera che con il loro italiano ci hanno fatto sentire a casa e si sono resi disponibili per informazioni e tutto ciò di cui avevamo di bisogno e poi sicuramente un grazie va a Lino che con il suo intercalare in spagnolo ci ha reso più comprensibile l'inglese. Complimenti quindi allo staff del premier inn. L'hotel è un po' decentrato noi non ce ne siamo accorti sinceramente data la metro di fronte che ci ha permesso di girare londra senza stress o problemi in più risparmiando rispetto ai premier inn un po' più centrali. La camera ampia e sempre ben pulita nonostante gli standard di Londra tutti i giorni pulizia e kit asciugamani sostituiti.
La chicca è sicuramente il bollitore che ci ha permesso di degustare direttamente in camera tea rilassanti a fine giornata e del caffè (se così si può chiamare quello inglese) la mattina... sicuramente torneremo!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
A 2,2 km
The Westbridge Hotel
The Westbridge Hotel
N. 97 di 1.081 a Londra
1.519 recensioni

Conosci Premier Inn London Hanger Lane Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Hanger Lane Hotel

Indirizzo: 1-6 Ritz Parade | Hangar Lane, Ealing, Londra W5 3RA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 77 hotel per famiglie a Londra
N. 135 hotel romantici a Londra
N. 259 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 66 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Hanger Lane Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Premier Inn, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Hanger Lane Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Locanda London Hanger Lane
Premier Inn London Hanger Lane Hotel Londra