118 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
87 USD
  • Bar/Lounge
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
HolidayInn.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

195 USD
189 USD
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
63 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Recensioni (1.795)
1.795 risultati
1.050
1.050
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel nel mese di aprile per visitare la bellissima Londra! Anche se la zona rimane fuori dal centro, si ha la metro a due passi, ed é possibile andare in qualsiasi altra zona. L'hotel accogliente, personale gentile e simpatico. Una discreta scelta di cibo durante il buffet della colazione. Camere nel complesso ok. Il Silenzio ce né! Ma il letto... Beh, in vita mia non ho mai dormito così bene! I letti in quest' hotel sono semplicemente fantastici. Comodi, morbidi, alti.. Forse lasciar quel letto é stata la cosa più brutta e dura del fine della vacanza.
Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima la vicinanza alla metro, hotel comodo. Siamo stati molto bene. È in zona 3, occhio all'abbonamento alla metro, ma in mezz'ora si arriva in centro e per Londra non è molto. Camera comoda anche per una famiglia con due bimbe come noi. A 5 minuti a piedi ci sono dei ristorantini (di cui uno italiano) e un piccolo supermarket. La zona è periferica e un po' spoglia ma per dormire va benone. Lo consiglio per il rapporto qualità prezzo davvero buono. Ci tornerei!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2017

Come già hanno indicato in molti, il pregio principale è la vicinanza alla fermata della metro, inoltre è una struttura pulita, camere spaziose in una zona silenziosa.
Da rimarcare lo staff. Tutti gentilissimi e premurosi : in particolare Patricia, Marco e Chiara. Il ristorante annesso non è male: la mattina ogni due adulti una colazione bambno è gratis. La sera servono piatti inglesi ( carne e hamburger sono buoni ); occhio però che alle 21.30 chiude senza se e senza ma; al limite c'è un pub affianco che non è male.
L'aspetto negativo è, oltre la mancanza del bidet, che nella vasca \ doccia, non c'è il telefono della doccia.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2017

L'hotel è in zona 3 proprio a ridosso della zona 2, a 50 metri dalla fermata Hanger Lane della linea Central. In 45/50' si è a Liverpool Station (sempre sulla Central) dove si può prendere il treno Stansted Express per l'aereoporto, in 30/35' si può raggiungere Oxford Circus e quindi il Centro. Trovandosi sulla Central, sono diverse le stazioni dove è possibile intersecare altre linee metropolitane e la DLR e National Railways.
Dal Settembre 2016 sono diverse le linee metropolitane che sono aperte per tutta la notte, la Central compresa. Unico punto di attenzione è che il servizio notturno non ferma ad Hanger Lane ma solo nelle sue vicinanze presso la fermata Ealing Broadway. Da qui però prendendo il bus notturno N83 in 7 minuti si è esattamente sotto l'hotel.

L'hotel è essenziale. Pulito, silenzioso, staff disponibile (diverse sono le persone che parlano italiano) con camere grandi a sufficienza dotate di bagno interno con vasca, TV, wifi gratuito, aria condizionata, phon e bollitore per the o tisane (le bustine sono fornite dall hotel e potete trovarle già in camera al vostro arrivo).
Ho riservato la stanza tramite booking con possibilità di cancellare la prenotazione fino al giorno del mio arrivo. La mia prenotazione non prevedeva la colazione ma ho avuto la possibilità di acquistarla sia al mio arrivo sia la mattina stessa della colazione. Questa viene proposta due modalità: una a 8,99 sterline, una a 6,99. La prima permette anche di fare la colazione tipica britannica.

Tenendo conto dei prezzi e della qualità delle strutture in centro, ma soprattutto dei collegamenti questa struttura ha a disposizione, la consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2017

Pulizia, colazione, letti: ok. Veramente comodo per vicinanza alla metro. Si può anche cenare su prenotazione (non provato). Comodo anche per bar/pub/ristorante (tutto in uno) a 20 metri. Comodissima la stanza famiglia per 2 adulti e 3 child. Personale che parla italiano... eccezionale!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia