Recensioni (1.836)
1.837 risultati
1.065
1.065
Recensito il 24 maggio 2017

Come già hanno indicato in molti, il pregio principale è la vicinanza alla fermata della metro, inoltre è una struttura pulita, camere spaziose in una zona silenziosa.
Da rimarcare lo staff. Tutti gentilissimi e premurosi : in particolare Patricia, Marco e Chiara. Il ristorante annesso non è male: la mattina ogni due adulti una colazione bambno è gratis. La sera servono piatti inglesi ( carne e hamburger sono buoni ); occhio però che alle 21.30 chiude senza se e senza ma; al limite c'è un pub affianco che non è male.
L'aspetto negativo è, oltre la mancanza del bidet, che nella vasca \ doccia, non c'è il telefono della doccia.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 maggio 2017

L'hotel è in zona 3 proprio a ridosso della zona 2, a 50 metri dalla fermata Hanger Lane della linea Central. In 45/50' si è a Liverpool Station (sempre sulla Central) dove si può prendere il treno Stansted Express per l'aereoporto, in 30/35' si può raggiungere Oxford Circus e quindi il Centro. Trovandosi sulla Central, sono diverse le stazioni dove è possibile intersecare altre linee metropolitane e la DLR e National Railways.
Dal Settembre 2016 sono diverse le linee metropolitane che sono aperte per tutta la notte, la Central compresa. Unico punto di attenzione è che il servizio notturno non ferma ad Hanger Lane ma solo nelle sue vicinanze presso la fermata Ealing Broadway. Da qui però prendendo il bus notturno N83 in 7 minuti si è esattamente sotto l'hotel.

L'hotel è essenziale. Pulito, silenzioso, staff disponibile (diverse sono le persone che parlano italiano) con camere grandi a sufficienza dotate di bagno interno con vasca, TV, wifi gratuito, aria condizionata, phon e bollitore per the o tisane (le bustine sono fornite dall hotel e potete trovarle già in camera al vostro arrivo).
Ho riservato la stanza tramite booking con possibilità di cancellare la prenotazione fino al giorno del mio arrivo. La mia prenotazione non prevedeva la colazione ma ho avuto la possibilità di acquistarla sia al mio arrivo sia la mattina stessa della colazione. Questa viene proposta due modalità: una a 8,99 sterline, una a 6,99. La prima permette anche di fare la colazione tipica britannica.

Tenendo conto dei prezzi e della qualità delle strutture in centro, ma soprattutto dei collegamenti questa struttura ha a disposizione, la consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 maggio 2017

Pulizia, colazione, letti: ok. Veramente comodo per vicinanza alla metro. Si può anche cenare su prenotazione (non provato). Comodo anche per bar/pub/ristorante (tutto in uno) a 20 metri. Comodissima la stanza famiglia per 2 adulti e 3 child. Personale che parla italiano... eccezionale!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio fidanzato una settimana in questo hotel abbiamo usufruito della colazione abbondante e buonissima, il personale premuroso e attento devo per forza citare Linda e Marco Privitera che con il loro italiano ci hanno fatto sentire a casa e si sono resi disponibili per informazioni e tutto ciò di cui avevamo di bisogno e poi sicuramente un grazie va a Lino che con il suo intercalare in spagnolo ci ha reso più comprensibile l'inglese. Complimenti quindi allo staff del premier inn. L'hotel è un po' decentrato noi non ce ne siamo accorti sinceramente data la metro di fronte che ci ha permesso di girare londra senza stress o problemi in più risparmiando rispetto ai premier inn un po' più centrali. La camera ampia e sempre ben pulita nonostante gli standard di Londra tutti i giorni pulizia e kit asciugamani sostituiti.
La chicca è sicuramente il bollitore che ci ha permesso di degustare direttamente in camera tea rilassanti a fine giornata e del caffè (se così si può chiamare quello inglese) la mattina... sicuramente torneremo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2017

Abbiamo soggiornato qui con due bambini piccoli e abbiamo trovato davvero tutto quello che occorreva. La fermata della metro a pochi passi (linea Central) ha reso poco rilevante il fatto che l'hotel sia un poco decentrato, con un risparmio invece molto forte sul prezzo. Abbiamo quasi sempre cenato in hotel, approfittando di un ottimo menu bambini e di una soluzione che prevede la colazione gratuita se si sceglie il menu completo. Solo consiglio di prenotare sempre il tavolo.
Il servizio davvero attento e gentile, appena arrivavamo per la cena portavano palloncini e colori per i bimbi e per qualsiasi cosa hanno sempre trovato una soluzione veloce.
Camere spaziose e molto pulite, la cosa più incredibile è il livello di insonorizzazione: pur essendo al primo piano su una strada trafficata non si sentiva nulla e abbiamo dormito benissimo. Sicuramente torneremo in questo hotel o in altri della catena!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia