Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.821)
Filtra recensioni
1.821 risultati
Valutazione
1.059
571
123
40
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.059
571
123
40
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
26 - 31 di 1.821 recensioni
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio fidanzato una settimana in questo hotel abbiamo usufruito della colazione abbondante e buonissima, il personale premuroso e attento devo per forza citare Linda e Marco Privitera che con il loro italiano ci hanno fatto sentire a casa e si sono resi disponibili per informazioni e tutto ciò di cui avevamo di bisogno e poi sicuramente un grazie va a Lino che con il suo intercalare in spagnolo ci ha reso più comprensibile l'inglese. Complimenti quindi allo staff del premier inn. L'hotel è un po' decentrato noi non ce ne siamo accorti sinceramente data la metro di fronte che ci ha permesso di girare londra senza stress o problemi in più risparmiando rispetto ai premier inn un po' più centrali. La camera ampia e sempre ben pulita nonostante gli standard di Londra tutti i giorni pulizia e kit asciugamani sostituiti.
La chicca è sicuramente il bollitore che ci ha permesso di degustare direttamente in camera tea rilassanti a fine giornata e del caffè (se così si può chiamare quello inglese) la mattina... sicuramente torneremo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Eliana2205
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 aprile 2017

Abbiamo soggiornato qui con due bambini piccoli e abbiamo trovato davvero tutto quello che occorreva. La fermata della metro a pochi passi (linea Central) ha reso poco rilevante il fatto che l'hotel sia un poco decentrato, con un risparmio invece molto forte sul prezzo. Abbiamo quasi sempre cenato in hotel, approfittando di un ottimo menu bambini e di una soluzione che prevede la colazione gratuita se si sceglie il menu completo. Solo consiglio di prenotare sempre il tavolo.
Il servizio davvero attento e gentile, appena arrivavamo per la cena portavano palloncini e colori per i bimbi e per qualsiasi cosa hanno sempre trovato una soluzione veloce.
Camere spaziose e molto pulite, la cosa più incredibile è il livello di insonorizzazione: pur essendo al primo piano su una strada trafficata non si sentiva nulla e abbiamo dormito benissimo. Sicuramente torneremo in questo hotel o in altri della catena!

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, raninviaggio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 aprile 2017

Buon hotel pulito e confortevole. Ottimo , abbondante e variegato breakfast, A 50 mt dalla Metro.Lo staff è efficiente e quando abbiamo avuto un piccolo problema si è attivato immediatamente per un concreto riscontro ( Mr. Marco De Pasquale e colleghi)

Consiglio sulle camere: stanze a sud
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, edoardo078
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 marzo 2017

Personale disponibilissimo, camere accoglienti e pulite. Abbiamo usufruito sia della colazione all'inglese che del ristorante, dove ci siamo trovati bene con piatti abbondanti e buoni. Posto adatto alle famiglie.
Lontano dal centro, ma servito dalla metropolitanea linea rossa che arriva davanti all'albergo.
Consigliato.

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, FlaviaGM84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 febbraio 2017

Ho avuto già un'esperienza molto positiva per un mio precedente viaggio a Londra con una struttura Premier Inn. Di conseguenza per una nuovo viaggio nella capitale inglese con la mia famiglia, tramite booking, ho cercato un albergo che si trovasse non lontano dal centro sempre Premier Inn. Questo hotel ha confermato la bontà della catena Premier Inn, con stanze comode, abbondante colazione compresa nel prezzo, personale molto professionale e giovane, sempre con il sorriso e cosa per me positiva, visto che non parlo molto bene l'inglese, 3 ragazzi del persone erano italiani. Unica pecca l'ho trovata nella pulizia, non accuratissima delle stanze.Buon rapporto qualità/prezzo.La metro Central si trova a pochi metri dall'Hotel.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, stefanocieli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni