“hotel e prezzo ottimi, peccato la distanza!”

Premier Inn London Hanger Lane Hotel
Classificato al n.160 di 1.090 hotel a Londra
sicilia
“hotel e prezzo ottimi, peccato la distanza!”
Punteggio 4 su 5

L'hotel è moderno, la hall piccola ma il personale accogliente. La stanza standard, per Londra direi sopra la media. Qualche difetto però 1) la distanza, pur essendo l'hotel ben collegato (la stazione metro della Central Line è a 50 metri), si fa sentire in una giornata passata a camminare. 2) Wi fi a pagamento e soltanto due postazioni fisse (sempre a pagamento).Ci sono delle macchinette self-service per velocizzare il check-in e dei distributori automatici molto pratici vicino agli ascensori. Un alimentari vicino alla fermata metro può salvarvi la vita a volte ;) Per il resto, se non vi spaventano 30 minuti per arrivare in centro, lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Terni
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato in questo albergo a fine settembre.Si trova lontano dal centro anche se vicinissimo c'è la fermata della metropolitana ed è su una strada molto trafficata. Nel complesso il giudizio è positivo, vista la pulizia delle camere, il check in velocissimo, la colazione gradevole. Se si vuole pernottare in questo albergo, il consiglio è quello di sapersi muovere con la metropolitana. Tenere in considerazione che tornare da Piccadilly all'albergo in taxi costa circa 35/40 sterline.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5

l'albergo è eccellente rispetto a quello che si paga e la metro è davvero all'uscita

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato per 14 giorni all'hangerlane dal 16 al 30 luglio 2011 per un viaggio studio.
Le camere, oltre a essere pulitissime, sono molto grandi! in ogni camera c'era un bollitore sempre fornito di tè, caffè solubile e latte; ogni sera prima di andare a letto ci facevamo un ottimo thè! La colazione era ottima e abbondante, il personale veramente gentile.
L'hotel molto vicino alla fermate Park Royal e Hangerlane.Ci tornerò sicuramente quando soggiornerò nuovamente a Londra!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5

Molto ben collegato con il centro, l'albergo dista dalla metropolitana solo due minuti. Nonostante si trovi vicino ad una strada altamente trafficata l'edificio è sonorizzato tant'è che abbiamo dormito benissimo. Abbiamo fatto il check-in attraverso un distributore automatico. Il personale, cortese si è adoperato per fare comunque assistenza. Dagli ascensori dei distributori automatici sono a disposizione per fornire il cliente dalle caramelle, all'acqua, al convertitore di corrente. saliti al piano, abbiamo trovato una camera pulita ed accogliente. Abbiamo trovato un bollitore sempre fornito di tè, caffè solubile e latte.
La colazione abbondante e ottima ha consentito di affrontare le giornate con energia. Abbiamo sempre cenato in hotel e devo dire che abbiamo mangiato molto bene. Il personale cordiale e gentile ci ha fatto sentire come a casa e per questo direi un Grazie a Josè!
Per gli spostamenti abbiamo acquistato dei biglietti Off-Peak (cioè fuori dall'orario di punta dalle ore 9,30), con questo accorgimento si riesce a risparmiare. Vi lascio questo link che penso possa essere utile --

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Paddington / Maida Vale
Point A Hotel, London Paddington
Premier Inn London Sidcup
N. 261 di 1.090 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 190 recensioni
The Westbridge Hotel
N. 104 di 1.090 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.306 recensioni

Conosci Premier Inn London Hanger Lane Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Hanger Lane Hotel

N. 110 hotel per famiglie a Londra
N. 135 hotel romantici a Londra
N. 261 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Hanger Lane Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Premier Inn, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Hanger Lane Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Hanger Lane Hotel Londra
Premier Locanda London Hanger Lane