“confortevole e posizione ottimale”
Recensione di Amsterdam Hotel

Amsterdam Hotel
Classificato al n.577 di 1.069 hotel a Londra
Roma
“confortevole e posizione ottimale”
Recensito il 3 giugno 2012

Sono stata in questo hotel dal 5 al'8 maggio 2012... si trova veramente a due passi dalla metro di Earl's Court in una stradina piena di hotel... come gli altri della zona ha la truttura di una casa vittoriana adiita ad albergo quindi con meno di 30 stanze.. cosa che a me piace molto degli alberghi della zona perchè si vive di più lo spirito londinese... le stanze sono piccole (da standard londinese) ma confortevoli e pulite con arredamento semplice ma carino.. e soprattutto sono senza moquette ma con parquè... da poco sono state ristrutturate...io avevo quella a piano terra che dava sul giardinetto... molto carina..
cambio tutti i giorni della biancheria..
la colazione è abbastanza varia.. pane caldo con burro e marmellate... cereali con yogurt frutta... torte tipo ciambelloni.. latte caffè thé..... buona devo dire...
il personale è cordiale e diponibile.. ho avuto un problema con la sponda del letto che si era sganciata e l'anno sistemato appena l'ho fatto presente... ci ritornerei considerato il prezzo medio... e lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
milano
Recensito il 25 maggio 2012

le camere sono piccole ma ben tenute e sopratutto pulite. il personale molto gentile. la colazione poco varia (manca il salato a meno che non si prenda la colazione inglese maggiorata di 5 sterline) ma buona, la posizione molto comoda per visitare londra (1 minuto a piedi dalla metropolitana). per gli amanti del pollo consiglio da nando's, appena fuori dell'hotel. aspetti negativi: l'assenza di una tenda efficacie per la doccia (due giorni non c'era in assoluto e anche quando è stata messa non impediva di bagnare il pavimento del bagno) e il letto matrimoniale poco più di una piazza e mezza (il materasso era comunque comodo). in assoluto è un hotel costoso ma in relazione a londra nella media se non quasi a buon mercato...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 6 maggio 2012

L'hotel è situato in un quartiere molto tranquillo e con la presenza di diversi ristoranti, bar e servizi. La posizione è assolutamente comoda alla stazione della metro (circa 200 mt.) che è ben servita da due linee molto importanti che permettono di vedere le attrazioni principali della città senza particolari cambi. L'hotel è di recente ristrutturazione e lo staff molto gentile e disponibile. La camera l'abbiamo trovata molto pulita, inoltre il pavimento era in parquet e questo dava un'impressione di maggiore pulizia rispetto alla moquette; come dimensioni non era grandissima ma neanche tanto piccola come la immaginavamo per essere in un albergo di Londra! Anche gli arredi sembravano recenti e la rendevano molto accogliente.La stanza della colazione è piccola ma non abbiamo mai aspettato per mangiare. Il buffet è essenziale ma abbastanza completo (pane, marmellate, cereali, yogurt, succhi di frutta, latte e caffè); con un sovrapprezzo si possono avere anche piatti salati ma noi non li abbiamo mai provati. Abbiamo avuto un problema con il riscaldamento della camera dovuto sia al calorifero che non si scaldava sufficientemente sia ad un pò di spifferi che provenivano dalle finestre ma dopo averlo fatto presente il ragazzo della reception ci ha fatto aggiungere un calorifero portatile e successivamente è andata meglio! L'hotel comunque lo consiglio sicuramente soprattutto per la posizione, la pulizia e la cordialità,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ticino, svizzera
Recensito il 15 aprile 2012

L'albergo si trova a due passi dalla fermata della metropolitana, in una stradina laterale, e quindi al riparo dai rumori del traffico. Il personale è estremamente gentile e disponibile e la struttura molto pulita. Abbiamo soggiornato in due camere doppie, una delle quali molto piccola come anche il bagno (in particolare la doccia, al limite...). Anche il locale per la colazione è di dimensioni molto ridotte (anche se ben curato); quando l'albergo è pieno e molte persone si presentano allo stesso momento, occorre aspettare... La colazione è sufficiente anche se non molto variata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Veneto
Recensito il 10 aprile 2012

L'Amsterdam hotel è un buon indirizzo per scoprire la capitale inglese. La camera quadrupla in cui abbiamo soggiornato (n.1) era ampia e confortevole, con un bagno adeguato, sicuramente superiore agli standard londinesi degli hotel della stessa categoria. La colazione non è molto varia, ma è compresa nel prezzo ed è più che sufficiente.
La fermata della metro è a due minuti a piedi; dalla stazione di Earl's Court partono la District e la Piccadilly, comodissime per visitare il centro senza essere costretti a troppi cambi.
Per chi viene da Gatewick, l'Easybus, prenotabile anche se si vola con altre compagnie, ferma a poca distanza dall'albergo (vicino alla fermata della metro di West Brompton).
Nonostante la zona, ricca di locali veri, l'hotel è in posizione tranquilla e il riposo è assicurato.
Nel complesso, una buona soluzione, sicuramente consigliabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Capalbio
Recensito il 5 aprile 2012

L'albergo è ubicato in una posizione strategica vicinissimo alla metropolitana, in un'area vivace e piena di locali e di serviz i; la struttura è ben tenuta e pulitissima, e per Londra non è poco !!!
La camera ed il bagno di dimensioni ridotte sono al limite dell'abitabilità.
La colazione, molto curata nella forma, è essenziale ...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Monza, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Ottima sistemazione in miniappartamento molto pulito e spazioso con due camere e anche il bagno piuttosto spazioso
situato comodamente rispetto alla metropolitana con supermarket e molti locali per mangiare nelle vicinanze
peccato per la discoteca a pochi metri dall'ingresso dell'hotel che sopratutto il sabato notte ha svegliato tutti all uscita dei clienti cioè le 3

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
London Court Hotel
N. 708 di 1.069 a Londra
Mayflower Hotel
Mayflower Hotel
N. 689 di 1.069 a Londra

Conosci Amsterdam Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amsterdam Hotel

Struttura: Amsterdam Hotel
Indirizzo: 7 Trebovir Road, Londra SW5 9LS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 325 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — Amsterdam Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amsterdam Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amsterdam Hotel Londra
Amsterdam Hotel London