“Albergo pessimo in ogni suo aspetto” Punteggio 2 su 5
Recensione di Carlton Hotel

Carlton Hotel
Classificato al n.923 di 1.089 hotel a Londra
Cagliari
“Albergo pessimo in ogni suo aspetto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 giugno 2011

Ho pernottato in questo hotel con la mia famiglia per tre giorni e non si è presentato bene sin dall'inizio. Causa lavori in corso, l'ascensore non era accessibile e la nostra stanza si trovava al quinto piano. Immaginate fare cinque piani con le valigie, tornare stanchi dopo aver percorso kilometri per la città e dover salire di nuovo tutte quelle scale più volte al giorno. Per lo stesso motivo ci guardavano bene dall'andare a chiedere informazioni alla reception dovendo poi risalire in camera.
Camera tripla modesta ma funzionale, per quel prezzo non si poteva pretendere di più.
Colazione misera, due fette di pancarrè a testa con un cucchiaino di marmellata e un panetto di burro. Cereali dall'aspetto poco invitante. C'era almeno il latte freddo che si poteva scaldare. Le inservienti si sedevano anche loro a fare colazione. La colazione si poteva fare solo dalle otto alle nove. Ho chiesto un adattatore alla reception per poter caricare il cellulare ma non ne avevano, così, essendosi scaricato, non l'ho potuto più utilizzare. Pulizia mediocre.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
  • Coreano per primo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 marzo 2011

L'abbiamo scelto perchè costava meno degli altri alberghi. I letti erano scomodi e moto vecchi e non c'erano piumini ma coperte (forse mai lavate) e lenzuola. Il bagno era microscopico, una persona robusta non riesce a girarsi dentro. Colazione sufficiente ma la cortesia delle cameriere era inesistente (a stento ti salutano). L'unica cosa positiva è la bella zona e la facilità a raggiungere le mete turistiche.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Mirandola, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Sicuramente la sua posizione a Victoria/Plimico annulla eventuali difetti...Infatti a piedi si raggiungono già una buona parte delle attrattive di Londra...Per non parlare poi del fatto che se sei atterrato a Stanset grazie al bus terravision arrivi appunto alla stazione dei Bus di Victoria e poi a piedi in 5 minuti sei all'Hotel...così eviti subito lo stress dei mezzi pubblici.... Come ogni Hotel di Londra il bagno è un prefabbricato di plastica piccolo ma vivibile..La camera piccola ma in due ci si stava tranquillamente. ..Dipende poi sempre da come si è abituati dalle aspettative..Io di solito (noi) quando viaggiamo la camera è di solito l'ultimo pensiero..l'importante è che sia pulita e che ci sia il letto e la doccia...Quindi il piccolo non rientra nelle problematiche... Colazione discreta pane e marmellata succo d'arancia, latte, the il caffè meglio evitarlo è solubile e soprattuto andarci alla mattina presto perchè ci sono anche gli yogurt e le merendine cosa che dopo finisce e non riforniscono piu'...Reception aperta 24 ore quindi le chiavi le lasci li cosi' non hai ilterrore di perderle.... Noi dobbiamo tornare a Londra a maggio e se non fosse ch non ha posto probabilmente saremmo tornati li..comunque abbiamo prenotato sempre in zona proprio per la comodità....Spero di avervi consigliato ben poi mi farete sapere....

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 gennaio 2011

Sapevamo della stanza piccola con il bagno minuscolo, per cui nessuna sorpresa.
Veramente comodo come posizione: a pochi metri il bus porta diretto a Trafalgar square.
Personale dell'albergo: alcuni molto gentili, abbiamo però incontrato un ragazzo giovane estremamente maleducato. Colazione sufficente, pulizia tutto sommato buona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2010

In una bella zona della città, camere pulite e neanche così piccole (considerando che ci sono stata solo per dormire). Il bagno è minuscolo ma da quanto ho capito è lo standard degli alberghi di Londra. La posizione è ottima, a piedi si può raggiungere facilmente il Big Ben. Il personale è molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 luglio 2010

Ho soggiornato 3 notti all'hotel carlton. Il mio primo viaggio a Londra ero preparata allo standard offerto. La posizione è ottima essendo vicino a Victoria Station.
Il bagno piccolo piccolo piccolo vecchio e nn pulitissimo la camera tutto sommato vivibile dato che serviva solo per dormire.
La colazione era discreta anche se sala colazioni piccolissima.
Ci vuole spirito di adattamento

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
livorno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2010

Molto molto carino!avevo letto recenzioni molto negative..invece è pulito,stanza carina,con bollitore di thè e caffè...letti rifatti ogni mattina e cambio di aciugamano pulitissimi...lo stesso per le lenzuola..forse il bagno è un pò piccolo...non è possibile pretendere una reggia se pagate poco..per essere a Londra i prezzi di questo hotel sono molto bassi...colazione abbondante,non a buffet,ma se richiedi i cibi te li ridanno a volontà..

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Victor Hotel London Victoria
The Melita
The Melita
N. 604 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 268 recensioni

Conosci Carlton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel

Struttura: Carlton Hotel
Indirizzo: 90 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 2BJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
Colazione gratuita Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.923 di 1.089 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Carlton Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Hotel Londra
Carlton Hotel London