“ci tornerei solo per la posizione” Punteggio 3 su 5
Recensione di The Melita

The Melita
Classificato al n.588 di 1.078 hotel a Londra
belluno
“ci tornerei solo per la posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

personale addetto alla colazione da "suicidio " . camere piccolissime(per muoversi ci vorrebbe un semaforo ,altrimenti ti calpesti ). ma pulite. bagno piccolo,pulito,ma dotato solo di piccoli teli per la doccia,inesistenti asciugamani per viso. colazione...scarsa. posizione eccellente per andare in centro e molto tranquilla.ci tornerei solo per questa comodita'. personale alla receptuon gentile. per quello della colazione....lascia ogni speranza tu che qui entri !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
RobG661, General Manager alle The Melita, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
La colazione e' un Traditional English Breakfast. Questa e' la prima volta che un italiano dice che non c'e' abbastanza da mangiare ! I teli sono tutti della stessa taglia. Non c'e' limite sulla quantita'. Faremo il nostro meglio per accontentarvi la prossima volta ! La posizione e' ottima e tutte le camere nel centro di Londra in questa categoria sono "piccole" . Grazie.

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Merate, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Il prezzo era abbastanza OK, considerato che si tratta di Londra... dove il costo per l'alloggio è spropositamente alto. La zona è tranquilla.
Due certezze: le dimensioni della camera (molto contenute) e la moquette. Il ragazzo al banco è molto gentile. La colazione è servita nella saletta al piano terra (non è a buffet, purtroppo!). Chiedono se si vuole la colazione light (più europea continentale) oppure quella inglese (uovo, bacon, pomodoro). Per il pagamento con carta di credito a me hanno applicato una commissione, che non c'è se pagate in contanti.
La camera è essenziale (per esempio, non c'è nemmeno un bollitore per farsi un tè), ma almeno il bagno è privato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Camaiore, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato dal 30 dicembre scorso al 3 gennaio al Melita House e posso dire che l'albergo è nella media, niente di chè...

Ci sono stato con un mio amico, fossi stato con una ragazza non sarei stato orgoglioso della scelta.

L'Albergo è in uno stabile bello, tipicamente inglese. Le camere sono piccole e naturalmente non manca la moquettes. Le rifiniture lasciano a desiderare e dalla finestra entrano spifferi. La colazione è buona, ma non abbondante. La connessione wireless era a pagamento!

Di positivo c'è comunque la posizione, a 5' di Bus da Victoria Station (Bus nr.24), la gentilezza del personale e la zona in cui è situato, tranquilla proprio perchè "alberghiera".

Nel complesso lo posso consigliare, ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
faenza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Ho soggiornato 3 giorni a Londra in questo hotel e ho trovato i giudizi dati in precedenza utili.
La camera era piccola ma non microscopica come pure il bagno.
La colazione discreta e il personale cordiale.
Vicina la metro di Pimlico .
Noi avevamo una stanza al primo piano e quindi non abbiamo avuto il problema scale, che penso possa esistere, se si deve arrivare ai piani superiori .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Le foto del sito corrispondono alla realtà. Prima gli aspetti "negativi": le camere in effetti non sono molto ampie, strette più che piccole, ma ci si sta e il bagno risulta cmq comodo. Pulite. Solo un fastidio: l'odore delle uova della colazione al mattino che entrava da una fessura della finestra! In compenso la colazione era squisita: la tipica colazione inglese, fresca, preparata al momento in una sala molto accogliente e con cortesia. Aspetti positivi: cortesia del personale, edificio dalla tipica architettura londinese, in una zona centrale ma molto tranquilla e silenziosa. L'hotel è servito dal 24 (bus) e dista 10 min. a piedi da Victoria Station, (dove arrivano anche gli autobus dall'aeroporto). La sera era un piacere tornare in camera dopo ore di camminate per monumenti. Nelle vicinanze ci sono anche pub e un market molto grande. Forse un poco troppo caro ma considerato lo standard londinese l'abbiamo scelto perchè rispondeva alla nostra necessità di un alloggio "decente", essendo la nostra prima volta qui. E siamo rimasti soddisfatti.
Non abbiamo avuto problemi a lasciare le valigie alla reception l'ultima mattina per un ultimo giro prima di partire.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Mendrisio
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

L'albergo si trova un po' fuori dal centro, anche se in 5 minuti a piedi si arriva a Pimlico, dove c'è la fermata della Tube. La nostra stanza era nello scantinato, era un po' rumorosa al mattino (passi di sopra e rumori della cucina), anche se a noi che dovevamo visitare la città non ha creato grandi disagi. La colazione era buona ed abbondante. La stanza era pulita, e il personale molto gentile e disponibile. Una buona sistemazione per un breve periodo, forse un po' cara per ciò che offre.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Albignasego, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

È la seconda volta che alloggiamo presso questo Hotel a Londra, la prima volta nel 2009, e come allora siamo rimasti soddisfattissimi. In particolare il personale della reception è impareggiabile, disponibile ad ogni esigenza e gentilissimo. L’hotel è situato in una posizione molto felice, avendo a due passi la fermata del 24, che collega con il centro. Grazie ancora e sicuramente alla prossima!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Melbourne House Hotel
N. 617 di 1.078 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 1.254 recensioni
Sidney Hotel London-Victoria
Holiday Inn Express London - Victoria

Conosci The Melita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Melita

Struttura: The Melita
Indirizzo: 35 Charlwood Street, Londra SW1V 2DU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.588 di 1.078 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — The Melita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Melita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melita House Hotel Londra
Hotel Melita Viserba