“Pulito e buon compromesso qualità/prezzo!”
Recensione di Victoria Inn

Victoria Inn
Classificato al n.682 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 27 febbraio 2012

personale molto cortese e disponibile! la nostra stanza era un po' piccola ma vivibile e soprattutto pulito! anche il bagno era pulito e la biancheria veniva cambiata tutti i giorni! la sala colazione è molto piccola ed è possibile che si crei la fila!
posizione ottima! ben collegata con i mezzi pubblici: a poco più di 50 metri dalla fermata dell'autobus 24 per Trafalgar square e a pochi minuti a piedi dalla fermata Pimlico della metropolitana

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 20 febbraio 2012

sono stata al victoria inn nel periodo natalizio, all'inizio ci era stata assegnata una camera molto piccola e di conseguenza scomoda visto che dovevamo soggiornare per 7 notti, il personale dell'albergo ha pero' accolto le nostre richieste e siamo stati trasferiti in un'altra camera adeguata e confortevole(consiglio di prenotare camere che diano sulla strada principale). ottima la colazione con cornetti cereali, marmellate, in pieno stile occidentale, Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel 3 stelle in una zona tranquillissima di Londra. L'albergo è situato a una decina di minuti a piedi da Victoria Station e ad una manciata di minuti dalla fermata della metro di Pimlico. Sempre a piedi si può raggiungere comodamente la Tate Britain.
A pochi passi dall'hotel c'è la fermata del bus 24 che funziona anche di notte e porta tra l'altro a Westminster, a Trafalgar e a Leicester Square.
Lo staff dell'hotel è veramente gentile e disponibile 24 ore su 24.
La stanza singola era davvero minuscola ma comunque vivibile (per la prima volta a Londra mi sono trovata al 3°piano e non nel seminterrato). Il bagno e la stanza stessa sono sempre stati puliti a dovere. Tv e phon in camera, servizi privati, doccia con box e bollitore per il thè sono stati comunque sufficienti per dare una valutazione più che positiva al soggiorno.
Unica pecca è che il letto era appoggiato al termosifone (di dimensioni "mignon") e quindi ostacolava la diffusione del calore. Di conseguenza la stanza era un po' freddina.
In definitiva un buon hotel, da tenere in considerazione, soprattutto rispetto ad altre "bettole" nei dintorni.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 febbraio 2012

Premetto che il personale della portineria è sempre stato molto carino e cortese,ma il rapporto qualità prezzo è decisamente basso.. C'è un centmetro abbondante sotto la porta di ogni camera camera,da cui puoi sentire tutti e tutti possono sentirti. La moquette è sporca e scricchila, il letto era una piazza e mezzo, la doccia era piena di calcare..Andando all'estero c'è bisogno di spirito di adattamento,è vero,ma per 80 euro a notte pretendevo un po' di più. A favore però c'è da dire che la biancheria veniva cambiata ogni 2 giorni e gli asciugamani ogni giorno. Non mi sento comunque in grado di consigliarlo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2012

Punto di forza di questo albergo è sicuramente la posizione: a metà strada tra la Victoria Station (treni e metro) e Pimlico (solo metro). Nella stessa strada si trovano decine di altri alberghi ed ostelli, ma posso reputarmi soddisfatto di aver scelto questo.

L'hotel è piccolino e senza pretese. Dotato di ascensore.
Le camere pulite ma piccoline, sono dotate di asciugacapelli, tv e boiler elettrico per prepararsi del tè e caffè in camera. Anche il bagno è abbastanza piccolo.
Il personale è cortese, ma parla esclusivamente inglese.
La colazione viene servita in una piccola sala al piano interrato, la qualità e la varietà del cibo sono discrete: si trovano sia pietanze dolci, che salate (toast, marmellata, burro, tè, caffè e latte).

Per il prezzo pagato è stata una buona scelta.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2012

Piccolo e senza pretese, per chi in hotel deve solo dormire 'decentemente'. La posizione è davvero strategica, a due passi dalla stazione Victoria e da Pimlico, vicinissimo alla cattedrale di Westminster. Il quartiere è molto tranquillo e sicuro, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
L'hotel in sè non ha niente di speciale.Piccole le camere con moquette e un po' polverose, ben riscaldate, letti abbastanza comodi, tv al plasma, un piccolo kettle per preparare tea e caffè.
Il bagno è davvero microscopico, ovviamente sprovvisto di bidet (siamo in UK), set cortesia essenziale, teli bagno puliti e cambiati ogni giorno, doccia piccola ma funzionale.
La colazione è abbondante, ma di bassa qualità e scarsa varietà...ma si può sopravvivere con una fetta di pane,burro e marmellata!!!!!Personale indiano, gentile e simpatico!Postazione internet ahimè a pagamento...
Lo consiglio ai ragazzi e ai viaggiatori con spirito di adattamento, a chi vuole godersi Londra full time e non vuole spendere tanto!
E' un peccato perdere tempo a dormire in questa città!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2011

Posizione strategica sia per spostarsi a piedi che con qualsiasi mezzo. Struttura rispondente alle nostre esigenze servizio ottimo con personale gentile e disponibile. Camere pulite con cambio biancheria bagno giornaliero. Uniche cose da migliorare sarebbero i bagni e la colazione. Il bagno sufficiente ma in effetti piccolo, la colazione abbondante ed a volontà ma con poco assortimento. Pero' tutto il resto veramente ottimo e da consigliare. Consideriamo anche che per ogni turista sereno lo spirito di adattamento deve essere sempre presente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Blades Hotel
N. 551 di 1.076 a Londra
Comfort Inn London - Westminster
Holiday Inn Express London - Victoria
Sidney Hotel London-Victoria

Conosci Victoria Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Inn

Indirizzo: 65-67 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 2BG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.682 di 1.076 hotel in Londra
Fascia prezzo: 51 € - 283 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Victoria Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Hotel Londra
Victoria Inn Hotel Londra