Victoria Inn
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
138 USD
  • Colazione inclusa
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
131 USD
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
260 USD
204 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
179 USD
Doubletree
  • Ristorante
Rhodes Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
81 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
90 USD
Priceline
Recensito 11 febbraio 2012

Premetto che il personale della portineria è sempre stato molto carino e cortese,ma il rapporto qualità prezzo è decisamente basso.. C'è un centmetro abbondante sotto la porta di ogni camera camera,da cui puoi sentire tutti e tutti possono sentirti. La moquette è sporca e scricchila, il letto era una piazza e mezzo, la doccia era piena di calcare..Andando all'estero c'è bisogno di spirito di adattamento,è vero,ma per 80 euro a notte pretendevo un po' di più. A favore però c'è da dire che la biancheria veniva cambiata ogni 2 giorni e gli asciugamani ogni giorno. Non mi sento comunque in grado di consigliarlo

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2012

Punto di forza di questo albergo è sicuramente la posizione: a metà strada tra la Victoria Station (treni e metro) e Pimlico (solo metro). Nella stessa strada si trovano decine di altri alberghi ed ostelli, ma posso reputarmi soddisfatto di aver scelto questo.

L'hotel è piccolino e senza pretese. Dotato di ascensore.
Le camere pulite ma piccoline, sono dotate di asciugacapelli, tv e boiler elettrico per prepararsi del tè e caffè in camera. Anche il bagno è abbastanza piccolo.
Il personale è cortese, ma parla esclusivamente inglese.
La colazione viene servita in una piccola sala al piano interrato, la qualità e la varietà del cibo sono discrete: si trovano sia pietanze dolci, che salate (toast, marmellata, burro, tè, caffè e latte).

Per il prezzo pagato è stata una buona scelta.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2012

Piccolo e senza pretese, per chi in hotel deve solo dormire 'decentemente'. La posizione è davvero strategica, a due passi dalla stazione Victoria e da Pimlico, vicinissimo alla cattedrale di Westminster. Il quartiere è molto tranquillo e sicuro, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
L'hotel in sè non ha niente di speciale.Piccole le camere con moquette e un po' polverose, ben riscaldate, letti abbastanza comodi, tv al plasma, un piccolo kettle per preparare tea e caffè.
Il bagno è davvero microscopico, ovviamente sprovvisto di bidet (siamo in UK), set cortesia essenziale, teli bagno puliti e cambiati ogni giorno, doccia piccola ma funzionale.
La colazione è abbondante, ma di bassa qualità e scarsa varietà...ma si può sopravvivere con una fetta di pane,burro e marmellata!!!!!Personale indiano, gentile e simpatico!Postazione internet ahimè a pagamento...
Lo consiglio ai ragazzi e ai viaggiatori con spirito di adattamento, a chi vuole godersi Londra full time e non vuole spendere tanto!
E' un peccato perdere tempo a dormire in questa città!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2011

Posizione strategica sia per spostarsi a piedi che con qualsiasi mezzo. Struttura rispondente alle nostre esigenze servizio ottimo con personale gentile e disponibile. Camere pulite con cambio biancheria bagno giornaliero. Uniche cose da migliorare sarebbero i bagni e la colazione. Il bagno sufficiente ma in effetti piccolo, la colazione abbondante ed a volontà ma con poco assortimento. Pero' tutto il resto veramente ottimo e da consigliare. Consideriamo anche che per ogni turista sereno lo spirito di adattamento deve essere sempre presente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2011

Avevo scelto l'Hotel Victoria Inn dopo attenta riflessione, anche perchè responsabile dell'alloggio a Londra di una comitiva di amici (in tutto sei persone adulte). Ero fiducioso perchè - come poi ho riscontrato - l'Hotel era situato in una zona davvero bella ed elegante di Londra, vicino al Centro e comunque ben collegato con ogni zona della città. Peraltro il costo (oltre 100 euro a notte per camera matrimoniale) non pareva eccessivo in una città cosi' cara. Ma l'avventura londinese - ahimè - è poi andata diversamente.
Anzitutto le 3 camere concesse la mio gruppo: misere, piccole, scomode e poco illuminate, e per di piu' poste al III e al IV piano di una struttura "momentaneamente priva di ascensore" (perchè in riparazione. Peccato che questo particolare ci fosse stato taciuto...). I bagni? Dei piccoli ripostigli dove uno della mia stazza faceva fatica ad entrare. Le scale? Delle montagne da scalare. A completare quella che si chiama una "fregatura": struttura in ristrutturazione (particolare ovviamente taciuto...) e quindi priva di una hall (check-in e check-out da svolgersi in un corridoietto largo 80 cm, con clienti che entravano e uscivano...) nonchè di una vera sala pranzo (bisognava attendere il proprio turno per fare colazione).
Già, la colazione: quando c'era qualcosa di disponibile... bisognava rifare colazione fuori, tanto era misera per varietà e quantità. Ed ancora: confessato che nessuno del nostro gruppo conosceva una parola di inglese (ai nostri tempi era il francese ad andare di moda...), mi chiedo: è possibile che in un Hotel di Londra - da 108 euro a notte - non ci sia una persona che conosca una parola di italiano?
Conclusione: Londra bellissima, gli inglesi un po' meno, gli hotel fanno abbastanza schifo (e questo lo sapevamo...), l'Hotel Victoria Inn è stato un incubo.
P.S.: c'è un particolare di non poco conto, che potrebbe far sembrare queste note stonate e fuori luogo. Il nostro soggiorno è avvenuto nello scorso mese di marzo, e da allora probabilmente - lo spero - qualcosa sarà cambiato in positivo. Ciò non toglie che l'Hotel e la sua proprietà sono stati allora dei mascalzoni, soprattutto per non averci informato delle "momentanee" (?) difficoltà del momento. Per quanto mi riguarda, gli amici non li ho persi, perchè hanno capito. Di certo il Victoria Inn - fosse anche ristrutturato e gratuito - non ci vedrà piu' suoi ospiti.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici