“Soggiorno piacevole”

Sidney Hotel London-Victoria
Classificato al n.621 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 21 dicembre 2011

Periodo del viaggio: 14/12/2011-18/12/2011. Hotel carino, buona la posizione soprattutto per chi arriva con il Terravision alla stazione Victoria. Camera pulita, ogni giorno ci cambiavano asciugamani e lenzuola. Tv lcd in camera ma solo canali inglesi. Bagno molto piccolo e senza finestra. Colazione prettamente inglese, per noi italiani solo tost burro e marmellata con il the o il latte con i cereali. Caffe' americano da sconsigliare come i succhi di frutta. Consiglio hotel per la posizione molto conoda e la pulizia

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensioni (1.234)

Recensito 14 dicembre 2011

Hotel molto ben tenuto, con una posizione eccellente (zona tranquilla, a due passi da Victoria Station, comodissima per tutti gli aeroporti, Gatwick soprattutto).
Tra le cose negative sicuramente la colazione: orario troppo stretto (7.30-9.00) e assenza di cibi dolci, oltre naturalmente al caffè, ma sarebbe chiedere troppo...
Per il resto abbastanza soddisfatto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 14 dicembre 2011

Ottimo hotel, stile moderno, ben tenuto e arredato e, secondo me, superiore agli standard medi degli hotel londinesi. Posizione eccellente per visitare la città e per i collegamenti con gli aeroporti (soprattutto Gatwick). Centro città raggiungibile anche a piedi, o con il bus 24 (fermata davanti l'hotel) o con la metro (pimlico a meno di 5 minuti, victoria a meno di 10).
Positivo il fatto che sia compresa la colazione; meno, il fatto che la colazione si può usufruire fino alla 9.00.
Un aspetto negativo, secondo me, è il fatto che la colazione dovrebbe comprendere più generi e non solo quello "inglese": quindi ci vorrebero dolci, frutta e qualcosa che si avvicini il più possibile ad un caffè o magari ad un cappuccino...
Cmq in fin dei conti se dovessi tornare a Londra penso che ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2011

Ciao,scrivo subito per informare i lettori di questo sito che questo hotel merita un MOLTO BUONO per diversi motivi.
Il nostro soggiorno è stato dal 26 al 29 novembre 2011.
Camera quadrupla,compresa la prima colazione : 116 sterline a testa.
Primo: LA POSIZIONE E' ECCELLENTE!!!!Fermata autobus davanti alla porta di ingresso dell'hotel.Victoria station a 10 minuti a piedi andando adagio....Strada con ristoranti (consiglio il messicano,buono e economico )e pub a 150 mt,negozi,parrucchieri....Supermarket 24ore a 50 metri
Secondo:camera sì piccola ma nella media dello standard di Londra.Bagno appena ristrutturato ( e ovviamente senza bidet,ma questo lo sappiamo tutti ),doccia abb comoda ( un mio compagno di viaggio fa il rugbista e nn si è mai lamentato delle dimensioni della doccia)
TERZO:CAMERA PULITISSIMA sebbene ci fosse la moquette!!!!Noi abbiamo soggiornato tre notti e abbiamo sempre trovato la camera nelle stesse condizioni in cui l'abbiamo trovata alnostro arrivo,cioè pulita davver,anche il bagno.
Quarto:la camera è calda!Dormivamo con un pò di finestra aperta.
Ora occupiamoci della colazione:
come avevo letto in molte recensioni,le sale colazioni nn sono molto grandi quindi ci è capitato di dover aspettare un pochino ( massimo 10 minuti).
La colazione è mista: fagioli,salsicce (queste ultime nn ottime,però),uova,toast,marmellate,cereali,latte freddo e caldo,caffè ( x modo di dire!!!! ),the...Insomma,comunque riuscivi a saziarti.
Il personale nn è il massimo della simpatia,ma tanto i rapporti sono al minimo...Fanno ciò che gli chiedi senza entusiasmo nè sorrisi,ma amen...
Nota negativa: nn c'è wifi ma c'è un pc nella hall ( £ 1,50 circa ogni 15 minuti)
In conclusione lo consiglierei e specialmente tornerei io stessa!
Sabrina

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2011

La sua posizione e senz'altro il suo punto forte in 5-10min si raggiungono tutte le mete turistiche più importanti, il bus 24 ha la fermata esattamente davanti l'albergo,in 2min siete a Vicoria Station,il quartiere e molto tranquillo.

La colazione non offre grandi alternative a uova e bacon e salsicce, dopo il primo giorno colazione nei bar di londra, il bagno della nostra camera sembrava quello di una cabina della Tirrenia....

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

Si tratta di un hotel comodo per chi arriva a Victoria Station; infatti, l'albergo è facilmente raggiungibile sia a piedi, circa 10 minuti, oppure con i mezzi pubblici, perchè l'autobus ferma davanti all'albergo (bus n.24). Le camere sono molto piccole ma pulite e funzionali con un minibagno con doccia e sul tavolino un boiler con il necessario per prepararsi un tè o un caffè gratuiti; ma dopotutto si va a Londra per girare non per stare in camera. La colazione è, nel complesso, soddisfacente ed è quella tipica all'inglese con uova, pancetta, fagioli, salsicce, funghi, pane, burro e marmellata, niente brioche. Un consiglio, scendete presto a fare colazione perchè potreste trovare la fila ed aspettare nel corridoio. L'hotel è in una zona tranquilla con molti alberghi e diversi pub e ristoranti nei paraggi. Rapporto qualità-prezzo buono.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2011

Ci abbiamo trascorso una notte con la nostra bimba di 2 anni; ci hanno messo in stanza anche un piccolo lettino da campeggio. Bagno ricavato nella stanza, piccolissimo da camper, ma pulito. Colazione abbondante all'inglese, con self service.
Zona molto tranquilla, con vicino molti ristoranti. Comodo da raggiungere da Victoria Station, zona centrale. Si raggiunge Buckingam Palace in 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Huttons Hotel
N. 217 di 1.077 a Londra
Melbourne House Hotel
Melbourne House Hotel
N. 561 di 1.077 a Londra

Conosci Sidney Hotel London-Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sidney Hotel London-Victoria

Indirizzo: Victoria | Victoria, Westminster, Londra SW1V 2BP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.621 di 1.077 hotel in Londra
Fascia prezzo: 87 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sidney Hotel London-Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sidney Hotel London-Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sidney Hotel London-Victoria Londra
Sidney Hotel Londra