“una camera lillipuziana” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.996 di 1.078 hotel a Londra
genova
“una camera lillipuziana”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 gennaio 2009

Ho soggiornato 4 notti in questo albergo.
Le foto del sito sono uno specchietto per le allodole!! La camera twin che mi è stata assegnata misurava poco più della larghezza e della lunghezza di un letto matrimoniale. Stessa cosaa per la camera double dei miei amici.Il passaggio da un lato del letto era ostruito da un tavolo , il bagno aveva la porta di fronte al letto e non aveva nemmeno un aspiratore, dopo una doccia la camera era piena di vapore, la finestra che dava su un muroe e non si apriva , la tapparella a veneziana era rotta.
Gli asciugamani forniti (due a testa) umidi e piccoli.
L'armadio a muro misurava circa 40 cm e di cassetti nemmeno l'ombra, posto per le valigie nemmeno a parlarne, praticamente era come stare in una scatola.
Il personale era tutt'altro che cordiale, mi è stato chiesto il pagamento del soggiorno all'arrivo .
La colazione scarsa e di bassa qualità.
Il prezzo è elevato per lo standard dell'hotel.

• piaciuto di più — la posizione dell'hotel
  • piaciuto di meno — le camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 gennaio 2009

Tripla abbastanza grande e pulita. Incoraggiati dal prezzo ,dalle foto sul sito dell'hotel e dalla zona abbiamo prenotato. Dal vivo l'hotel risulta non proprio in ordine, si vede che è stato ristrutturato da tempo, ma non è terribile. La colazione è modesta ed era compresa nella tariffa. Comunque zona comoda e bella e metrò molto vicino con molti ristoranti e markets.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — la colazione e il bagno
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
Pescara
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 luglio 2008

L'Hotel (che dire.. l'Hostell ...!!!) non è certo dei migliori nei quali ho avuto il piacere di soggiornare. La hall è inesistente, sembra una portineria. Sono partito con mia moglie e mia figlia di 1 anno e mezzo, la stanza era una "deluxe"... ma de che!!!
Almeno era spaziosa, con un ingresso con armadio a 2 ante.
Senza frigobar,non molto pulita e... con vista nel chiostro interno decisamente sporco... Mah!
La posizione è ottima nel quartiere Kensigton, Cromwell road.
Vicino a 2 passi c'è la metro (Glouchester road tube station), il museo della Scienza, il museo della Storia Naturale, il Victoria & Albert Museum, Backingham Palace ed i fantastici parchi come Kensigton Gardens e Hyde PArk.
Per i prezzi di Londra è a buon mercato, ma in generale non mi sento di consigliare il soggiorno qui.
Alla prossima!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2008

Hotel complessivamente ben tenuto, accogliente, elegante, e pulito.
Abbiamo prenotato due camere per 4 notti, una di fronte all'altra con caratteristiche del tutto opposte. Una molto grande, luminosissima, arredata in stile moderno, con poltroncine, tappeti cuscini, bagno rivestito di marmi e abbastanza spazioso. L'altra molto piccola, armadio vecchio, bagno vecchio e piccolissimo. Complessivamente le camere erano ben tenute e pulitissime, biancheria da letto e da bagno sempre ricambiata e moquette pulita. Non ci sono canali satellitari in tv, non c'è frigobar in camera. Ci siam trovati bene comunque in entrambe le camere. L'unico punto a sfavore è sicuramente la colazione, non è continentale, nè english è la tipica colazione italiana con pochissima scelta a parte latte, tè e caffè burro e marmellata, non c'erano frollini per il latte, non c'erano sottilette, non c'erano affettati di alcun tipo, neanche il prosciutto per un toast. Questo non è un continental breakfast e posso dirlo perche gestisco un hotel in Italia e ogni qualvolta sottoscrivo un contratto con agenzie straniere mi si richiede espressamente di offrire il continental breakfast con piu varietà di prodotti dolci e salati. Altra piccola critica va rivolta alla reception, non esiste il minimo dialogo tra il personale e il cliente, nè un sorriso, nè assistenza di tipo turistico-informativa.All'arrivo non ti consegnano nè una mappa, nè hanno saputo rispondere alle domande generiche tipo: quale ristorante consigliare, quale mercato era aperto la domenica, spiegazioni stradali. Devo dire che anche questo fa parte del soggiorno di un cliente, tuttavia ho voluto dare voto 4 perchè mi ha davvero stupito il livello di pulizia così elevato e il riscaldamento in tutto l'hotel che permetteva di stare sbracciati anche in inverno.

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — personale reception, troppa differenza tra una stanza e l'altra allo stesso prezzo.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 febbraio 2008

le foto sul sito internet non corrispondono alla realta', il concierge non esiste nessuno e' stato capace di vendermi un city-tour o un biglietto di un museo in quattro giorni, le cameriere delle pulizie sono state la nostra sveglia quotidiana alle 9.00 ci bussavano alla porta mentre quelle della sala colazioni non vedevano l'ora di chiudere la sala, in compenso il livello e servizio di pulizia delle camere e' eccellente, la colazione continentale a buffet e' nutriente. l'albergo si trova ad un passo da tutto, ci sono dei musei a meno di un km dall'hotel, la metropolitana e' vicina e un taxi non costa molto, la zona e' molto tranquilla.

• piaciuto di più — la pulizia
  • piaciuto di meno — il ricevimento
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Park International Hotel
Avni Kensington Hotel
Avni Kensington Hotel
N. 708 di 1.078 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 955 recensioni

Conosci Kensington Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kensington Rooms

Struttura: Kensington Rooms
Indirizzo: 131-137 Cromwell Road | Courtfield Gardens, Londra SW7 4DU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.996 di 1.078 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Kensington Rooms 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Rooms Hotel Londra
Kensington Rooms Londra