“Hotel assolutamente da consigliare!!”
Recensione di Kensington Rooms

Kensington Rooms
Classificato al n.1.006 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 21 marzo 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 16 al 20 Marzo e per quello che mi riguarda posso dire che :
- la camera era piccolina ma molto carina, curata e pulita!!
- il bagno era piccolino ma sempre pulito
- servizio impeccabile (asciugamani cambiati ogni giorno e alla reception sono stati disponibilissimi!
- la ns camera dava direttamente sulla strada, quindi c'era un pò di rumore (macchine e sirene varie),ma tutto sopportabilissimo!
- posizione stupenda..a 5 min dalla fermata della metro "Gloucester Road"(zona 1)
In conclusione: tornerò sicuramente in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 marzo 2011

Ho viaggiato con una parte della mia famiglia, purtroppo mia moglie e mia figlia piccola sono rimaste a casa per un malanno della piccola. Non ho avuto 1 solo euro di sconto nonostante abbia chiesto una singola invece di una doppia e hanno cercato di farmi pagare la colazione inglese (buona) 9.9 pound invece di 7.5 pound perché non avevo prenotato (nessuno mi aveva detto di prenotare né c'è scritto nelle indicazioni delle camere). Non tutto il personale sa fare il suo lavoro con cortesia. Le camere superior sono normali, quelle economy piccolissime. Molte delle stanze sono rumorose perché Cromwell Road è molto rumorosa e le finestre dell'hotel risalgono agli anni '50. Bella la hall ed utile il servizio wireless che però non arriva in camera.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 ottobre 2009

L'albergo è situato in posizione ottima: zona residenziale ben servita dai mezzi e vicina ad alcuni importanti musei. Nei dintorni sono presenti numerosi ristoranti ed un centro commerciale. L'abergo dispone di connessione wireless gratuita fruibile dalla Hall. La stanza era molto piccola, ma carina. Il letto era piccolo ed un po' scomodo (una piazza e mezzo con un lato attaccato al muro)

Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2009

Ho soggiornato 4 notti in questo albergo.
Le foto del sito sono uno specchietto per le allodole!! La camera twin che mi è stata assegnata misurava poco più della larghezza e della lunghezza di un letto matrimoniale. Stessa cosaa per la camera double dei miei amici.Il passaggio da un lato del letto era ostruito da un tavolo , il bagno aveva la porta di fronte al letto e non aveva nemmeno un aspiratore, dopo una doccia la camera era piena di vapore, la finestra che dava su un muroe e non si apriva , la tapparella a veneziana era rotta.
Gli asciugamani forniti (due a testa) umidi e piccoli.
L'armadio a muro misurava circa 40 cm e di cassetti nemmeno l'ombra, posto per le valigie nemmeno a parlarne, praticamente era come stare in una scatola.
Il personale era tutt'altro che cordiale, mi è stato chiesto il pagamento del soggiorno all'arrivo .
La colazione scarsa e di bassa qualità.
Il prezzo è elevato per lo standard dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2009

Tripla abbastanza grande e pulita. Incoraggiati dal prezzo ,dalle foto sul sito dell'hotel e dalla zona abbiamo prenotato. Dal vivo l'hotel risulta non proprio in ordine, si vede che è stato ristrutturato da tempo, ma non è terribile. La colazione è modesta ed era compresa nella tariffa. Comunque zona comoda e bella e metrò molto vicino con molti ristoranti e markets.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2008

L'Hotel (che dire.. l'Hostell ...!!!) non è certo dei migliori nei quali ho avuto il piacere di soggiornare. La hall è inesistente, sembra una portineria. Sono partito con mia moglie e mia figlia di 1 anno e mezzo, la stanza era una "deluxe"... ma de che!!!
Almeno era spaziosa, con un ingresso con armadio a 2 ante.
Senza frigobar,non molto pulita e... con vista nel chiostro interno decisamente sporco... Mah!
La posizione è ottima nel quartiere Kensigton, Cromwell road.
Vicino a 2 passi c'è la metro (Glouchester road tube station), il museo della Scienza, il museo della Storia Naturale, il Victoria & Albert Museum, Backingham Palace ed i fantastici parchi come Kensigton Gardens e Hyde PArk.
Per i prezzi di Londra è a buon mercato, ma in generale non mi sento di consigliare il soggiorno qui.
Alla prossima!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2008

Hotel complessivamente ben tenuto, accogliente, elegante, e pulito.
Abbiamo prenotato due camere per 4 notti, una di fronte all'altra con caratteristiche del tutto opposte. Una molto grande, luminosissima, arredata in stile moderno, con poltroncine, tappeti cuscini, bagno rivestito di marmi e abbastanza spazioso. L'altra molto piccola, armadio vecchio, bagno vecchio e piccolissimo. Complessivamente le camere erano ben tenute e pulitissime, biancheria da letto e da bagno sempre ricambiata e moquette pulita. Non ci sono canali satellitari in tv, non c'è frigobar in camera. Ci siam trovati bene comunque in entrambe le camere. L'unico punto a sfavore è sicuramente la colazione, non è continentale, nè english è la tipica colazione italiana con pochissima scelta a parte latte, tè e caffè burro e marmellata, non c'erano frollini per il latte, non c'erano sottilette, non c'erano affettati di alcun tipo, neanche il prosciutto per un toast. Questo non è un continental breakfast e posso dirlo perche gestisco un hotel in Italia e ogni qualvolta sottoscrivo un contratto con agenzie straniere mi si richiede espressamente di offrire il continental breakfast con piu varietà di prodotti dolci e salati. Altra piccola critica va rivolta alla reception, non esiste il minimo dialogo tra il personale e il cliente, nè un sorriso, nè assistenza di tipo turistico-informativa.All'arrivo non ti consegnano nè una mappa, nè hanno saputo rispondere alle domande generiche tipo: quale ristorante consigliare, quale mercato era aperto la domenica, spiegazioni stradali. Devo dire che anche questo fa parte del soggiorno di un cliente, tuttavia ho voluto dare voto 4 perchè mi ha davvero stupito il livello di pulizia così elevato e il riscaldamento in tutto l'hotel che permetteva di stare sbracciati anche in inverno.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
South Kensington
Westbury Hotel Kensington
Westbury Hotel Kensington
N. 782 di 1.077 a Londra

Conosci Kensington Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kensington Rooms

Indirizzo: 131-137 Cromwell Road | Courtfield Gardens, Londra SW7 4DU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1.006 di 1.077 hotel in Londra
Fascia prezzo: 90 € - 147 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Kensington Rooms 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Rooms Hotel Londra
Kensington Rooms Londra