Avni Kensington Hotel
  • Piscina
Hotel 41(Londra)
880 USD
  • Servizio in camera
Park Grand London Lancaster Gate(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
212 USD
198 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Rafayel on the Left Bank - Hotel & Spa(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
Recensioni (1.119)
1.119 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 luglio 2012

Abbiamo prenotato una camera qui, basandoci sulle opinioni lette. L'hotel è comodo, a 3 minuti dalla stazione di Gloucester Road da dove parte anche il Big Bus, autobus che permette di girare Londra con guida in varie lingue ( sali e scendi quando vuoi ed è possibile e conveniente prendere il biglietto per due giorni ). Le stanze sono piccole ed essenziali, peccato per la moquette inguardabile e idem tende e copriletto. Per il resto è tutto pulito, compreso il bagno da poco messo a nuovo e senza un alone in giro! La colazione non è male, è a buffet con succhi, yogurt, cereali, marmellate, pane tostato,... Ha un rapporto qualità prezzo per essere in questo quartiere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2012

Consiglio vivamente l'hotel Avni Kensington,situato in una dei migliori quartieri di Londra. A due passi da attrazioni come Harrods,Natural Historic Museum e Hyde Park. Centralissimo e vicinissimo alla fermata di Gloucester da cui si snodano importanti linee di metropolitana.Nelle vicinanze dell'albergo tutti i servizi,bancomat,supermercato aperto fino a tardi,lavanderia e buoni ristoranti (consiglio NANDO'S per mangiare pollo e vegetariano e WILD WOOD per un'ottima pizza).Caffetterie come Starbuck e Caffè Nero rappresentano un'ottima alternativa alla colazione dell'albergo,per godersi un cappuccino affacciandosi sulle bellissime strade di South Kensington. La camera tripla era davvero grande,pulita,ordinata,temperatura ideale con riscaldamento; anche se era Maggio a Londra faceva ancora un pò freschino per noi abituati al sole della Sicilia.Personale dell'hotel da rimarcare per la gentilezza e cordialità. Ci hanno prenotato un taxi convenzionato per le 3 di notte visto che il nostro volo partiva alle 6 da Stanstead (piuttosto distante dalla città) ad un prezzo ottimo rispetto alle tariffe previsti dai "cubs" notturni. CONSIGLIO VIVAMENTE

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2012

Avevamo prenotato una tripla ma ci hanno dato una singola e una doppia affiancate allo stesso prezzo, causa overbooking. Le stanze sono minimali e minuscole, ma per farci poche notti vanno bene. L'hotel è situato in una zona molto carina, a 5 minuti a piedi da Earl's court, sulla piccadilly line, che collega anche heatrow. La colanzione inclusa consiste di cereali, formaggio, pane latte caffè e yogurt, oltrei ai succhi. Alla fine non è male, per la tariffa che abbiam pagato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 aprile 2012

Ho soggiornato qui cn mia mamma a fine marzo..devo dire un buon hotel per essere a Londra!Pulito e carino!La camera molto piccola come dicono tutti però nulla da dire..caloriferi accesi quindi si stava bene al calduccio!La colazione ha latte,caffe,tè,yogurt,cereali,pane da tostare,frutta e succhi..non si muore di fame!La posizione è molto buona dietro alla fermata metro di Gloucester Road!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2012

Io e la mia ragazza insieme a 2 coppie di amici abbiamo soggiornato in questo albergo a dicembre.
L'hotel è davvero in una zona molto bella e tranquilla fornita di tutto a 5minuti dalla fermata della metro Gloucester Road!
Le camere non sono enormi ma nella media, pulite, sistemate e riscaldate per bene!
In più se avete la possibilità chiedete una stanza lato strada così potete godervi la vista di una bella via londinese.
Il bagno è nuovo e funzionale. Ovviamente senza bidet visto dove siamo!
Colazione abbastanza buona ma non ricchissima, copertura wifi in tutte le stanze.
Lo consiglio a tutti!

Roberto