“Buon hotel!” 4 su 5 stelle
Recensione di Avni Kensington Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Avni Kensington Hotel ai Preferiti
Avni Kensington Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   40-44 Harrington Gardens | South Kensington, Londra SW7 4LT, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.685 di 1.059 hotel a Londra
Gorizia
“Buon hotel!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato qui cn mia mamma a fine marzo..devo dire un buon hotel per essere a Londra!Pulito e carino!La camera molto piccola come dicono tutti però nulla da dire..caloriferi accesi quindi si stava bene al calduccio!La colazione ha latte,caffe,tè,yogurt,cereali,pane da tostare,frutta e succhi..non si muore di fame!La posizione è molto buona dietro alla fermata metro di Gloucester Road!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Io e la mia ragazza insieme a 2 coppie di amici abbiamo soggiornato in questo albergo a dicembre.
L'hotel è davvero in una zona molto bella e tranquilla fornita di tutto a 5minuti dalla fermata della metro Gloucester Road!
Le camere non sono enormi ma nella media, pulite, sistemate e riscaldate per bene!
In più se avete la possibilità chiedete una stanza lato strada così potete godervi la vista di una bella via londinese.
Il bagno è nuovo e funzionale. Ovviamente senza bidet visto dove siamo!
Colazione abbastanza buona ma non ricchissima, copertura wifi in tutte le stanze.
Lo consiglio a tutti!

Roberto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Hotel in ottima zona (5 minuti a piedi dalla metro) con receptionists sempre a disposizione e cordiali. La zona è molto tranquilla e silenziosa.
Le pecche sono il bagno con ambienti piccoli, la temperatura in camera (termo spento è molto calda) e la colazione che è molto di base. Nel suo complesso lo promuovo e consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Vimercate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Rientrata ieri, questo hotel è veramente carino e, per gli standard Inglesi, molto pulito.
Unica pecca la moquette, ma si trova spesso anche in Italia.
Colazione non tipicamente Inglese ma, proprio per questo, un punto a favore.
La nostra stanza era un doppia al 5° piano, molto silenziosa, bagno piccolo con doccia e acqua calda sempre disponibile.
cambio biancheria quotidiano,
Comodamente servito dall' underground linea Piccadilly. Molti locali carini in zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

l'albergo è molto pulito e confortevole. pur essendoci stati a fine febbraio, la nostra stanza era molto calda (la notte dormivamo con le finestre aperte!) ; il personale è disponilbile; l'albergo è presente una rete wi-fi (la pw te la danno direttamente alla reception come gli adattotori se ti servono) . è vicino alla metro. il quartiere è bello ed, a giudicare dalle macchine che c'erano, molto ricco. l'unica pecca la colazione: x la settimana sempre la stessa e niente bacon con pancetta come uno si potrebbe aspettare in Inghilterra! ci siamo trovati molto bene e prenotando in largo anticipo non abbiamo speso tanto x la camera !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
palermo
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

L'hotel non è sicuramente la stuttura più confortevole, infatti gli spazzi sono molto molto ridotti. E come stare in gabbia, non ce neanche lo spazio di poggiare le due valigie delle dimenzione del bagaglio a mano. Il bagno ti mette la sensazione di soffocare, figuratevi che il lavandino era di 30X20 cm circa, si ci sciaquava il viso fuori dello stesso, oppure optate per la doccia, nella quale non si regolava il soffione dell'acqua, essendo quasi rigido, inoltre non è presente il bidè, insomma per nulla comodo. Dalla finestra entravano degli spifferi che la notte ti facevano sentire al quanto freddo, dato che il letto dovuto allo spazio era sotto la finestra. Nel letto si sentivano le molle entrare nel corpo. La colazione per tutta la durata del soggiorno è stata la stessa cioè pancarrè, marmellata di vari tipi, burro, latte, caffe americano e the, frutta e formaggio del posto. La cosa positiva che almeno era pulito e cambiavano le lenzuola e tovaglie, ed con una bella passegiata di circa 40 min. a piedi arrivavi a Oxford Street, li ci sono i maggiori negozi e a Piccadilly Circus i locali notturni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Un hotel con un rapporto qualità prezzo decisamente positivo, in particolare per una città come Londra dove la maggior parte degli hotel pecca in quanto a pulizia, dimensione delle camere e disponibilità del personale. In questo caso, invece, tutto si è rivelato all'altezza della situazione: camera spaziosa con bagno moderno e pulito, dimensioni della stanza abbondanti e distanza ravvicinata da 2 fermate della metro e dalla strada principale, dove è possibile trovare negozi, ristoranti e bar per ogni gusto. Da consigliare, ci tornerò assolutamente. Un'ultima cosa, ho letto delle critiche riguardo alla colazione, purtroppo non ho avuto mai modo di provarla, quindi non saprei giudicare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westbury Hotel Kensington
BEST WESTERN The Cromwell
BEST WESTERN The Cromwell
N. 605 di 1.059 a Londra
3.5 su 5 stelle 973 recensioni

Conosci Avni Kensington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avni Kensington Hotel

Indirizzo: 40-44 Harrington Gardens | South Kensington, Londra SW7 4LT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.685 di 1.059 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3,5 stella/e — Avni Kensington Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Budget Places, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avni Kensington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turisti Per Caso Londra
Avni Kensington Londra