“Non male!”
Recensione di Avni Kensington Hotel

Avni Kensington Hotel
Classificato al n.728 di 1.078 hotel a Londra
Recensito 21 marzo 2012

Hotel in ottima zona (5 minuti a piedi dalla metro) con receptionists sempre a disposizione e cordiali. La zona è molto tranquilla e silenziosa.
Le pecche sono il bagno con ambienti piccoli, la temperatura in camera (termo spento è molto calda) e la colazione che è molto di base. Nel suo complesso lo promuovo e consiglio

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Scrivi una recensioneRecensioni (1.078)

Recensito 15 marzo 2012

Rientrata ieri, questo hotel è veramente carino e, per gli standard Inglesi, molto pulito.
Unica pecca la moquette, ma si trova spesso anche in Italia.
Colazione non tipicamente Inglese ma, proprio per questo, un punto a favore.
La nostra stanza era un doppia al 5° piano, molto silenziosa, bagno piccolo con doccia e acqua calda sempre disponibile.
cambio biancheria quotidiano,
Comodamente servito dall' underground linea Piccadilly. Molti locali carini in zona.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2012

l'albergo è molto pulito e confortevole. pur essendoci stati a fine febbraio, la nostra stanza era molto calda (la notte dormivamo con le finestre aperte!) ; il personale è disponilbile; l'albergo è presente una rete wi-fi (la pw te la danno direttamente alla reception come gli adattotori se ti servono) . è vicino alla metro. il quartiere è bello ed, a giudicare dalle macchine che c'erano, molto ricco. l'unica pecca la colazione: x la settimana sempre la stessa e niente bacon con pancetta come uno si potrebbe aspettare in Inghilterra! ci siamo trovati molto bene e prenotando in largo anticipo non abbiamo speso tanto x la camera !!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2012

L'hotel non è sicuramente la stuttura più confortevole, infatti gli spazzi sono molto molto ridotti. E come stare in gabbia, non ce neanche lo spazio di poggiare le due valigie delle dimenzione del bagaglio a mano. Il bagno ti mette la sensazione di soffocare, figuratevi che il lavandino era di 30X20 cm circa, si ci sciaquava il viso fuori dello stesso, oppure optate per la doccia, nella quale non si regolava il soffione dell'acqua, essendo quasi rigido, inoltre non è presente il bidè, insomma per nulla comodo. Dalla finestra entravano degli spifferi che la notte ti facevano sentire al quanto freddo, dato che il letto dovuto allo spazio era sotto la finestra. Nel letto si sentivano le molle entrare nel corpo. La colazione per tutta la durata del soggiorno è stata la stessa cioè pancarrè, marmellata di vari tipi, burro, latte, caffe americano e the, frutta e formaggio del posto. La cosa positiva che almeno era pulito e cambiavano le lenzuola e tovaglie, ed con una bella passegiata di circa 40 min. a piedi arrivavi a Oxford Street, li ci sono i maggiori negozi e a Piccadilly Circus i locali notturni.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2012

Un hotel con un rapporto qualità prezzo decisamente positivo, in particolare per una città come Londra dove la maggior parte degli hotel pecca in quanto a pulizia, dimensione delle camere e disponibilità del personale. In questo caso, invece, tutto si è rivelato all'altezza della situazione: camera spaziosa con bagno moderno e pulito, dimensioni della stanza abbondanti e distanza ravvicinata da 2 fermate della metro e dalla strada principale, dove è possibile trovare negozi, ristoranti e bar per ogni gusto. Da consigliare, ci tornerò assolutamente. Un'ultima cosa, ho letto delle critiche riguardo alla colazione, purtroppo non ho avuto mai modo di provarla, quindi non saprei giudicare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2012

Quando leggevo di quest’hotel circa le dimensioni RIDOTTISSIME delle camere non credevo che davvero fossero a misura di “puffo”! Ma per fortuna pagando dazio sulle dimensioni ho trovato un hotel molto pulito, camere nuove con igienici nuovissimi e sempre puliti alla perfezione al rientro in camera. Per me l’hotel AVNI era solo la base per dormire in piena pulizia in ZONA CENTRALISSIMA (si usciva alla 10.00 e si reintrava la notte, a due passi dalla metro Gloucester road)
Questo mio disagio però in verità è stato possibile solo ed esclusivamente per colpa mia, in quanto mi sono fidato troppo su qualche recensione DAVVERO POCO UTILE per la scelta della camera (la seconda recensione sotto, dopo la mia) la quale “consigliava” di chiedere camere ai piani alti perché grandi; in verità così non è in quanto chiedendo una camera ai piani alti (loro mi hanno accontentato) mi hanno dato una al 4° piano, peccato che tutte le camere dello stesso livello erano strutturate a misura di puffo (dietro la mia porta d’ingresso c’era la piantina dell’intero piano, raffigurante ogni camera). Quindi consiglio vivamente a chi decida di prenotare quest’hotel di chiedere UNA CAMERA GRANDE MAGARI AL DI SOPRA DEL 1/2 PIANO…tutto qui!!
L’hotel è davvero molto centrale, in zona ricchissima, con maserati, ferrari parcheggiati in strada, A DUE PASSI dalla metro GLOUCESTER ROAD, hotel molto pulito, le pulizie quotidiane erano davvero impeccabili, asciugamani grandi medi e piccoli sempre cambiati, il bagno al rientro è sempre luccicato, persino il box doccia fatto tutto di vetro/plastica speldeva sempre con tanto di igienizzante nel w.c; UNICO HANDICAP del bagno era che, ovviamente, non avendo il bidet, noi italiani tentiamo di rifarci con il box doccia! MA ATTENZIONE tutti i bagni in quest’hotel hanno il braccio doccia FISSO in alto nel muro, quindi per il bidet nella doccia, fatevi due conti (in difficoltà ed acrobazia) Le lenzuola non so se le cambiassero tutti i gg, ma di sicuro il copriletto no perché faceva schifo ed ha fatto schifo tutti i 7 gg della mia vacanza; ho chiesto che mi fosse cambiato ma in verità la stanza molto piccola era sempre molto calda (con tanto di termosifone) e quindi il copriletto davvero nn serviva; altra pecca è stata la colazione, fatta nel seminterrato con al massimo due metri di banco con pietanze scarne; di sicuro non è una colazione internazionale: niente cornetti, niente nutella…solo cereali in quantità, latte, caffè yougurt di sottomarca, insomma risparmiate i soldi della colazione, in quanto all’angolo dell hotel c’è il GRANDE “CAFFè NERO” che con 5 sterline vi dà una colazione davvero ottima, di qualità con tanto di caffè all’italiana,premuta di arancia, muffin, cuckie eccezionali ed altri dolci spettacolari….insomma NON FATE LA COLAZIONE IN QUEST’HOTEL.
Nei pressi ci sono diversi posti per mangiare la sera ma affrettatevi in quanto per le 22 chiudono tutti, ANCHE IL MITICO TESCO CHIUDE AL MASSIMO ALLE 23.30, CHE COME LEGGEVO sempre dalla stessa recensione diceva che faceva 24h/24h….assolutamente non vero!!!
ultima pecca è che alla receptions c'è qualche indiano/pakistano poco cortese, disponibile e restio verso "gli italiani"
IN FONDO se di una vacanza a londra si esce al mattino e si rientra la sera davvero solo per dormire in piena pulizia, qualità del sonno ecc…quest’hotel per come siamo fatti noi italiani è decisamente la scelta migliore, appunto in pulizia e centralità, se invece si ama vivere l’hotel, si ama la colazione in albergo allora questo non fa per voi…Se dovesse servirvi qualche informazione in più…

Consiglio sulle camere: chiedere camera grande lato strada
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2011

Ho soggiornato all' Avni ad ottobre 2011 per tre notti e sono stata molto soddisfatta della scelta, certo non stiamo parlando di un hotel di lusso ma per i canononi londinesi è ben al di sopra della media come livello di pulizia e tenuta. Posizione ottima, a pochi passi dalla metro e da alcune fermate dei bus. Nei dintorni ci sono vari supermercati come il mitico Tesco aperto 24h/24, localini per la cena ecc... per la cena occorre sbrigarsi perchè nei paraggi dalle 22 in poi si fa fatica a trovare qualcosa di aperto.
Consiglio vivamente quest'hotel a chi cerca una buona base d'appoggio più che dignitosa.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westbury Hotel Kensington
The Villa Kensington
N. 492 di 1.078 a Londra
Best Western Burns Hotel Kensington
Ibis Styles London Kensington Hotel

Conosci Avni Kensington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avni Kensington Hotel

Indirizzo: 40-44 Harrington Gardens | South Kensington, Londra SW7 4LT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.728 di 1.078 hotel in Londra
Fascia prezzo: 60 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Avni Kensington Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avni Kensington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turisti Per Caso Londra
Avni Kensington Londra