“BUON HOTEL IN CENTRO A LONDRA”
Recensione di Avni Kensington Hotel

Avni Kensington Hotel
Classificato al n.728 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 8 novembre 2011

Ho soggiornato all' Avni ad ottobre 2011 per tre notti e sono stata molto soddisfatta della scelta, certo non stiamo parlando di un hotel di lusso ma per i canononi londinesi è ben al di sopra della media come livello di pulizia e tenuta. Posizione ottima, a pochi passi dalla metro e da alcune fermate dei bus. Nei dintorni ci sono vari supermercati come il mitico Tesco aperto 24h/24, localini per la cena ecc... per la cena occorre sbrigarsi perchè nei paraggi dalle 22 in poi si fa fatica a trovare qualcosa di aperto.
Consiglio vivamente quest'hotel a chi cerca una buona base d'appoggio più che dignitosa.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.078)

Recensito 4 novembre 2011

L' hotel e' in una posizione molto comoda per raggiungere la metro e anche la zona e' piena di locali per cenare (c'e' anche un supermarket) pulito e confortevole. La colazione a buffet prevede succo di frutta caffe' the' yogurt e pane tostato (no cornetti) frutta e formaggio. L' unica pecca e' la camera piccola. Consiglio di chiedere i piani alti. La ns era al piano terra (camera G9) con vista sul condizionatore. Nel complesso giudico l' htl buono.

Recensito 2 novembre 2011

hotel da consigliare..la camera era essenziale e gradevole, un pò piccolina ma vivibile lo stesso, il bagno era completamente nuovo, con i sanitari nuovi e la pulizia era veramente ottima, non si trovava nemmeno un capello in giro e sia io che la mia amica abbiamo i capelli lunghi e spazzolandoli ne perdiamo un sacco!!La colazione era ok, la posizione era buona..nessuna nota negativa!Lo consiglio..

Recensito 31 ottobre 2011

appena rientrati da londra e il soggiorno all'avni nn ha deluso le nostre aspettative la stanza una doppia superior pulita e di dimensioni vivibili il bagno un poco meno ma molto pulito con cambio giornaliero degli asciugamani, a disposizione nella camera un bollitore con the e caffè solubile, la colazione è un poco limitata nella scelta ma nelle vicinanze troverete il "forum cafè" che ad ogni caffè o cappuccino vi daranno gratis un croissant,
non per ultima la posizione infatti l'hotel si trova in un tranquillo e carino quartiere con bar e ristoranti nelle vicinanze e con la fermata del metro a pochi passi ...

Recensito 28 ottobre 2011

Ottima la posizione. La camera che ci hanno assegnato era grande e spaziosa anche con frigorifero. Il letto era a 2 piazze e avevamo richiesto il terzo letto x la bambina che ci e' stato assegnato. Pulizia buona e cambio completo asciugamani giornaliero. Il box doccia era grande e pulito. La colazione era continentale e si poteva prendere tutto e quanto si voleva. C'era dal latte al caffe' all'acqua calda x il te . Pane caldo burro marmellate varie, frutta e yogurt e cereali: unico neo un po' di coda x attendere tazze e piatti puliti. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 18 ottobre 2011

ottima camera, ampia, pulita grande.
avevo prenotato una tripla e mi è stata data una quadrupla. bagno grande pulito e nuovo! le aspettative sono state pienamente ripagate.
colazione povera e poco organizzata.
nel complesso un'ottima esperienza!

Consiglio sulle camere: prenotate con largo anticipo...
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2011

Sono Appena tornato da un viaggio a Londra e in questa struttura mi sono fermato per due giorni.
La posizione è ottima a 100 metri dalla linea del metrò, da li puoi raggiungere tutto quello che vuoi.
Il quartiere è stupendo , tranquillo e ben servito con ristoranti bar e tutto quello che serve.
Le camere sono non molto grandi ma pulite e ammobiliate in modo essenziale.
Unica pecca il piccolo bagno e i vetri non insonorizzati, per il resto bene , compresa la colazione e il servizio offerto ai clienti.
il prezzo poi non è eccessivo e a Londra è tutto dire

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westbury Hotel Kensington
The Villa Kensington
N. 491 di 1.077 a Londra
Best Western Burns Hotel Kensington
Ibis Styles London Kensington Hotel

Conosci Avni Kensington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avni Kensington Hotel

Indirizzo: 40-44 Harrington Gardens | South Kensington, Londra SW7 4LT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.728 di 1.077 hotel in Londra
Fascia prezzo: 59 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Avni Kensington Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avni Kensington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turisti Per Caso Londra
Avni Kensington Londra