Recensioni (2.438)
2.438 risultati
1.032
1.032
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una sola notte, ci assegnano una stanza a-1, camera accogliente e pulita.
Si sente che sei ad un piano sottoterra ma per una notte va più che bene.
La mattina però mentre dormivamo ancora aprono la porta per rifare la camera!
Con la scheda inserita dovresti vedere che eravamo ancora in camera!
Non contenta si avvicina sino al letto per verificare l’effettiva presenza di noi due all’interno!
Per il resto è molto comodo per spostarsi facilmente a Londra e la pulizia e ok
Anche l’accoglienza mi è sembrata buona.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Aflal J, Manager alle Park International Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Caro ospite,

Grazie per essere stato con noi al Park International Hotel.

Mi dispiace che la cameriera della camera sia entrata nella tua stanza al mattino. Tratterò questo con la governante.

Attendiamo con ansia la tua prossima visita.

Aflal- Operations Manager

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, camere pulite e abbastanza grandi per gli standar di Londra(calcolando che l'edificio è d'epoca), ottima ed abbondante la colazione. Ma il vero punto di forza è il PRERSONALE, molto gentile e sempre sorridente oltre che competente e sempre pronto in caso di bisogno, sia la reception che il bar e tutti gli altri. Consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Aflal J, Manager alle Park International Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Caro ospite,

Sono felice di leggere che hai avuto un soggiorno piacevole.

Grazie per aver evidenziato il servizio ricevuto dal team.

Per favore, tornaci presto.

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel bello, centrale, ricorda la Londra classica, comodissimo alla fermata della metro della linea Piccadilly, confortevole e pulito. Colazione ottima e il personale è cordiale e gentilissimo.
Consiglio

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Caro ospite,

Grazie per la tua fantastica recensione.

Per favore, visitaci di nuovo alla tua prossima visita a Londra.

Recensito 22 dicembre 2017

Spiacevolmente ,devo dire che mi sono stati rubati dei soldi dal portafiglio, che avevo ben nascosto nella valigia.

Credo che dentro questo hotel, esista una organizzazione cirminale che deruba i clienti , subito prima della check-out, in modo che i clienti si accorgano del furto solo dopo avere lasciato l'hotel e magari avere gia preso l'aereo.

Fortunatamente, e rigrazio il signore, rimango sempre la stessa persona.
il ladro , ( sicuramente un addetto alle pulizie delle camere ) spero che se li spenda tuti in medicine .

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro AndreaMingu,

Grazie per essere stato con noi al Park International Hotel.

Ancora una volta, mi dispiace per la presunta perdita di denaro.

Ho parlato con te e ho comunicato separatamente la questione.

Aflal- Operations Manager

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

In una posizione strategica (5 minuti a piedi dalla fermata della metro e 20 minuti a piedi dai magazzini Harrods) L’ hotel è un connubio perfetto tra elementi inglesi ed italiani. Personale super accogliente e disponibile, camere ordinate e perfettamente pulite, colazione abbondante e buonissima! Super consigliato!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Aflal J, Manager alle Park International Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Che recensione deliziosa.

Grazie per aver soggiornato al Park International Hotel.

Siamo felici che ti sia piaciuto il tuo soggiorno.

Per favore, vieni a trovarci presto.