Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.148)
Filtra recensioni
2.148 risultati
Valutazione
1.403
580
111
34
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.403
580
111
34
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
21 - 26 di 2.148 recensioni
Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo albergo è senza dubbio il più carino tra quelli in cui sono stata a Londra a partire dalla hall che è accogliente e molto carina. Sarà l'arredamento sua Delle camere che Delle parti comuni, sarà la cortesia che contraddistingue tutto il personale (con una menzione particolare per i ragazzi italiani che servono la colazione) ma in questo posto ti senti come a casa. La camera è a dir poco confortevole con un letto comodissimo e con ogni tipo di comodità a partire dai prodotti da bagno che sono di ottima qualità sopra gli standard soliti. Completano il tutto una fornitura di mini bar ed un angolo per il the con annessi e connessi offerti dall'hotel. Ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Grazie, luisaliguoro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kenji Q, Front Office Manager alle Hotel Indigo London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018
Google Traduttore

Hey there Luisaliguoro!

Grazie! thank you for taking the time to share your amazing experience with us! Great to see that you were made to feel like at home in a lovely neighborhood. Everything from the staff's friendliness to our room decor seemed to have been just right! We all wish that you will return soon!

All the best,

Kenji Queva - Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A pochi metri dalla metropolitana di Earl's Court, comodissimo per chi arriva da Heathrow con la Piccadilly line. In zona bella e centrale vicina alla Royal Albert Hall e Hyde Park.
Ottima accoglienza plurilingue e sistemazione in stanze allegre ed accoglienti. C'è anche un piacevole ristorante italiano gestito da italiani veri. Personale gentile e disponibile
Prezzi ragionevoli
Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Francesco F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kenji Q, Front Office Manager alle Hotel Indigo London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Francesco!
Thank you for taking the time to share your excellent experience with us! We are so happy that we managed to impress you with our friendly service as well as our design-led rooms! We all hope that the location is convenient again for your next stay in London.

Warmest Regards,

Kenji Queva - Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Da molti anni visito Londra regolarmente per lavoro.
Ho provato decine i hotel diversi, sia piccoli boutique hotel che catene internazionali.
Nessun altro come questo hotel, mi ha colpito soprattutto per l'ambiente raffinato ma al tempo stesso molto familiare.
Il personale è gentilissimo e la colazione molto completa.
La camera che mi è stata assegnata era molto silenziosa è dotata di tutti i comfort.

Sicuramente diventerà la mia dimora fissa a Londra, non solo per lavoro ma anche per un weekend romantico.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Speedmaster1802
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kenji Q, Front Office Manager alle Hotel Indigo London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018
Google Traduttore

Hey there Speedmaster1802!

Thank you so much for taking the time to share you wonderful experience with us! We are pleased to see that you enjoy the staff's services as well as the delicious meals at Theo's Simple Italian. We all hope to have the chance to welcome you back in the near future.

Warmest Regards,

Kenji Queva - Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per Capodanno. Personale della reception gentilissimo e cordiale. L hotel si trova in una buona posizione, vicino al museo di storia naturale e alla metro che arriva a Heatrow. Non avevamo inclusa la colazione perche' troppo cara ma vicino all hotel ci sono tantissimi posti per fare colazione. Avendo un bambino piccolo, ci hanno dato una camera al piano interrato perche' ci hanno detto che era piu' grande ma anche piu' scomoda perche' non c'e' mai luce naturale e per arrivarci abbiamo dovuto fare qualche gradino con il passeggino. La camera e' grande, ma al bagno non c'era l'ariatore (o forse non funzionava), e non avendo finestra al bagno sarebbe stato comodo. L'aria condizionata funzionava pero' il bagno rimaneva sempre freddo. Piu' cassetti nella camera sarebbero davvero comodi. Il ristorante dell hotel non lo consiglio perche' e' molto caro e non si mangia molto bene: nelle vicinanze si trova di meglio. Per entrare all hotel ci sono degli scalini, estremamente scomodi per chi ha un bambino piccolo: consiglio di mettere una rampa. Hotel buono ma con qualcosa da migliorare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, YleniaRm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kenji Q, Front Office Manager alle Hotel Indigo London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018
Google Traduttore

Hey there YleniaRM,

Thank you so much for taking the time in sharing your valuable feedback. We find that the more feedback we receive the better our service becomes. I apologies that the room was not to your convergence and apologies as well for not following up with you and your family during your stay to offer another possibility. I will be sure to follow up with the reception staff on how we can move forward with this and hope we don't miss an opportunity in making a guest stay excellent again. Please do write me at kenji.queva1@ihg.com next you decide to come to London so I can offer some sort of interesting rate and room type. We all hope to welcome you back very soon.

Warmest Regards,

Kenji Queva - Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2018

Sono un assiduo frequentatore di Londra, e veramente non mi è mai capitato, in un hotel, di essermi trovato veramente come a casa mia. Anzi con l'aggiunta di un tocco di arte raffinata nei locali. Il personale è professionale, gentilissimo e attento a tutte le esigenze del cliente. Il calore che si respira in questo Hotel è favoloso, come la varietà nella colazione ( eccellente per ogni scelta si faccia ). Il caffè espresso è quasi alla pari di quello nostrano quindi ottimo per la zona, le stanze belle pulite e spaziose. La posizione di questo hotel è comodissima per ogni esigenza che il soggiorno richieda, in una zona con molti servizi e la metropolitana a due passi. l'Hotel dei nostri sogni. Complimenti!!!!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Larrylegend1974
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kenji Q, Front Office Manager alle Hotel Indigo London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018
Google Traduttore

Hey three Larrylegend1974!

Thanks for being a legend! We are so happy that your overall stay was amazing! I will be sure to pass on the stamp of approval to the Theo's Simple Italian team as well as the hotels excellent staff! We all hope to get a chance to welcome you back very soon!

Warmest Regards,

Kenji Queva - Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni