Recensioni (2.162)
2.163 risultati
1.411
1.411
Recensito il 25 luglio 2017

Questo hotel è stato una base perfetta per la nostra "gita londinese " veramente bello e curato un arredamento particolare che dava un favoloso senso di accoglienza !
Posizione ottimale vicino alla fermata della metro ... Una nota di merito va sicuramente al personale sempre gentile e cordiale !
Colazione abbondante e vcariegata, pulizia della camera e degli ambienti più che sufficiente ! Lo consiglio

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

È stato il mio albergo per una settimana, a pochi passi dalla metro adiacente una strada ricca di negozi e supermercati, confortevole, bello, accogliente, personale disponibile! Il fiore all'occhiello è stata la colazione, variegatissima e ricercata! Straconsigliato

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2017

Fantastica esperienza. Silenzioso, pulito e in ottima posizione appena fuori dalla fermata della metro di Earl's Court. Camere più grandi dello standard londinese, appena ristrutturate!!!!
Colazione fantastica....e cigliegina sulla torta...smartphone ad uso gratuito con accesso ad internet per tutta la durata del soggiorno!!!!!
Braviiiii

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2017

Anche se non centralissimo, comunque molto vicino alla fermata della metro. Stanza ampia e confortevole rispetto agli standard di Londra. I ragazzi della reception sono gentilissimi e molto disponibili. Sicuramente soggiornerò di nuovo in questo albergo, al mio prossimo viaggio a Londra.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2017

Ottime posizione ed aree comuni, stanza non molto spaziosa ma molto confortevole, cortesia e professionalità eccellenti. Personale alla reception impeccabile (Cristina è stata di aiuto in più di un'occasione).
Mi auguro di ritornare.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano -1 ricevono pochissima luce diretta