Recensioni (2.148)
2.148 risultati
1.403
1.403
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

È stato il mio albergo per una settimana, a pochi passi dalla metro adiacente una strada ricca di negozi e supermercati, confortevole, bello, accogliente, personale disponibile! Il fiore all'occhiello è stata la colazione, variegatissima e ricercata! Straconsigliato

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2017

Fantastica esperienza. Silenzioso, pulito e in ottima posizione appena fuori dalla fermata della metro di Earl's Court. Camere più grandi dello standard londinese, appena ristrutturate!!!!
Colazione fantastica....e cigliegina sulla torta...smartphone ad uso gratuito con accesso ad internet per tutta la durata del soggiorno!!!!!
Braviiiii

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2017

Anche se non centralissimo, comunque molto vicino alla fermata della metro. Stanza ampia e confortevole rispetto agli standard di Londra. I ragazzi della reception sono gentilissimi e molto disponibili. Sicuramente soggiornerò di nuovo in questo albergo, al mio prossimo viaggio a Londra.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2017

Ottime posizione ed aree comuni, stanza non molto spaziosa ma molto confortevole, cortesia e professionalità eccellenti. Personale alla reception impeccabile (Cristina è stata di aiuto in più di un'occasione).
Mi auguro di ritornare.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano -1 ricevono pochissima luce diretta
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato tre notti in questo hotel ad un prezzo davvero onestissimo. L'hotel é davvero pulito ( cosa non scontata a Londra ), il bagno enorme con una doccia bellissima, vi è inoltre un bollitore e delle bustine di the a vostra completa disposizione. Il personale è davvero molto cordiale. Ma il vero punto di forza di questo hotel è la posizione. La via in cui si trova non manca di nulla, vi sono vari fast food a pochi passi, supermercati e negozi in cui comprare qualche souvenir. Inoltre è a 200 metri dalla stazione metro di Earl's Court, che vi permetterà di andare ovunque voi vogliate. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia