Recensioni (2.182)
2.182 risultati
1.419
1.419
Recensito il 31 maggio 2017

Fantastica esperienza. Silenzioso, pulito e in ottima posizione appena fuori dalla fermata della metro di Earl's Court. Camere più grandi dello standard londinese, appena ristrutturate!!!!
Colazione fantastica....e cigliegina sulla torta...smartphone ad uso gratuito con accesso ad internet per tutta la durata del soggiorno!!!!!
Braviiiii

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2017

Anche se non centralissimo, comunque molto vicino alla fermata della metro. Stanza ampia e confortevole rispetto agli standard di Londra. I ragazzi della reception sono gentilissimi e molto disponibili. Sicuramente soggiornerò di nuovo in questo albergo, al mio prossimo viaggio a Londra.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2017

Ottime posizione ed aree comuni, stanza non molto spaziosa ma molto confortevole, cortesia e professionalità eccellenti. Personale alla reception impeccabile (Cristina è stata di aiuto in più di un'occasione).
Mi auguro di ritornare.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano -1 ricevono pochissima luce diretta
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato tre notti in questo hotel ad un prezzo davvero onestissimo. L'hotel é davvero pulito ( cosa non scontata a Londra ), il bagno enorme con una doccia bellissima, vi è inoltre un bollitore e delle bustine di the a vostra completa disposizione. Il personale è davvero molto cordiale. Ma il vero punto di forza di questo hotel è la posizione. La via in cui si trova non manca di nulla, vi sono vari fast food a pochi passi, supermercati e negozi in cui comprare qualche souvenir. Inoltre è a 200 metri dalla stazione metro di Earl's Court, che vi permetterà di andare ovunque voi vogliate. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2017

Ho soggiornato una notte in questo hotel dopo averlo accuratamente selezionato tra i numerosi in zona.
Ottima location, a pochi metri dalla fermata della metro di Earl's Court ed in contesto signorile. Le camere e gli spazi comuni sono arredati con un gusto moderno ma molto particolare. Peccato per la camera nel seminterrato (tra l'altro nella prenotazione avevo fatto richiesta esplicita di avere un piano alto) anche se in compenso era silenziosa e la luce mattutina era molto limitata.
Buono il livello di pulizia generale. Camere molto belle, peccato solo per qualche dettaglio non perfetto che richiederebbe piccoli interventi di manutenzione (una presa a muro in pessime condizioni ed il getto molto irregolare del soffione della doccia).
Ottima la colazione, inclusa in alcune tariffe, altrimenti disponibile a 10£, che comprende un ottimo buffet ed un piatto caldo a scelta.
Menzione particolare per tutto il personale della reception, molto cordiale e disponibile.

Consiglio sulle camere: Le stanze nel seminterrato sono belle, ma particolari. Se l'idea non vi piace cercate di metterlo in chiaro da subito.
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari