“hotel olimpico”

Classificato al n.454 di 1.089 hotel a Londra
Pozzuolo Martesana, Italia
“hotel olimpico”
Punteggio 4 su 5

sono stata in quest'hotel più volte, l'ultima in occasione delle olimpiadi a Londra. il personale è sempre molto gentile, l'hotel abbastanza pulito, tenendo conto del grosso via vai di gente che c'era.
l'hotel è vicino alla metro di earls court e alla stazione di west brompton, comode x poter girare per la cittá

• Ha soggiornato in Agosto 2012

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
napoli
Punteggio 3 su 5

Hotel non centralissimo, ma ben collegato con autobus (fermata fuori all'hotel) e metro (West Brompton station) a 100 metri.
L'hotel, pur essendo pulito, non mi è però sembrato eccezionale: in bagno il lavabo era ad altezza di bambino ed in 5 giorni è stata fornita una sola saponetta piccola, senza bustine di shampoo o bagnodoccia. (c'era un sapone liquido con dispenser).
Consiglio pertanto di fornirsi di prodotti per l'igiene.
Colazione abbondante e ricca.
in hotel c'era anche un pub - ristorante, ma non li posso rencensire, avendo sempre mangiato fuori.
In ogni caso l'hotel è adatto per disabili e questo è una grande cosa, dato che molti hotel a Londra avevano scale per accedere all'interno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Padova
Punteggio 3 su 5

Hotel di catena internazionale con standard di buona qualità in rapporto ai costi.
L'hotel è situato in zona tranquilla, non centralissimo ma ben servito da autobus e metro, con i quali si raggiunge il centro di Londra in una quindicina di minuti. Le stanze e i bagni non sono molto grandi, ma la pulizia è ottima. Il personale è professionale e corretto.
Nota simpatica, nelle vicinanze dell'Hotel ci sono alcuni caratteristici pub inglesi, dove se andate a cenare respirerete la vera atmosfera "British". Si cena a modico prezzo, con una decina di sterline, si mangiano cose del menù popolare inglese e si beve dell'ottima birra. E' una esperienza che vale veramente la pena di fare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Grosseto, Italia
Punteggio 5 su 5

L'hotel, anche se molto grande è eccezionale secondo me. A pochi passi da ben due metro diverse, quindi ottimamente collegato, anche con l' aeroporto (la navetta si ferma e riparte proprio di rimpetto all'hotel). La camera pulitissima era veramente grande se si considera che siamo a Londra. In zona ci sono due pub molto carini per cenare rientrando in hotel, o il pub dell'hotel stesso. Ottimo per visitare la città ma soprattutto per "viverla" un pò oltre ai soliti itinarari standard.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5

Bella zingarata tra amici che non viaggiavano più insieme da trent'anni. Albergo vicino alla metro con all'interno anche dii un caratteristico pub con maxi-schermo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Jesolo, Italia
Punteggio 5 su 5

L'hotel Ibis è situato vicino alla stazione dei treni.
La mia stanza l'ho trovata sempre in ordine pulita spaziosa.
Ho mangiato tutte le sere nel ristorante del albergo il cibo era buono il personale anche
Alla reception sono stati gentili veloci e sempre disponibili a consigliarmi dove andare.
Ci torno quando posso sempre volentieri-

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
venezia
Punteggio 4 su 5

Ho pernottato in questo hotel 5 giorni, stanza pulita e silenziosa, con una bella vista panoramica essendo all'ultimo piano. Colazione a buffet ottima dai dolci al salato con scelta di bevande calde e fredde. Già cliente Ibis, questo hotel non mi ha deluso e lo consiglierei sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
Whitechapel
Hotel ibis budget London Whitechapel - Brick Lane
Euston / Kings Cross /St Pancras
Ibis London Euston St Pancras

Conosci Ibis London Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis London Earls Court

Struttura: Ibis London Earls Court
Indirizzo: 47 Lillie Road | Earls Court, Londra SW6 1UD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 376 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis London Earls Court 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis London Earls Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis London Earls Court Hotel Londra
Ibis London Earls Court Londra