Ibis London Earls Court
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
131 USD
  • Colazione inclusa
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Travelodge
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
208 USD
261 USD
216 USD
  • Piscina
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
127 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Rhodes Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
85 USD
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
1.194
2.416
1.194
Recensito 2 luglio 2012

Hotel di catena internazionale con standard di buona qualità in rapporto ai costi.
L'hotel è situato in zona tranquilla, non centralissimo ma ben servito da autobus e metro, con i quali si raggiunge il centro di Londra in una quindicina di minuti. Le stanze e i bagni non sono molto grandi, ma la pulizia è ottima. Il personale è professionale e corretto.
Nota simpatica, nelle vicinanze dell'Hotel ci sono alcuni caratteristici pub inglesi, dove se andate a cenare respirerete la vera atmosfera "British". Si cena a modico prezzo, con una decina di sterline, si mangiano cose del menù popolare inglese e si beve dell'ottima birra. E' una esperienza che vale veramente la pena di fare.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2012

L'hotel, anche se molto grande è eccezionale secondo me. A pochi passi da ben due metro diverse, quindi ottimamente collegato, anche con l' aeroporto (la navetta si ferma e riparte proprio di rimpetto all'hotel). La camera pulitissima era veramente grande se si considera che siamo a Londra. In zona ci sono due pub molto carini per cenare rientrando in hotel, o il pub dell'hotel stesso. Ottimo per visitare la città ma soprattutto per "viverla" un pò oltre ai soliti itinarari standard.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2012

Bella zingarata tra amici che non viaggiavano più insieme da trent'anni. Albergo vicino alla metro con all'interno anche dii un caratteristico pub con maxi-schermo

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2012

L'hotel Ibis è situato vicino alla stazione dei treni.
La mia stanza l'ho trovata sempre in ordine pulita spaziosa.
Ho mangiato tutte le sere nel ristorante del albergo il cibo era buono il personale anche
Alla reception sono stati gentili veloci e sempre disponibili a consigliarmi dove andare.
Ci torno quando posso sempre volentieri-

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 giugno 2012

Ho pernottato in questo hotel 5 giorni, stanza pulita e silenziosa, con una bella vista panoramica essendo all'ultimo piano. Colazione a buffet ottima dai dolci al salato con scelta di bevande calde e fredde. Già cliente Ibis, questo hotel non mi ha deluso e lo consiglierei sicuramente!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia