“Zingarata tra "vecchi" amici”
Recensione di Ibis London Earls Court

Ibis London Earls Court
Classificato al n.466 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 1 luglio 2012

Bella zingarata tra amici che non viaggiavano più insieme da trent'anni. Albergo vicino alla metro con all'interno anche dii un caratteristico pub con maxi-schermo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (4.544)

Recensito 29 giugno 2012

L'hotel Ibis è situato vicino alla stazione dei treni.
La mia stanza l'ho trovata sempre in ordine pulita spaziosa.
Ho mangiato tutte le sere nel ristorante del albergo il cibo era buono il personale anche
Alla reception sono stati gentili veloci e sempre disponibili a consigliarmi dove andare.
Ci torno quando posso sempre volentieri-

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 giugno 2012

Ho pernottato in questo hotel 5 giorni, stanza pulita e silenziosa, con una bella vista panoramica essendo all'ultimo piano. Colazione a buffet ottima dai dolci al salato con scelta di bevande calde e fredde. Già cliente Ibis, questo hotel non mi ha deluso e lo consiglierei sicuramente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2012

Albergo di grandi dimensioni attiguo ad una fermata della metropolitana e non lontano dalla fermata Earls Court.
Parti comuni buone, buona la colazione, conveniente se compresa nel prezzo della camera.
Al primo piano dell'Albergo trova spazio un Pub molto carino.
Le camere piccole e in uno stile più datato rispetto ad altri Ibis, da alcuni dettagli fanno capire che la manutenzione non è proprio sempre puntuale. Le camere sono comunque pulite.
Da alcune camere agli ultimi piani si vede il London eye!
La zona attigua all'Albergo non è male. Il centro è raggiungibile in pochi minuti con la metropolitana.
Prenotato su accorhotels.com in promozione, altrimenti ha prezzi alti, in linea con gli altri Hotel di Londra.
Lo consiglio per la posizione è un "plus" chi viaggia easyjet su Gatwick, la fermata dell'easybus è proprio davanti all'Hotel.

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani alti possono avere una bella vista
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2012

Ho prenotato questo IBIS tramite Le club Accor hotel, spuntando un buon prezzo per notte, ben sotto le 100 sterline, con la colazione e le tasse incluse. Con i prezzi che ci sono a Londra direi niente male. La posizione non è centrale, ma se si considera che a 600 metri, neanche 5 min a piedi, c'è la fermata della metro DISTRICT, e davanti all'hotel la fermata dell'autobus, la cosa si fa interessante. Anche perchè per cifre così in centro, si può aspirare ad un buco di camera spesso senza neanche la colazione compresa. Tenete conto che la posizione a Londra è relativa, con la metro in pochi minuti si va ovunque, e anche con gli autobus io mi sono trovato benissimo. Tornando all'hotel, la camera era decisamente spaziosa, ben al di sopra degli standard. La solita moquette tipica di questa catena, ma tutto ben pulito. TV satellitare (a pagamento) WIFI free, bollitore con bustine di the e latte, bagno pulito e funzionale, possibilità di lasciare gratuitamente i bagagli in hotel dopo il check-out (anche questa cosa molto utile). La colazione continentale ottima e abbondante. Unico appunto la mancanza di una cassaforte in camera e la poca predisposizione alle lingue del personale reception, only english... Cosa trascurabile se si sa un po di inglese, come nel mio caso, sono comunque molto comprensivi. Che dire, mi sento tranquillamente di consigliarlo... Io ci tornerei.

Recensito 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di giungo 2012. All'uscita dell'eroporto di Gatwich si prende l'easy bus che al costo di soli 6 € circa (dipende dal cambio) ti porta fino ad Earl's Court, cioè davanti all'hotel, senza fermate inermedie. L'hotel è moderno, con i comfort essenziali, compresa TV satellitare. La stanza e il bagno sono sufficientemente ampi, la moquette pulita, buona la pulizia della stanza e il cambio biancheria. Colazione a buffet continentale ricchissima. Stazione del metrò a 150 metri: la distanza dal centro conta poco perchè col metrò in pochi minuti arrivi ovunque. Quartiere residenziale e tranquillo. Buon rapporto qualità prezzo, considerati i prezzi assurdi di Londra. Lo consiglio senza riserve.

Recensito 14 giugno 2012

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Notting Hill
3.416 recensioni
The Westbridge Hotel
N. 100 di 1.077 a Londra
1.472 recensioni

Conosci Ibis London Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis London Earls Court

Indirizzo: 47 Lillie Road | Earls Court, Londra SW6 1UD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 375 hotel per famiglie a Londra
Fascia prezzo: 67 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis London Earls Court 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis London Earls Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis London Earls Court Hotel Londra
Ibis London Earls Court Londra